Credo sia lei , il suo nome non lo ricordoLa Moldava dal culo fotonico è la Cindy?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia lei , il suo nome non lo ricordoLa Moldava dal culo fotonico è la Cindy?
Credo sia lei , il suo nome non lo ricordo
esatto proprio lei ,dovrebbe essere la vicky e vorrei sapere se è obiettrice di coscienza anche lei in privèèE la mora ex Bla ,che ha fatto lo spettacolo con 2 labbroni da pesce chi e' ? E' sportiva ?
E la mora ex Bla ,che ha fatto lo spettacolo con 2 labbroni da pesce chi e' ? E' sportiva ?
Mora, capelli lisci con la coda di cavallo; abbastanza alta con seno rifatto e culo discretoRiusciresti a descrivermela piu dettagliatamente?
Verissimo ciò che sostieni Patata; ormai i lap dance italiani sono feudi rumeni ; dove la bellezza , l'eleganza e la raffinatezza non sono certo di casa...In generale non solo dal Pippi's si vede c'e aria di smobilizzo........non gira il grano, le ragazze rispetto a solo pochi anni fa guadagnano molto meno......le bellissime fiche russe,ungheresi ecc ecc dei primi anni 2000...c'e le possiamo x il momento dimenticare,se si fa un confronto attuale adesso il livello e' imbarazzante.....e quindi si spende poco.
L'ambiente può essere divertente, ma la line up della fauna locale non è sicuramente di livello; la biondina di cui parli x caso e' la Sandra la lettone ? Se si, bel passerino , ma credo sia più brava a sfumacchiare e a bere dei prosecchi più che succhiare dei calippipassato stanotte.. con la zona estiva aperta e' gia' 1 qualcosa in piu' di tanti altri..
le femminucce sono all'85-90% le solite degli ultimi 2 anni e passa, direi 20-22 presenze di cui draculine la stragrande maggioranza
x i miei canoni estremizzati alla perfezione del corpo e viso..
ce ne sono 4.. di cui una da perderci la testa corpo perfetto alta biondina capelli a caschetto bel musino dolce..
qualche mese fa' ci spesi un po' di soldi ma con me fu un super missile..
il clima della serata l'atteggiamento, gli approcci.. tutti positivi, nessuna superstar con me..
torno a breve sicuramente