[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Cmq voglio aggiungere una cosa:praticamente a inizio serata sono andato a chiedere ad una tipa di fare cena al nostro tavolo e questa guardandomi come se io fossi una cacca mi ha detto che aveva un cliente molto migliore di quanto non fossi io.Ci sta,per carita',se una ha la possibilita' di guadagnare e' sacrosanto che vada con chi sborsa di piu'.Visto che io cmq non sono propriamente uno che guarda per aria,ma sono uno che osserva tutto cio' che mi sta attorno,ho visto la tizia che alla fine della cena s'e' alzata da sola dal tavolo in cui ha cenato col suo "facoltoso"cliente.Cliente talmente facoltoso che non solo non le ha offerto prive' ma non le ha neanche offerto un ammazza caffe'.Non avete idea di che voglia avrei avuto di andare dalla tizia a sbeffeggiarla e prenderla per il culo,pero' alla fine sono una persona buona e m'e' spiaciuto per lei che ha perso tempo con un pseudocliente per non guadagnare nulla.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
e non pensi che oggi magari quelo sborsa anche 5oo euro x averla tutta per lui che la cena li era solo uno sfizio perche lei non voleva cenare con uno che non conosce .....ricordati che molte hanno un secondo lavoro oltre al locale
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.091
Reaction score
269
Località
North 44.612697, East 11.014459
Passato ieri sera è devo dire che ho notato tanti coperti non occupati.
Cenato insieme ad Adriana ex MIKONOS. oltre lei presenti diverse ex Pieve, ma onestamente i prezzi sono fuori mercato.
Ci vorrei tornare per lo skorpion solo per testare la toscana
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Presente anche venerdi scorso.Cena con media quantita' di persone anche se pero' ho visto un calo della qualita' delle girls.Come avevo previsto la carenza di clienti spinge le artiste ad andare a cercare fortuna,e soldi,altrove.
Devo dire che le uniche ragazze degne di note sono Luna e quella che fa lo show vestita da poliziotto.Sia chiaro che ambodue le ragazze sanno perfettamente di essere belle ragazze e andare con loro bisogna essere disposti a tirare fuori molti soldini per poi fare poco o nulla, ragion per cui mi guardo dal tenermi ben lontano dalle suddette.
Ho fatto prive' con Andreea ,sorella di Raluca.Aveva un vestito che mi faceva impazzire e non ho resistito a portarla in prive'.Per i feticisti il vestito era un completino con minigonna color rosso e con la parte posteriore completamente aperta con un solo filo a tenere unite de due parti che le metteva in mostra un cul0 davvero molto ben fatto.Prive' purtroppo abbastanza deludente.Cmq penso che ci ritornero' perche' io(e non solo io)sono un amante dei bei culi.

Strano al mikonos erano tutti soddisfatti quelli che conoscevo, come di Raluca .. forse ha alzato l'asticella.. pero' allora era davvero molto robusta.. adesso? s,m,l,xl ?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Passato ieri sera è devo dire che ho notato tanti coperti non occupati.
Cenato insieme ad Adriana ex MIKONOS. oltre lei presenti diverse ex Pieve, ma onestamente i prezzi sono fuori mercato.
Ci vorrei tornare per lo skorpion solo per testare la toscana


Allo skorpions saro' presente pure io,ma la toscana non la vedo piu' da mesi,se intendiamo la stessa persona
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Strano al mikonos erano tutti soddisfatti quelli che conoscevo, come di Raluca .. forse ha alzato l'asticella.. pero' allora era davvero molto robusta.. adesso? s,m,l,xl ?

adesso e' una M:l'e' venuto un cul0 piuttosto bello.L'avevo gia' visto una volta quand'era vestita(si fa per dire) da geletaia e ricordo mi piacque molto anche in quell'occasione, ma era una delle tante.Adesso che i cessi stanno aumentando anche in questo locale,almeno in questo periodo,penso di poter dire che sia una nella meta' delle piu' carine.

Cmq ritornero' alla carica venerdi prossimo sicuro con lei.Ho visto che e' una ragazza molto aperta :)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
adesso e' una M:l'e' venuto un cul0 piuttosto bello.L'avevo gia' visto una volta quand'era vestita(si fa per dire) da geletaia e ricordo mi piacque molto anche in quell'occasione, ma era una delle tante.Adesso che i cessi stanno aumentando anche in questo locale,almeno in questo periodo,penso di poter dire che sia una nella meta' delle piu' carine.

Cmq ritornero' alla carica venerdi prossimo sicuro con lei.Ho visto che e' una ragazza molto aperta :)

hanno sempre avuto ottime recensioni tutte e 2 le sorelle.. se e' dimagrita 1 po' sono curioso di vederla magari vado a cena venerdi al locale sempre che non spari dei prezzi alti perche' e' il suo compleanno
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
poi se sono segnalate le presenze femminili in calo e drasticamente calata la media estetica... vedo che invece pubblicizza x l'evento 70 ragazze sarebbe il record di tutti i locali di tutti i tempi.. diciamo che se ci sono molte prenotazioni ..ai bei tempi periodo natalizio -ultimo dell'anno arrivava a sfiorare 45-50.. di discreto livello
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
poi se sono segnalate le presenze femminili in calo e drasticamente calata la media estetica... vedo che invece pubblicizza x l'evento 70 ragazze sarebbe il record di tutti i locali di tutti i tempi.. diciamo che se ci sono molte prenotazioni ..ai bei tempi periodo natalizio -ultimo dell'anno arrivava a sfiorare 45-50.. di discreto livello

Aspetta...io t'ho detto che in questo periodo e' calata la media rispetto gia' ad agosto scorso ma per lo scorpion day credo che ci saranno molte nuove girls o cmq molti ritorni.
Sulle settanta ragazze di numero come diciamo qui a parma "am bala n'oc"(non ci credo mica tanto).
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Domani sera o giovedì sono a Reggio per lavoro vorrei passare una serata piacevole con un idea di spesa sui 400 .
Sono a chiedervi secondo voi chi può darmi più soddisfazione tra le ragazze presenti....
Grazie per le info
Magari in pm a chi mi darà la dritta giusta farò sicuramente una rece...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Domani sera o giovedì sono a Reggio per lavoro vorrei passare una serata piacevole con un idea di spesa sui 400 .
Sono a chiedervi secondo voi chi può darmi più soddisfazione tra le ragazze presenti....
Grazie per le info
Magari in pm a chi mi darà la dritta giusta farò sicuramente una rece...

Mah...qui hai l'imbarazzo della scelta poi con quella cifra devi solo decidere con chi andare.
Per me le piu' belle sono Luna e quella che fa lo show vestita da poliziotta ma ,essendo prime donne, non so se in prive' siano valide.Invece per mia esperienza ti dico che con Raluca,Europa e Patrizia ti diverti sicuro.Anche con Andreea con me non e' stata granche' ma piu'voci dicono che si stia molto bene.Ma, ripeto,con quella cifra e'(quasi) impossibile non divertirsi.
 
Commenta
Alto