[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Le ragazze più belle del pippi's quali sono?

Per me sono:
Samanta, ma millanta cose che in prive' non fa se non sotto lauta ricompensa
Luna,ma fa troppo la prima donna e spara cifre assurde
Bianca,ex blabla, ma non ho capito se fa anche i prive' da Blabla

Io ti consiglio quelle carine perche' sono(un po')meno montate delle "top" e ci fai dei bei prive'.Proprio ieri mi han detto essere molto brava la sorella di Raluca,pero' non ho mai "testato"personalmente.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Per me sono:
Samanta, ma millanta cose che in prive' non fa se non sotto lauta ricompensa
Luna,ma fa troppo la prima donna e spara cifre assurde
Bianca,ex blabla, ma non ho capito se fa anche i prive' da Blabla

Io ti consiglio quelle carine perche' sono(un po')meno montate delle "top" e ci fai dei bei prive'.Proprio ieri mi han detto essere molto brava la sorella di Raluca,pero' non ho mai "testato"personalmente.

confermo sorella Raluca ottime recensioni da colleghi , pero' anni fa'.. quando era un po' anzi era troppo robusta.. poi stava migliorando fisicamente.. e sparirono tutte e 2 dalla zona ferrara e dintorni x sbucare magicamente qui anche loro..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Recensione di ieri sera.Cena con poche persone,ormai nessuno ci va piu' neanche a mangiare al Pippi's, e un po' dispiace perche' la cena e' sempre stata il suo cavallo di battaglia.Una volta finito il pasto siamo rimasti tutti al piano di sopra ed e' cominciata la serata vera.Anche le ragazze nn erano in gran numero e l'atmosfera era un po' piu' sottotono rispetto ad altre volte.

Ai conoscenti interessati raccontero' una sorpresa che ho avuto mentre ero in prive'
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Recensione di ieri sera.Cena con poche persone,ormai nessuno ci va piu' neanche a mangiare al Pippi's, e un po' dispiace perche' la cena e' sempre stata il suo cavallo di battaglia.Una volta finito il pasto siamo rimasti tutti al piano di sopra ed e' cominciata la serata vera.Anche le ragazze nn erano in gran numero e l'atmosfera era un po' piu' sottotono rispetto ad altre volte.

Ai conoscenti interessati raccontero' una sorpresa che ho avuto mentre ero in prive'
Mi incuriosisci....:smile:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
No,dai ragazzi ve lo dico ma e' una minkiata.Praticamente mentre ero in azione dentro al prive' e' entrata una sua collega.Io l'avrei invitata a partecipare volentieri ma poi lei se n'e' andata col suo cliente(giustamente).
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
No,dai ragazzi ve lo dico ma e' una minkiata.Praticamente mentre ero in azione dentro al prive' e' entrata una sua collega.Io l'avrei invitata a partecipare volentieri ma poi lei se n'e' andata col suo cliente(giustamente).
Beh dai ...situazione divertente e intrigante...giusto per rompere la monotonia :D L'importante è che sia entrata solo la "lei" e non il cliente:)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
L'importante é che non entrassero quando ormai eri con le brache calate.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Scusate, una info. Qualcuno sa dov'e' andata a finire Isabel, mora rumenomoldava molto carina poco seno al Pippone per un po' di tempo??
 
Commenta
Alto