[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Sono stato ieri a cena e sono rimasto fino alle 2, sala affollata, non tanti prive ma ragazze comunque abbastanza impegnate.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.866
Reaction score
2.894
Località
—>
E chi la può dimenticare. Non presente. Certo che gli anni passano anche per lei, non so se sarà quella di una volta nel caso la vedessi. Hai notizie ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
9
Ketty,Elena , Angie,Brigitta,Russe Bielorusse tutte della scuderia sexy Teatro Marylin.......che serate.... gnocche al top che prive'....passato un tot...... penso saranno tutte al parco con i loro figlioletti.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ketty,Elena , Angie,Brigitta,Russe Bielorusse tutte della scuderia sexy Teatro Marylin.......che serate.... gnocche al top che prive'....passato un tot...... penso saranno tutte al parco con i loro figlioletti.

Di che anni stiam parlando? 2006/2007 può essere?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
9
anni 2005/2007 anni con file kilometriche ai prive'.....c'era anche una certa Betty al teatro Marylin....che cara ragazza della repubblica ceca spettacolo con gonnellino scozzese e musica dei Bon Jovi ricordi indelebili:preved:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
Ketty,Elena , Angie,Brigitta,Russe Bielorusse tutte della scuderia sexy Teatro Marylin.......che serate.... gnocche al top che prive'....passato un tot...... penso saranno tutte al parco con i loro figlioletti.
C' ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
infatti il blabla prende il nome da un pezzo che mettevano su sempre non so di chi, forse Bon Jovi....
oltre alle gnocche tributo al dj.

Off topic.

Io di Bla bla (bla) conosco solo il pezzo di Gigi D'agostino.
Che volendo, come pezzo d'apertura per dare la carica, ci potrebbe anche stare.

Ma all'epoca che hanno aperto ero ancora troppo "giovane" per metterci piede dentro indi non ti saprei dire con cosa aprivano.

Una cosa è certa, forse il Bla della prima ora era un po' meglio di quello di adesso.

C'era anche qualche italiana forse?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Off topic.

Io di Bla bla (bla) conosco solo il pezzo di Gigi D'agostino.
Che volendo, come pezzo d'apertura per dare la carica, ci potrebbe anche stare.

Ma all'epoca che hanno aperto ero ancora troppo "giovane" per metterci piede dentro indi non ti saprei dire con cosa aprivano.

Una cosa è certa, forse il Bla della prima ora era un po' meglio di quello di adesso.

C'era anche qualche italiana forse?

Avoja se era meglio.C'erano girls piu' fighe ,piu' professionali e si facevano dei bei prive'
 
Commenta
Alto