[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Viky chi ? La mora ex bla bla adesso un po' piu in carne ?
Vestita sempre come una segretaria sexi ?
Se è lei posso dirti qualcosa

Per tutti quelli che mi hanno chiesto notizie su Viki ....scusate ma ho confuso lei con un altra ex bla bla
Chiedo scusa ma non riesco a rispondere in pm ...

Scusate ma ho fatto confusione io con i nomi ...sarò più preciso in occasione della mia prossima visita in collina..

''Ingresso + Cena con #PippisGirls + #Privé a SOLI 50€ ?
...ma solo dal 13 marzo al 13 maggio!''
novita' fresca fresca

pacco????
o super offerta??

vediamo chi sara' il primo tra noi a testare e naturalmente recensire x la comunita'

dall'annuncio sembrerebbe che stia tramontando la cena con la ragazza.. io lo interpreto cosi' : ceni senza donna , non paghi l'ingresso e non paghi la cena ma hai un prive' obbligatorio da fare appunto a 50euro

''Ingresso + Cena con #PippisGirls + #Privé a SOLI 50€ 
...ma solo dal 13 marzo al 13 maggio!''
novita' fresca fresca

pacco????
o super offerta??

vediamo chi sara' il primo tra noi a testare e naturalmente recensire x la comunita'

Io sono pessimista: lo interpretato come raschiamento del fondo del barile

dall'annuncio sembrerebbe che stia tramontando la cena con la ragazza.. io lo interpreto cosi' : ceni senza donna , non paghi l'ingresso e non paghi la cena ma hai un prive' obbligatorio da fare appunto a 50euro

Cena con pippis girl significa cena con ragazza, non vedo tanta possibilità di fraintendimenti.. Ingresso omaggio idem.. Evidentemente oltre all'offerta hanno considerato il fatto che tanti andavano a cena con una ragazza senza poi proseguire...

Cena con pippis girl significa cena con ragazza, non vedo tanta possibilità di fraintendimenti.. Ingresso omaggio idem.. Evidentemente oltre all'offerta hanno considerato il fatto che tanti andavano a cena con una ragazza senza poi proseguire...

:punish: evidentemente ero fuso oggi e ho letto solo adesso la parola: Girls nell'annuncio..
non sono molto convinto che tanti vadano a cena senza fare nulla.. sono piu' dell'idea che negli ultimi tempi ci sia stato un drastico calo demografico .. anche a cena e che sia un tentativo di attirare un po' di gente gia' sul presto, come ai bei tempi

chissa le ragazze come saranno contente....cosa guadagnano dal privèè...10 euro va bè che poi.....

Indietro
Alto