[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: PIPPIS BAR - VEZZANO SUL CROSTOLO (RE)

In caso di promesse non mantenute si può tentare di uscire subito dal privè e andare a lamentarsi con l'addetto che sta lì fuori. Tempo fa ho preso anch'io una fregatura al Pippis; era un'altra ragazza, ne parlo solo per dire che in quell'occasione ho provato a lamentarmi con l'addetto ai privè, che ha parlato con la ragazza e mi ha dato la possibilità di scegliere se rientrare o rinunciare. Poi io sono stato coglione e sono rientrato prendendo comunque una fregatura, ma questa è colpa mia. Però se non ci sono accordi precisi con la ragazza diventa difficile dire che lei è stata scorretta.
Grazie per la segnalazione del bidone, anch'io ne ho presi tanti, in tanti locali diversi.
Ciao

Aldo62 ha scritto:
In caso di....
Ciao
è semplicemente una "che ti prende per il culo" come prassi, certamente non ci si può rivolgere al giudice di pace.
Nei locali tutto è possibile e nulla è garantito.
Resta comunque una furbastra,meglio tentare la sorte con le colleghe.

l'unica soluzione e' non andare piu'
e cambiare locale

:rtfm:

Ciao, vi racconto di quanto accaduto alcune settimane fa.
In occasione dell'addio al nubilato di un amico, ci siamo presentati in quel di Vezzano verso le 22.
Cena gradevole (parlo del cibo, ovviamente) in compagnia di diverse fanciulle, simpatiche e ovviamente alquanto avvenenti nonchè abbastanza svestite...
Poi verso le 24 inizia lo show: strip a go go e ragazze da tutte le parti! Ne ho contate almeno una 30ina e devo dire che, pur essendo "di bocca buona", la media era davvero stellare!!! Un drink con una ragazza, uno con l'altra, il tasso alcolico che si alza (e con lui si alza qualcos'altro...) e via di privè. 50 neuri per 10 minuti, un bel pò ma spesi tutto sommato bene, in compagnia di una bella mora, non giovanissima ma con un culo di marmo, a suo dire rumena. Dopo 10 minuti che fare? Il bis, sempre con la stessa con cui si era creato un certo feeling! Bella serata, per fortuna non guidavo io..
Riassunto della serata: cena è vari drink 130 euro, 2 prive 100 euro. totale 230. Un leasing, insomma, ma se uno si accontenta si diverte comunque purchè sia in compagnia di amici, perchè la compagnia femminile, si sa, è tutto fuorchè economica.
Ah, naturalmente ho il numero della fanciulla, penso che la chiamerò per cercare di concretizzare al di fuori delle mura del locale...
Tanto vi dovevo

non chiamarla
che poi ti chiede di ricaricarle il cellulare

:biggrin:

per ora solo scambio di sms soft
la settimana prossima ci vedremo

scusate è un pò che non vado da Pippis,ma sul sito leggo alla voce prezzi ; 1 consumazione + girl 20 € , così poco? o vuole dire altro
grazie per le risposte

Ehm...20 euri ti sembrano pochi? Si tratta solo della bevuta con la ragazza, per i canonici 15 minuti, e nient'altro. La cena, se non ricordo male, costa invece 40 euri, compresa la girl. I privèès, 50 euri per i (meno) canonici 10 minuti... :biggrin:

beh dopo un po di tempo che lo sempre sponsorizzato il locale è venuto il momento di sputtanarlo un po visto il comportamento del locale,,,allora occhio certi missili arrivano in fretta tipropongono mari monti e poi nisba ma questo era gia appuyrato da altri post ,quello che non va piu giu e di stare attenti alle ragazze che si sceglie perche alcune sono protette dagli addeti ai privèè(previo sicuramente qualcosa)e le lasciano fare quello che gli pare (mi hanno raccontato di un mucchio selvaggio con 4 ragazze)e alcune ogni 5 minuti le aprono la tenda con la torcia quindi occhio che la vostra preferita abbia pagato l'obolo a chi di dovere...... :rtfm:

