- Reaction score
- 26
Qualcuno è andato ultimamente ?
Non trovo altre discussioni...
Non trovo altre discussioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche qua , te rot i marounBuongiorno a tutti i punter,
Con amico stavo pensando di andare a questo locale ho letto un po' di discorsi ma non sono riuscito a capire bene.
Sarei interessato a capire se ci sono sportive che nei privè concludono.(E il range di costi).
Ringrazio come sempre a chi mi risponderà
Ovviamente seguirà mia recensione se decideremo effettivamente di andarci.
A quanto ho letto nei post precedenti le sportive non mancano ma ogni "ristoratrice" offre un menu personalizzato nelle pietanze e/o nei prezzi che vengono illustrati al costo di un drink!Buongiorno a tutti i punter,
Con amico stavo pensando di andare a questo locale ho letto un po' di discorsi ma non sono riuscito a capire bene.
Sarei interessato a capire se ci sono sportive che nei privè concludono.(E il range di costi).
Ringrazio come sempre a chi mi risponderà
Ovviamente seguirà mia recensione se decideremo effettivamente di andarci.
A quanto ho letto nei post precedenti le sportive non mancano ma ogni "ristoratrice" offre un menu personalizzato nelle pietanze e/o nei prezzi che vengono illustrati al costo di un drink
Fate molta attenzione perchè alcune servono solo olive e patatine....e rischiate di bere a stomaco vuoto ....A quanto ho letto nei post precedenti le sportive non mancano ma ogni "ristoratrice" offre un menu personalizzato nelle pietanze e/o nei prezzi che vengono illustrati al costo di un drink!
Hai visto sudamericane.?Buonasera
Come promesso faccio recensione.
Dato che volevi testare i consigli dati sul forum e io sono uno che comunque se non vedo non credo...sabato con amico che voleva andare nei soliti lidi,dopo averlo convinto (perché dopo l'esperienza mantovana mi ha urlato solo contro hihihi)sono andato in questo locale.
Che dire ragazzi il locale grande carino si mantiene bene.
Ragazze erano 20.
10 meglio non parlare una credo e spero di no era un trans(ovviamente nulla contro i trans ma non è il mio genere), le altre 10 devo dire top level.
Come sportività devo dire eccellente molto eccellente (ovviamente per chi come me non ha pensieri di denaro) io personalmente se mi diverto nella serata non ci penso, poi se la ragazza merita perché non aiutare queste brave ragazze![]()
.
Occhio però c'è da dire una cosa molto importante tutte sono sportive ma molto molto furbe(io personalmente non mi sono fatto fregare perché ho capito subito l'ambiente e quindi ho scelto quelle giuste infatti ho consumato con 7 ragazze che dopo neanche 7 minuti mandate a cagare perché ho capito il genere di ragazza.
Quindi state attenti e non buttate soldi.
Come nazionalità la maggior parte rumene 3/4 italiane e una sola tunisina molto bella ma molto furba quindi state alla larga.
Detto questo mi sento di consigliarlo ma solo chi ha il portafoglio pieno e soldi da buttare a manetta perché fidatevi se entrate uscite vuoti....
Un caro saluto a tutti i punter
E come sempre la figa sempre ovunque e comunque![]()
No niente...Hai visto sudamericane.?
La tunisina molto bella ha detto chiamarsi Natasha, 23 anni, ha snocciolato subito il menu appena iniziato il drink rompighiaccio. Ma il mio radar diceva che sarebbe stata molto disinteressata durante la L eventuale consumazione, l’ho capito dalla mancia esagerata che chiedeva, ho abdicatociao, sai il nome d'arte della tunisina?
Oggigiorno che danno arrecano al portafoglio queste ragazze in quel del pippis?
OK, è proprio lei. Ho privatizzato 2 mesi fa senza fare niente. In pratica, l'avevo prenotata ma già al bar non era scattato alcunchè, Lei molto bella e gentile per carità, ma mi occorreva altro, entriamo ed inizia ad igienizzare il divanetto, e poi gli stende sopra parte del suo abito, poi come mi avvicino verso il basso no leccargliela, e lì mi sono andati via i residui di testosterone del '900. Lei s'è offerta di ... ma ho declinato e preferito parlare...fa Tè! E' pure intelligente, o almeno per il mo livello lo è. Per curiosità, che menù Ti ha snocciolato visto che io mi sono ben guardato dal chiederlo ?La tunisina molto bella ha detto chiamarsi Natasha, 23 anni, ha snocciolato subito il menu appena iniziato il drink rompighiaccio. Ma il mio radar diceva che sarebbe stata molto disinteressata durante la L eventuale consumazione, l’ho capito dalla mancia esagerata che chiedeva, ho abdicato
Confermerei L impressione del collega sopra: tolte una decina di cellulitice, restano una buona decina di valide, poche siliconate, due o tre privatizzabili, però ho desistito perché mercanteggiare subito mi puzza di fregatura, cosa fredda e robotica.
Anche la notevole distanza da casa mi ha un po’ fatto cadere la catena, tutto sommato il parco macchine è allo stesso di locali più vicini a dove abito
10 m 50€, per schiacciare mancia esosa di 250 rose, vedi tu quanto mi veniva a costare, L ingresso con consumazione obl è 25€., tutto costava 375 x buttar su 20 min, eddaiMeglio se vai attrezzato con non meno di 250 rose per avere il minimo sindacale...minimo (sto considerando anche ingresso e accesso al privè, oltre che al regalino)