[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Reaction score
1
maaa tutte milf? o livelli decenti?
Dipende.. ce n'è un po di tutti i tipi.
Livello discreto, ma secondo me dipende un po dai periodi di quando hanno disponibilità a venire a lavorare (penso che quando non sono presenti in certe serate saranno quasi sicuramente in altri locali)
In certe serate ne ha quasi una trentina a momenti ed in altre praticamente la metà

Commenta
Reaction score
44
i prezzi come sono in sto locale? forse farò una capatina questo fine settimana

Commenta
Reaction score
1
Oltre che ai 10min/50euro di privè per assicurarsi il divertimento all'interno le ragazze richiedono una sorta di regalino a parte, generalmente sparano i 100 euro classici, secondo me se tenete salda la presa e non cedete subito alle loro richieste potreste farcela con 50..

Commenta
Reaction score
44
Oltre che ai 10min/50euro di privè per assicurarsi il divertimento all'interno le ragazze richiedono una sorta di regalino a parte, generalmente sparano i 100 euro classici, secondo me se tenete salda la presa e non cedete subito alle loro richieste potreste farcela con 50..
si ma a sto punto non vado in un night... inoltre purtroppo il livello estetico è basso

Commenta
Reaction score
44
non frequento così tanti locali da conoscere le ragazze purtroppo quindi non so ma può essere

Commenta
Reaction score
248
Aggiornamento, da un po' di tempo che non andavo, deluso dai costi e dal personale di sala, ma, visto il caldo imperante nella bassa, con un collega decidiamo di far una scappata sulle colline in cerca di brezza ed emozioni (più lui di me) :
Ingresso 25 cocuzze + 10 x cons. c/girl.
Parco ragazze direi più che sufficiente, con qualche puntata veramente notevole (degustibus).
Non ho usufruito del privè, ma sono stato avvicinato, praticamente, da tutte quelle libere e direi che, per chi vuole, ci si può divertire senza problemi, se non quelli di portafoglio, praticamente con tutte.
il listino è variabile a seconda della esercente e dell'avventore, al mio collega, la stessa, senza sapere che eravamo assieme, ha offerto servizi a prezzi più alti,
Ma ci sta, siamo esteticamente e anagraficamente diversi.
Esperienza da riprendere il fine settimana, con un po' più di tempo, quando c'è più movimento e un gregge più grande.

Commenta
Reaction score
248
Aggiornamento, in ritardo,
Fatto un salto nello scorso fine settimana x vedere quante ragazze in più ci fossero.
Premesso che essendo in collina, già che non si è oppressi dall'afa, aiuta molto nel far salire il giudizio.
Si, nel weekend, le ragazze sono di più, e alcune veramente carine, l'ingresso a 25 e la consumazione a 10 non aiutano a folleggiare in sala, le ragazze, poi, almeno con me, non perdono molto tempo nel richiedere un privè, al diniego, ti lasciano.
Un paio di spettacoli nel palco in giardino, un paio di bevuta e ti è già partito un centello.
Non so, il posto mi lascia sempre con la sensazione che manca di qualcosa.
Però c'è più fresco che nella bassa.

Commenta
Reaction score
248
Qualche informazione in più sulle ragazze?
Beh, io penso d'esser stato abbastanza esaustivo, entro i limiti intendo, poi, esser più dettagliati, oltrepassa i limiti della pagina e del buongusto.
Oltretutto, vale sempre la legge del "ciò che succede con me, non è detto che possa succedere anche a te", troppe sono le variabili in gioco.
Ps
Torno a ripetere, riporto ciò che è la mia esperienza sussurrata all'orecchio, le mie consumazioni si limitano al bancone del bar.
Per scelta (o per fisima) non vado oltre.

Commenta
Reaction score
871
Non chiedevo di raccontare che succede dietro le tendine. Chiedevo numero ragazze, di dove sono, come sono, età etc etc..
Hai solo parlato del clima in collina. Ma va bene lo stesso.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
In effetti, se devo essere sincero, anche io non ci ho capito un gran che.

È anche vero che io sono sempre dell’idea che la cosa migliore sia sempre verificare di persona.

Commenta
Reaction score
248
Non chiedevo di raccontare che succede dietro le tendine. Chiedevo numero ragazze, di dove sono, come sono, età etc etc..
Hai solo parlato del clima in collina. Ma va bene lo stesso.
Ne avrò viste una ventina, la maggior parte rumene età presunta dai 25 ai 35, ma la sera ed il trucco ingannano

Commenta
Reaction score
3.438
Beh, io penso d'esser stato abbastanza esaustivo, entro i limiti intendo, poi, esser più dettagliati, oltrepassa i limiti della pagina e del buongusto.
Oltretutto, vale sempre la legge del "ciò che succede con me, non è detto che possa succedere anche a te", troppe sono le variabili in gioco.
Ps
Torno a ripetere, riporto ciò che è la mia esperienza sussurrata all'orecchio, le mie consumazioni si limitano al bancone del bar.
Per scelta (o per fisima) non vado oltre.
Nemmeno io ho capito: hai fatto solo drink e lo stesso avresti cose che non si possono dire per decenza?

Ps ma 25 euro senza consumazione?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Seconfo me ha solo la tua di consumazione inclusa.
Ma se non ricordo male quel locale lì è sempre stato così: sportivo sì, ma paghi e non poco per qualsiasi cosa fai.

Commenta
Reaction score
248
Nemmeno io ho capito: hai fatto solo drink e lo stesso avresti cose che non si possono dire per decenza?

Ps ma 25 euro senza consumazione?
Si, 25 è l'ingresso, poi a me sono stati addebitati 10 euro per una birra bevuta da solo e altri 10 ogni volta che ho bevuto con una ragazza.
Ps
.. Beh, già una volta sono stato ripreso per essere stato troppo esplicito, non vorrei ricadere nello stesso errore.
Saper cosa fanno le ragazze,... Me lo hanno detto loro stesse mentre mi suggerivano di fare un privè.
Per cui, io vi riporto ciò che mi è stato detto, non una mia esperienza personale.

Commenta
Alto