[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

È un po che non vado al pipistrello. ...qualcuno mi sa consigliare le locandiere migliori con specifica di relativo menu ?

vi posso garantire che alessandra non fuma e beve solamente ma predilige il calippo

Alessandra oltre a fumare a bere e a tirarsela come se l'avesse solo lei
quando lavora .......lavora.
Mi sono spiegato.
e' una bella figa ma troppo con la puzza sotto il naso

si Alessandra..
adesso e' veramente carina..perfettina..
concordo, almeno con me sportivita' zero
a parte le 4 che ho citato il resto e' facilmente rimbalzabile se uno cerca della qualita'

Amici bucanieri.....una panoramica sui menu della cucina? e la cuoca migliore?...è un pò che manco dal pipistrello......

Beh ma allora fai una cosa migliore, visto che manchi da un po', vai, consuma e recensisci.
Così unisci l'utile al dilettevole.

v

puntata ieri sera in collina ,molto migliorato dal ultima volta stavolta tante belle fanciulle anche nuoove e ben predisposte purtroppo l'unico problema di questo locale è il portafoglio vuoto quando esci......... ste ' succhiasangue !!! se poi uno non ci pensa e pensa che ha fatto tutto quello che voleva allora benvenuti...

puntata ieri sera in collina ,molto migliorato dal ultima volta stavolta tante belle fanciulle anche nuoove e ben predisposte purtroppo l'unico problema di questo locale è il portafoglio vuoto quando esci......... ste ' succhiasangue !!! se poi uno non ci pensa e pensa che ha fatto tutto quello che voleva allora benvenuti...
ciao puo' essere che ci faccio un salto a cena o questa o la prossima nel week.. tra le nuove e predisposte hai notato qualcuna snella o magra?? giovane o meno giovane fa' lo stesso anche se le teen predisposte sono quello che cerco

una vita che non ci vado ma non perche non merita ....li vieni a casa che quello che devi fare l 'hai fatto ...il problema è che devi mettere in preventivo sempre una spesa sui 300:scratch_one-s_head:

una vita che non ci vado ma non perche non merita ....li vieni a casa che quello che devi fare l 'hai fatto ...il problema è che devi mettere in preventivo sempre una spesa sui 300:scratch_one-s_head:

da dove viene una spesa così alta? dalla mancia che chiedono le ragazze?

Indietro
Alto