[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Basta anche osservare il cassiere molto indaffarato, a volte sembra assediato.

e' perche' non sa' piu' dove mettere tutti quei cinquantelli forse li conta li mette numericamente in ordine cronologico li stira..:sarcastic_hand:
a parte gli scherzi io nei sabati l'ho sempre visto sclero, agitato, nervoso con le ''santarelline'' del locale

Sabato sono arrivato alle 22:45 ed onestamente tutte le girl erano già impegnate ai tavoli coi clienti, questo non vuole dire che per ogni cliente ci sia scappato un prive, ma noto con piacere che alla fine c'era gente.

Come ho già scritto precedentemente il Pippino è unico.Bellissime ragazze ma è unico anche il prezzo 40 Eurini la cena 300 Eurini il privee di un ora 50/100 Eurini come regalino alla ragazza 50 Eurini di consumazioni varie e ti sono partiti 500 Eurini.
Qualcuno è mai stato a Klagenfurt al castello delle fate?io si ma devi farti 10 ore di macchina andata e ritorno.
Se vuoi le fate comode vai al Pippino

Non vedo il senso di spendere quelle cifre sinceramente.. Ma alla fine con una mancia di 100€ che cosa si riesce ad ottenere?

Grazie....
ma non conosco l'ambiente, non lo frequento.
Sono un rifugiato polli-tico.
Però sono rimasto sorpreso dalla qualità medio-alta delle ragazze, poi tutto è personale.

Grazie....
ma non conosco l'ambiente, non lo frequento.
Sono un rifugiato polli-tico.
Però sono rimasto sorpreso dalla qualità medio-alta delle ragazze, poi tutto è personale.

Ma vaff... cioe' ,volevo dire,grazie per la tua recensione molto esaustiva.

Visto che mi sono un po' ripijato cerco di recensire io.

Che dire?A cena eravamo 4 gatti ma dopo s'e' riempito bene il locale.Si mangia su e ,finito il pasto,ci si sposta al pianodi sotto.Gnocche ho sentito il dj citarne 45:dubito fossero cosi tante ma la qualita' e' sempre molto buona.I prive' sempre molto casti e serata che e' volata via molto in fretta.

Secondo il mio modestissimo parere uno dei migliori locali della zona in questo momento.

Che dire?A cena eravamo 4 gatti ma dopo s'e' riempito bene il locale.Si mangia su e ,finito il pasto,ci si sposta al pianodi sotto.Gnocche ho sentito il dj citarne 45:dubito fossero cosi tante ma la qualita' e' sempre molto buona.I prive' sempre molto casti e serata che e' volata via molto in fretta.

Secondo il mio modestissimo parere uno dei migliori locali della zona in questo momento.

in effetti 45 sarebbero parecchie..anche se mi ricordo un paio di ultimi dell'anno intorno al 2010 che ci e' arrivato, ma erano altri tempi

beata castità!!!!!!!!

Indietro
Alto