Dipende.. ce n'è un po di tutti i tipi.maaa tutte milf? o livelli decenti?
Scoperto qualcosa?i prezzi come sono in sto locale? forse farò una capatina questo fine settimana
20 euro ingresso, e solo ragazze dai 30 in su ad esser generoso.Scoperto qualcosa?
si ma a sto punto non vado in un night... inoltre purtroppo il livello estetico è bassoOltre che ai 10min/50euro di privè per assicurarsi il divertimento all'interno le ragazze richiedono una sorta di regalino a parte, generalmente sparano i 100 euro classici, secondo me se tenete salda la presa e non cedete subito alle loro richieste potreste farcela con 50..
Vanno molto a periodi credo, perché secondo me quando non ci sono, sono presenti in altri locali non sempre tutte sono fisse lìsi ma a sto punto non vado in un night... inoltre purtroppo il livello estetico è basso
Beh, io penso d'esser stato abbastanza esaustivo, entro i limiti intendo, poi, esser più dettagliati, oltrepassa i limiti della pagina e del buongusto.Qualche informazione in più sulle ragazze?
Ne avrò viste una ventina, la maggior parte rumene età presunta dai 25 ai 35, ma la sera ed il trucco ingannanoNon chiedevo di raccontare che succede dietro le tendine. Chiedevo numero ragazze, di dove sono, come sono, età etc etc..
Hai solo parlato del clima in collina. Ma va bene lo stesso.
Nemmeno io ho capito: hai fatto solo drink e lo stesso avresti cose che non si possono dire per decenza?Beh, io penso d'esser stato abbastanza esaustivo, entro i limiti intendo, poi, esser più dettagliati, oltrepassa i limiti della pagina e del buongusto.
Oltretutto, vale sempre la legge del "ciò che succede con me, non è detto che possa succedere anche a te", troppe sono le variabili in gioco.
Ps
Torno a ripetere, riporto ciò che è la mia esperienza sussurrata all'orecchio, le mie consumazioni si limitano al bancone del bar.
Per scelta (o per fisima) non vado oltre.
Si, 25 è l'ingresso, poi a me sono stati addebitati 10 euro per una birra bevuta da solo e altri 10 ogni volta che ho bevuto con una ragazza.Nemmeno io ho capito: hai fatto solo drink e lo stesso avresti cose che non si possono dire per decenza?
Ps ma 25 euro senza consumazione?