Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È una cosa che mi sono sempre chiesto anch'io..pensa che la vecchia location era molto più nascosta..se non era per la musica era molto difficile trovarla..
ritornato con ukraina la seconda volta mi ha messo tutta la lingua in bocca promette bene la riconosci perche non parla italiano usa la traduzione del cell di google........
Vabbè che siamo quasi a Santa Lucia....ma trovare una dei locali che te la dia aggratis alla prima uscita è una bella impresa....ricordiamoci che sono qua per fare soldi, non perchè i maschi italiani sono affascinanti..senza soldi non si sfondano i muri..
Condivido quanto scritto dal Diffi,anche da mie esperienze pluriennali,e da altri "socinottambuli",l'uscita maialeccia,senza mettere mano al granaio,è pari ad una vincita al superenalotto milionaria, poi ci possono essere le eccezioni,ma è come credere a babbo natale.
Possiamo essere belli o brutti, giovani o maturi,ma senza le palanche
non si conclude gran che,sono bei giocattolini,ma costosi!!!
Come scritto tempo fa,qualcosa si riesce a combinare,un mio socio di scorribande qui in poco tempo è riuscito a portarne una in albergo,naturalmente il tutto ha avuto un costo,ma se riesci dopo non molte consumazioni e con una delle piu fighe,significa che bisogna aver culo a pescare bene.
Confermo che tranne rarissimi casi le girls solo di locali non vivono..comportandosi un po da gentleman e appunto con un po di fortuna (e adeguato budget di spesa) qualcosa si conclude sempre....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.