[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Passato recentemente: il locale mi è piaciuto molto. Ho fatto un paio di privè soddisfacenti. Quando ripasserò da Reggio, ci tornerò certamente.

Passato ieri sera dopo 2/3 anni....che dire l'inferno...il solito atteggiamento festoso di alcuni avventori ma anche volti scuri, tirati, spettrali..... ragazze che parevano scaricatrici di porto più che altro over 35 alcune sfatte e anoressiche.....forse mi ero abituato a locali diversi, ma ho notato un peggioramento sia nel livello delle ragazze che nel loro comportamento...Il luogo adatto per perdere soldi e cervello..... non ho fatto privè proprio per non ritornare in quel posto di fulminati

In generale non solo dal Pippi's si vede c'e aria di smobilizzo........non gira il grano, le ragazze rispetto a solo pochi anni fa guadagnano molto meno......le bellissime fiche russe,ungheresi ecc ecc dei primi anni 2000...c'e le possiamo x il momento dimenticare,se si fa un confronto attuale adesso il livello e' imbarazzante.....e quindi si spende poco.

Mah....non è invece che alcune ragazze avevano un po' di sale in zucca e hanno capito che personaggio e che ambiente si sono trovate di fronte???

addio al celibato

Salve a tutti ragazzi, devo organizzare un addio al celibato e pensavo al pippis bar, leggendo commenti molto contrastanti vorrei sapere la vostra opinione sul locale.... merita o no ???? Altrimenti altri locali in zona reggio emilia ?????
grazie mille anticipatamente!!!!

In generale non solo dal Pippi's si vede c'e aria di smobilizzo........non gira il grano, le ragazze rispetto a solo pochi anni fa guadagnano molto meno......le bellissime fiche russe,ungheresi ecc ecc dei primi anni 2000...c'e le possiamo x il momento dimenticare,se si fa un confronto attuale adesso il livello e' imbarazzante.....e quindi si spende poco.
Verissimo ciò che sostieni Patata; ormai i lap dance italiani sono feudi rumeni ; dove la bellezza , l'eleganza e la raffinatezza non sono certo di casa...

passato ieri sera e...... scappato livello delle ragazze in discesa libera (valide tre quattro .....poi i gusti si sa ) e solito comportamento da regine cui vanno solo da chi conoscono gia non cercando nuovi clienti ...........va beh si beve e se ne esce tanto non si deve far favori a nessuno.............................il locale e la sua tipologia e la stessa di 5 anni fa ma le ragazze tutto un altra cosa.....

passato stanotte.. con la zona estiva aperta e' gia' 1 qualcosa in piu' di tanti altri..
le femminucce sono all'85-90% le solite degli ultimi 2 anni e passa, direi 20-22 presenze di cui draculine la stragrande maggioranza
x i miei canoni estremizzati alla perfezione del corpo e viso..
ce ne sono 4.. di cui una da perderci la testa corpo perfetto alta biondina capelli a caschetto bel musino dolce..
qualche mese fa' ci spesi un po' di soldi ma con me fu un super missile..
il clima della serata l'atteggiamento, gli approcci.. tutti positivi, nessuna superstar con me..
torno a breve sicuramente

passato stanotte.. con la zona estiva aperta e' gia' 1 qualcosa in piu' di tanti altri..
le femminucce sono all'85-90% le solite degli ultimi 2 anni e passa, direi 20-22 presenze di cui draculine la stragrande maggioranza
x i miei canoni estremizzati alla perfezione del corpo e viso..
ce ne sono 4.. di cui una da perderci la testa corpo perfetto alta biondina capelli a caschetto bel musino dolce..
qualche mese fa' ci spesi un po' di soldi ma con me fu un super missile..
il clima della serata l'atteggiamento, gli approcci.. tutti positivi, nessuna superstar con me..
torno a breve sicuramente
L'ambiente può essere divertente, ma la line up della fauna locale non è sicuramente di livello; la biondina di cui parli x caso e' la Sandra la lettone ? Se si, bel passerino , ma credo sia più brava a sfumacchiare e a bere dei prosecchi più che succhiare dei calippi

si Alessandra..
adesso e' veramente carina..perfettina..
concordo, almeno con me sportivita' zero
a parte le 4 che ho citato il resto e' facilmente rimbalzabile se uno cerca della qualita'

allora....ieri sera avvistate 4 maggiorate bionde da pippi, sulla 5a sicuramente original giovane sui 25 alta 1,75 mi sembra vanessa il nome,altra michelle fa pure spettacolo rifatta sulla 4 e altre due solite storiche del locale ...................x chi è interessato ma sappiate che i prezzi non sono proprio x tutti

Buonasera sono tornato al Pippis a distanza di un anno la settimana scorsa, locale abbastanza pieno, presenti circa 25 ragazze tra cui 3 o 4 maggiorate bionde, una cavallona di circa 180 cm e passa castana, di viso non eccelso ma gran fisico, ha fatto lo spogliarello e ci sono rimasto di legno, da vestita non mi sembrava granchè, più un assortimento di draculine di media altezza alcune anche molto carine. Cena e dopocena con 177 cm di gnocca bionda e maggiorata che risponde al nome di Vanessa, sedicente Inglese che secondo me lavorava a Bologna .... Viso bellissimo e gran fisico anche se non tonicissimo ma tutto naturale. Devo dire anche abbastanza simpatica.

Indietro
Alto