[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Si, 25 è l'ingresso, poi a me sono stati addebitati 10 euro per una birra bevuta da solo e altri 10 ogni volta che ho bevuto con una ragazza.
Ps
.. Beh, già una volta sono stato ripreso per essere stato troppo esplicito, non vorrei ricadere nello stesso errore.
Saper cosa fanno le ragazze,... Me lo hanno detto loro stesse mentre mi suggerivano di fare un privè.
Per cui, io vi riporto ciò che mi è stato detto, non una mia esperienza personale.
tutte est europa o c'era anche qualche perla esotica?

Commenta
Reaction score
1
tutte est europa o c'era anche qualche perla esotica?
Ultimamente ha buttato dentro qualche marocchina a mia saputa molto disponibili..
Quelle classiche dell'est son rimaste..
La mia domanda al gruppo è se per caso qualcuno è a conoscenza di una certa Ambra? Bionda, piccolina, col botox

Commenta
Reaction score
30
Ultimamente ha buttato dentro qualche marocchina a mia saputa molto disponibili..
Quelle classiche dell'est son rimaste..
La mia domanda al gruppo è se per caso qualcuno è a conoscenza di una certa Ambra? Bionda, piccolina, col botox
Ambra rumena molto carina, bel sorriso, abbastanza simpatica. Privè apprezzabile ma per i miei standard costoso, come per tutte nel locale. Oltre alla tariffa base ti chiede la mancia. Quindi occhio perché in un attimo che ti svuota il portafogli 😅

Commenta
Reaction score
248
Non so prima, ma ad oggi è
25 euro per l'ingresso
10 euro per consumazione
+10 euro per cons c/girl
50 euro x 10 min di privè, con multipli annessi
A concordare i "cotillons" con le girls

Commenta
Reaction score
44
per me un po altino... poi vabbè i privè ormai son sempre 50 x10 salvo poche eccezioni

Commenta
Reaction score
248
Concordo, però, rispetto alla bassa, almeno a Vezzano c'era un po' meno di calura che dava respiro nelle afose serate estive.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
25 senza consumazione? Ma son impazziti

No, nei 25 è compresa la tua prima consumazione clienti.

E comunque in epoca pre-pandemia, più di un locale, di quelli “pettinati”, era già arrivato a 20 euro ingresso/consumazione con 10 euro per consumazione “artista” o successive cliente, nei weekend.

Commenta
Reaction score
67
Beh il Pippis può permettersi ancora certe cifre perchè è di fatto l'ultimo scannatoio rimasto nell'Emilia. Fosse solo guarda ma non toccare oppure tocca ma non leccare, con prive stile Villa Maria per capirci, avrebbe già chiuso i battenti da un pezzo. Chi vuole "svuotare" non fa nemmeno caso ai 25 sacchi per entrare.

Commenta
Reaction score
248
Resoconto d'un sabato notte di fine estate.
Entrato verso l'una, il locale si presentava semivuoto, dalle tavolate presenti si saranno tenute almeno 5/6 cene, quindi, presumibilmente i privè erano soldout.
3 ragazze danzanti sulle pedane estive.
In sala una altissima ricciolina (sudamericana? Marocchina?), una moretta con un telaio da paura, una biondina carinissima, ma mi è scappata e 2 maggiorate, ma non di mio gradimento.
Ho fatto una bevuta con una bionda dal viso bellissimo ma dal telaio da 'arsdora, e poi me ne sono andato, non valeva la pena aspettare la biondina.
Assenti, o impegnate, ragazze che avevo visto le puntate precedenti.
2 chiacchiere col personale mi han confermato possibile ricambio ed implementazione del "parco macchine" da ottobre, settembre viene considerato di transizione con le est-girls che tornano ai paeselli.

Commenta
Reaction score
1.921
Resoconto d'un sabato notte di fine estate.
Entrato verso l'una, il locale si presentava semivuoto, dalle tavolate presenti si saranno tenute almeno 5/6 cene, quindi, presumibilmente i privè erano soldout.
3 ragazze danzanti sulle pedane estive.
In sala una altissima ricciolina (sudamericana? Marocchina?), una moretta con un telaio da paura, una biondina carinissima, ma mi è scappata e 2 maggiorate, ma non di mio gradimento.
Ho fatto una bevuta con una bionda dal viso bellissimo ma dal telaio da 'arsdora, e poi me ne sono andato, non valeva la pena aspettare la biondina.
Assenti, o impegnate, ragazze che avevo visto le puntate precedenti.
2 chiacchiere col personale mi han confermato possibile ricambio ed implementazione del "parco macchine" da ottobre, settembre viene considerato di transizione con le est-girls che tornano ai paeselli.
Non hai per caso intervistato la moretta con la livrea da Ferrari ?

Commenta
Alto