[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
...Che dire.. il mio programma e' partito male dall'inizio e invece di arrivare presto sono arrivato tardi stressato dal viaggio e traffico con meta' abbondante delle donzelle gia' impegnate ..
cose positive e negative x come le vedo io:
la cena non mi e' piaciuta proprio tanto.. me la ricordavo anni fa' piu' qualitativa e abbondante x cui ne avevo sempre parlato bene , diciamo che la inserisco in zona neutra..
il caldo invece era abbastanza sopportabile..
musica revival anni '60 e '80 fino a mezzanotte da parte mia molto gradita tenuta ad un livello che consentiva di scambiare 2 parole.. poi da mezzanotte frastuono assordante insopportabile con altrettanto fumo ovunque con aria al piano di sopra irrespirabile...
stendo un velo pietoso all'animazione brasiliana e soprattutto alla presenza di animazione maschile.. a che serve poi non essendoci coppie a cena?.

Concordo con misogino direi che ci fosse una media di 2,5-3 clienti x ogni ragazza a cena..
sono invece in disaccordo sulla qualita' ed e' l'unica nota lieta(importante) della serata.. ho visto parecchie discrete e anche tante belle passere che so' che non rivedro' qui fino alla prossima festa diciamo natale ultimo dell'anno .. in quanto detto da loro: qui e' difficile che mi rivedi a breve..Io lavoro a casa
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Presente ieri sera, ed ho dato un occhiata al foglio presenze, delle 70 donne annunciate ne ho contate circa 45.
Incontrato JUZA E privatizzato tal Michelle, moldava burrosa che mi ha smanettato a dovere. Ho lasciato i cacciatorini sulla tenda del prive in fondo

Gran passera tale Michelle che cavalla alta bionda fisico che spacca.. nel suo abitino stretto perlato..stava venendo a cena con me poi al suo test: ma quanto ti vuoi divertire dopo cena????? Ho sbagliato risposta..e mi ha bocciato.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Gran passera tale Michelle che cavalla alta bionda fisico che spacca.. nel suo abitino stretto perlato..stava venendo a cena con me poi al suo test: ma quanto ti vuoi divertire dopo cena????? Ho sbagliato risposta..e mi ha bocciato.

e soprattutto:"Sei con quello la?!?!?" :rofl:

Cmq se venivi 2 o 3 mesi fa ti garantiscoche il livello qualitativo delle girls era decisamente piu' elevato.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
p.s. oggetto del desiderio della serata una forse marocchina?
di media altezza mora capello lungo ondulato magrissima con un abitino succinto nero semi-trasparente:w00t:..
tornero' giusto x togliermi lo sfizio non sono riuscito a trovarla libera.. sempre che sia stanziale e non una di quelle a chiamata x eventi (della serie :si vengo ma solo se ho certezza che e' pieno di gente(cioe' tradotto : pieno di euro)):yess:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
e soprattutto:"Sei con quello la?!?!?" :rofl:

Cmq se venivi 2 o 3 mesi fa ti garantiscoche il livello qualitativo delle girls era decisamente piu' elevato.

Ha influito molto anche quello:rofl:
oltretutto mentre la intervistavo sorridevo e guardavo la sua amichetta che ho descritto sopra che era gia' impegnata con un cliente.. non potevo ottenere un si:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Ha influito molto anche quello:rofl:
oltretutto mentre la intervistavo sorridevo e guardavo la sua amichetta che ho descritto sopra che era gia' impegnata con un cliente.. non potevo ottenere un si:mega_shok:

Parli con una e guardi l'altra perche' sei un povco,te l'ho gia' detto.Cmq ha parlato il mio amico con la mareca ha detto che nel social e' zero...poi anche qui e' questione di chimica come hai detto tu una volta mentre parlavi con vICKY
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Parli con una e guardi l'altra perche' sei un povco,te l'ho gia' detto.Cmq ha parlato il mio amico con la mareca ha detto che nel social e' zero...poi anche qui e' questione di chimica come hai detto tu una volta mentre parlavi con vICKY

''come hai detto tu una volta mentre parlavi con vICKY''
MO Soccia che memoria ti ricordavi delle mie impressioni su Vicky..:preved:
..mareca.. adesso so' il nome x la prossima volta..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
Era al pippis l'altro venerdì e ha fatto pure lo spettacolino.
Probabilmente ha lavorato anche a parma e ha tenuto lo stesso nickname.
qualcuno l'ha provata nel prive?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Vorrei tornare il prossimo we...vorrei provare con Patrizia...qualcuno me la recensisce?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Scusate ma sembra che questo locale sia incentrato sulle cene. Ma se uno arriva a mezzanotte senza cena ,riesce a combinare qualcosa ? :pardon::whistle3: o non ti cagano se nuovi del locale
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ciao a tutti,volevo chiedere un'informazione anche se mi rendo conto che non è facile.....
Un paio di anni a ho privatizzato al Pippis una ragazza dai tratti asiatici (forse thailandese).....Sono poi sicurissimo di averla privatizzata anche all'Orbita (anche se non ricordo se prima o dopo il Pippis).....Se qualcuno magari si ricorda il nome potrei confermare o meno e soprattutto qualcuno sa se è ancora in circolazione in qualche locale???
Grazie mille a chi sara' di aiuto.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Ciao a tutti,volevo chiedere un'informazione anche se mi rendo conto che non è facile.....
Un paio di anni a ho privatizzato al Pippis una ragazza dai tratti asiatici (forse thailandese).....Sono poi sicurissimo di averla privatizzata anche all'Orbita (anche se non ricordo se prima o dopo il Pippis).....Se qualcuno magari si ricorda il nome potrei confermare o meno e soprattutto qualcuno sa se è ancora in circolazione in qualche locale???
Grazie mille a chi sara' di aiuto.

Micky?
 
Commenta
Alto