[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
ho capito chi e'.. credo che le asiatiche possano piacere perche' lasciano molto fare.. e non sono mangiasoldi stronzette come tante rumenine
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Scusate ma sembra che questo locale sia incentrato sulle cene. Ma se uno arriva a mezzanotte senza cena ,riesce a combinare qualcosa ? :pardon::whistle3: o non ti cagano se nuovi del locale

nel week sono sicuramente molto sbrigative.. nel senso che ben poche ti chiederanno da bere , ma molte ti strusceranno qualche secondo chiedendoti: ma tu sei qui x divertirti??
se rispondi forse o dipende come in altri lap ..puo' darsi che sparisca in un secondo, non la vedi neanche allontanarsi.. ti rimane solo addosso il suo profumo:sad:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.201
Reaction score
165
:ok:si mi ricordo dell'autobus..
sembra che nessuno conosca il nome della marocchina snellissima..
tornero' a cena .. o magari vado mercoledi e la testo .. mi interessava sapere se e' li' o fa' presenza solo con eventi come tante

Fammi sapere se vai a cena che vengo a tavola con te :rofl:

Ovviamente scherzo,penso che per un po' non mi rivedranno piu' al pippis.Nulla contro il locale ,pero' se tu snobbi un cliente poi perdi anche i pochi soldi suoi piu' tutti quelli della sua compagnia,e di questi periodi non mi sembra una grande idea.Avevo gia' detto che le cene ormai riempiono si e no la meta' dei tavoli durante il weekend, figuriamoci a meta' settimana!Mi spiace solo per Pippis che e' l'unico meritevole li dentro
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
:ok:si mi ricordo dell'autobus..
sembra che nessuno conosca il nome della marocchina snellissima..
tornero' a cena .. o magari vado mercoledi e la testo .. mi interessava sapere se e' li' o fa' presenza solo con eventi come tante

la marocchina snellissima è sicuramente AIDA,faceva anche lo spettacolo di danza del ventre.Fatto con lei 3 privee.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
177
Reaction score
2
Visto che Luna vuole la Luna scusate il gioco di parole,chi mi consigliate per un bel prive' di qualità sia estetica che pratica
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
177
Reaction score
2
Buonasera domani sera vorrei fare un salto al pipistrello chi sa consigliarmi una pipistrellina che possa sollazzarmi il mio pipistrello.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
1
Località
parma
se la tira perché è bellissima e non insiste per portarti nel privè come le altre.
secondo me è già prenotata da clienti abituali
chi di voi c'è stato nel prive?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.564
Reaction score
543
non insiste a portarti in privè perche non vuole fare niente in privèè per lei è unaq scocciatura........questo lo imparato anche io:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
se la tira perché è bellissima e non insiste per portarti nel privè come le altre.
secondo me è già prenotata da clienti abituali
chi di voi c'è stato nel prive?

Se e' la Viky del blabla l'ho privatizzata anni fa' al play (se non mi confondo,ma non credo) ha un suo modo di muoversi in prive'un po' scatenata..nel senso che non sta ferma sembra schizzata imprevedibile non e' x niente noiosa.. ma da qui a consigliarla ce ne passa.. soprattutto qui ..che uno si aspetta un qualcosina sempre!!, non certo come al play o blabla
 
Commenta
Alto