[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Sabato all'estivo del Pippis,.... Perché no?
Era da un po' che mancavo, direi che risulta in aumento sia la quantità che la qualità delle girs in sala.
Diverse "rose del deserto" in pista, alcune già viste in vari locali di provincia e limitrofe, almeno 3 italiane e la solita base di zingarelle, non ho visto sudamericane, ma mi han detto che i pvt erano in overbooking.
Condizioni di fornitura sempre le stesse, solo un po' più spicce e spice nel proporre la firma sul contratto.
Come d'abitudine ho diniegato, ma questi sono "fisime" mie, però mi son divertito, anche se la velocità urbana è regolata sui 10min e non sui 15.
Se si mantiene il livello, Da ritornare a stretto giro di posta.

Buongiorno a tutti i punter,

Con amico stavo pensando di andare a questo locale ho letto un po' di discorsi ma non sono riuscito a capire bene.

Sarei interessato a capire se ci sono sportive che nei privè concludono.(E il range di costi).

Ringrazio come sempre a chi mi risponderà

Ovviamente seguirà mia recensione se decideremo effettivamente di andarci.

Con amico stavo pensando di andare a questo locale ho letto un po' di discorsi ma non sono riuscito a capire bene.

Sarei interessato a capire se ci sono sportive che nei privè concludono.(E il range di costi).

anche qua , te rot i maroun

A quanto ho letto nei post precedenti le sportive non mancano ma ogni "ristoratrice" offre un menu personalizzato nelle pietanze e/o nei prezzi che vengono illustrati al costo di un drink!

A quanto ho letto nei post precedenti le sportive non mancano ma ogni "ristoratrice" offre un menu personalizzato nelle pietanze e/o nei prezzi che vengono illustrati al costo di un drink

A quanto ho letto nei post precedenti le sportive non mancano ma ogni "ristoratrice" offre un menu personalizzato nelle pietanze e/o nei prezzi che vengono illustrati al costo di un drink!
Fate molta attenzione perchè alcune servono solo olive e patatine....e rischiate di bere a stomaco vuoto ....

Indietro
Alto