- Reaction score
- 25
Qualcuno è andato ultimamente ?
Non trovo altre discussioni...
Non trovo altre discussioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche qua , te rot i marounBuongiorno a tutti i punter,
Con amico stavo pensando di andare a questo locale ho letto un po' di discorsi ma non sono riuscito a capire bene.
Sarei interessato a capire se ci sono sportive che nei privè concludono.(E il range di costi).
Ringrazio come sempre a chi mi risponderà
Ovviamente seguirà mia recensione se decideremo effettivamente di andarci.
A quanto ho letto nei post precedenti le sportive non mancano ma ogni "ristoratrice" offre un menu personalizzato nelle pietanze e/o nei prezzi che vengono illustrati al costo di un drink!Buongiorno a tutti i punter,
Con amico stavo pensando di andare a questo locale ho letto un po' di discorsi ma non sono riuscito a capire bene.
Sarei interessato a capire se ci sono sportive che nei privè concludono.(E il range di costi).
Ringrazio come sempre a chi mi risponderà
Ovviamente seguirà mia recensione se decideremo effettivamente di andarci.
A quanto ho letto nei post precedenti le sportive non mancano ma ogni "ristoratrice" offre un menu personalizzato nelle pietanze e/o nei prezzi che vengono illustrati al costo di un drink
Fate molta attenzione perchè alcune servono solo olive e patatine....e rischiate di bere a stomaco vuoto ....A quanto ho letto nei post precedenti le sportive non mancano ma ogni "ristoratrice" offre un menu personalizzato nelle pietanze e/o nei prezzi che vengono illustrati al costo di un drink!