[lap dance] Transilvania - Brescia

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
ok grazie
certo che è un pò strano che un locale dove non si fà niente di sportivo abbia un ingresso così anonimo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
È una cosa che mi sono sempre chiesto anch'io..pensa che la vecchia location era molto più nascosta..se non era per la musica era molto difficile trovarla..
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
trovata una ukraina parla poco italiano non bella ma sembra calda:sarcastic_hand:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ritornato con ukraina la seconda volta mi ha messo tutta la lingua in bocca promette bene la riconosci perche non parla italiano usa la traduzione del cell di google........
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Vabbè che siamo quasi a Santa Lucia..:lol:..ma trovare una dei locali che te la dia aggratis alla prima uscita è una bella impresa....ricordiamoci che sono qua per fare soldi, non perchè i maschi italiani sono affascinanti..senza soldi non si sfondano i muri..:lol:
 
Commenta
L

lider

Ospite
Ospite
Condivido quanto scritto dal Diffi,anche da mie esperienze pluriennali,e da altri "socinottambuli",l'uscita maialeccia,senza mettere mano al granaio,è pari ad una vincita al superenalotto milionaria, poi ci possono essere le eccezioni,ma è come credere a babbo natale.:preved:
Possiamo essere belli o brutti, giovani o maturi,ma senza le palanche
non si conclude gran che,sono bei giocattolini,ma costosi!!!
 
Commenta
L

lider

Ospite
Ospite
Come scritto tempo fa,qualcosa si riesce a combinare,un mio socio di scorribande qui in poco tempo è riuscito a portarne una in albergo,naturalmente il tutto ha avuto un costo,ma se riesci dopo non molte consumazioni e con una delle piu fighe,significa che bisogna aver culo a pescare bene.:preved:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Confermo che tranne rarissimi casi le girls solo di locali non vivono..comportandosi un po da gentleman e appunto con un po di fortuna (e adeguato budget di spesa) qualcosa si conclude sempre....
 
Commenta
Alto