visitato il locale un paio di settimane fa. Cena tutto sommato non male, tutto abbastanza buono (daltronde in questi posti non mi aspetto mai piu di tanto....), 40 euro a cranio con al tavolo 8 ragazze (noi eravamo in 10).
La media delle ragazze presenti era decisamente alta, veramente pochissime quelle brutte.
Come nazionalità direi un 80 per cento di draculine, qualche brasiliana, qualcun altra dai vari paesi dell'est.
Qualcuno mi ha segnalato la presenza di italiane, non presenti quella sera.
A dire il vero non sò dirvi se questa affermazione corrisponde alla realtà.
Fatto privè normale per 50 banane con una moldava.
Ottimi gli spettacoli dalle 01 circa in poi.
Verso le 3 di mattina, quando probabilmente qualcuna aveva voglia di fare cassa, tre ragazze mi hanno blindato proponendomi privè assai sportivi.....
Io ho declinato avendo per la serata un budget purtroppo limitato (50 prive + 40 cena ero già arrivato a 90 banane).
La cosa mi ha parecchio incuriosito, ad una ho chiesto il tariffario e mi ha sparato 100 per doppio privè alla cassa (10 + 10 minuti) "piu un regalino a me" , non quantificato.
Se qualcuno mi sa dare qualche parere è bene accetto, sono frenato da vari commenti precedenti che parlano di fregature, nel senso di promesse di mari e monti che vanno in fumo quando entri nel privè.
Fatemi sapere.

Locale ideale per fare baracca e guardarsi una cinquantina di culi uno piu bello dell'altro....

quanto scritto è frutto dellla mia fantasia.....

E' quasi un anno che con alcuni colleghi di lavoro si parla di andare in un lap, io per motivi ovvi non posso portarli in locali dove sono conosciuto, ed allora la scelta ricade su questo noto locale delle colline reggiane, che fa pure servizio cena...
Arrivati al locale, dopo un aperitivo di benvenuto scegliamo una ragazza che ci accompagnerà per la cena dopo una breve presentazione e la mia scelta ricade su una splendida ragazza del Marocco, giusto per cambiare dal solito andazzo di rumene.
Cena appena discreta, ma non è questo che ci interessa, e interessante chiacchierata con la ragazza che si rivela bella, intrigante, ed intelligente, anche se è musulmana e non riesce a convincermi sul fatto che non credo che il corano preveda la lap dance...ma d'altro canto tante altre lapperine rumene e non si professano devote credenti e cristiane ma ciò non gli impedisce di comportarsi in certi modi.....ma lasciamo perdere questo argomento...
Purtroppo la vera natura della ragazza si rivela a fine cena, quando, quasi convinto di passare direttamente in privè per testarla, mi dice che lei per meno di un'ora non si scalda, al che le dico che la mia intenzione, è stato e sarà sempre così, è di partire con 10-20 minuti al massimo e poi si vede.
Lei mi guarda come per dire"che pezzente", le spiego che ho fatto anche privè da un'ora ma sempre frutto di prolungamenti, perchè se c'è feeling non mi importa dei minuti e dei soldi, ma la partenza deve essere a breve termine....
Detto ciò ci lasciamo e passo nella sala vera e propria, dove hanno avuto inizio le danze, e seguo, sghignazzando e bevendo insieme ai miei amici, le evoluzioni delle ballerine attorno ai pali...
Rifiuto una stupenda napoletana con la quale non c'è feeling, e mi guardo i vari spettacoli che si susseguono sul palco, compreso quello della ragazza del marocco sopra citata ( è davvero bona!!!!) finchè non mi lascio convincere da una bella rumena al privè, dopo la canonica chiacchierata sul minimo sindacale...
Privè nella norma ma pienamente soddisfacente, la ragazza si impegna e cerca di convincermi a prolungare con i fatti, ce l'avrebbe quasi fatta ma so che i miei amici fuori mi stanno aspettando e ancora mi credono un bravo ragazzo, quindi a malincuore declino l'offerta....
Che dire....
Locale non troppo grande e cena così così..
Ragazze tante, tutte nella media con due o tre punte che starebbero bene anche al playgirl....
A me ed ai miei amici non è piaciuto l'atteggiamento di quasi tutte le ragazze che hanno partecipato alla cena, che sembrava che solo per quello ritenessero di meritare dei megaprivè, mentre poi in sala abbiamo trovato ragazze più alla mano ed abbiamo poi privatizzato quelle....
Nel mio tour di locali nuovi ci stava anche questa esperienza, ma non credo che ci ritornerò a breve.... :bye:

la lap dance per me e' l'evoluzione
della danza del ventre

:biggrin:

In Italia siamo proprio messi male, ma dimmi te se uno deve spendere più di 100 roselline per sentire solo un pò di profumo...
Stiamo affondando

mi pare piu' che giusto
se esiste ancora gente che butta denaro

:rtfm:

Segnalo super-bidone tale Beatrice,biondina rumena non molto alta bel fisico:le note positive finiscono qua.
Conversazione inesistente,appena si passa in privè è pure peggio:richieste continue e asfissianti:altri 10 minuti altri 10 minuti...e il privè in sè è tra i più deludenti mai provati

DA EVITARE COME LA PESTE

Aggiungi pure tale Loredana o Lorena, moldava bellissima ma parla, parla, parla....e parla... :mda:

Indietro
Alto