[lap dance] Transilvania - Brescia

Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Mi hai dato una notizia atroce...ahaha...a me della rossa malefica piaceva moltissimo il carattere. Una mora molto carina alta con capello lungo l ho vista fuori dal locale che si sbaciucchiava con un giovine conterraneo verso le 5 del mattino ma non so se è la stessa io all accademia non vado da 2 mesetti circa
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
il giovane conterraneo non ero io purtroppo...:lol:....dubito sia lei..se ha il moroso non è un giovane conterraneo..................
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.277
Una mora molto carina alta con capello lungo l ho vista fuori dal locale che si sbaciucchiava con un giovine conterraneo verso le 5 del mattino ma non so se è la stessa io all accademia non vado da 2 mesetti circa[/QUOTE]

Non dirmi che questa cosa non te l'aspettavi e che ci sei rimasto male?!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Non ci sono rimasto male..so che il 90% delle girl ha fuori dal lavoro il moroso..e poi con questa tipa siamo solo agli inizi (e probabilmente resteremo così)..solo che l'ho già sgamata su un social network:lol:..con piacere ho visto che non mi ha raccontato tante balle e il suo ultimo (e forse attuale) moroso non è un giovane rom..tutto qua..non entro poi nei particolari......
ero riuscito a vivere passivamente le serate nei localini ma sto tipa mi ha riacceso la fiamma..:lol:..vediamo di non scottarsi....:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Quello che ho visto io è italiano sui 30 circa d età... magari non è la stessa ragazza però di ragazze carine more alte li dentro c è solo quella. O almeno io altre non ne ho viste
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Ah..allora cambia tutto..se è nostro conterraneo (italiano) e non giovanissimo (non un ventenne...) allora la tipa può essere Lei..........:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Nel we sembra si siano svegliati tutti..anche qua tanta gente e ragazze che non sapevano più a chi dar retta..hihihihi..ho ripiegato con qualche bevuta a quella furbona di Mira..meglio che passi durante la settimana per le mie trattative..hihihihi...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Si trova in via triumplina..vicino alla fermata metro e vicino ad una gelateria..uscendo da Brescia sulla sinistra..attenzione, non è pubblicizzato per nulla..c'e' un'entrata che porta anche ad una sala da poker..spesso le ragazze sono fuori a fumare..partendo da li, lo si può trovare.....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Diffi ma come è sta mira? La conosco di vista ma è l unica ragazza che non mi caca proprio e oltre al ciao non sono mai andato
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Diciamo che stavo aspettando un'altra ragazza impegnata e, essendo il locale piccolo, mi sono trovato ad un metro da lei..ci conoscevamo già di vista e in modo naturale ci siamo presentati..poi abbiamo passato almeno mezz'ora assieme a parlare del più e del meno..impressione molto buona..oltre che carina (di viso sembra una bambola) è molto brillante e simpatica..il tempo è volato via..sa fare bene il suo lavoro..mi ha impressionato favorevolmente.....
avendo anch'io qualche conoscenza mi sono informato scoprendo che tiene un alto regime di vita..ha buoni sponsor..è da 5 anni sulla piazza..è fuori dalla mia portata insomma....o meglio, potrei seguire lei rinunciando a tutto il resto e non penso ne valga la pena...cercherò di dimenticarla.........
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Si si davvero molto carina anche se ultimamente la vedo leggermente ingrassata ma comunque tanta roba...un mio amico Mi ha detto che mira ha un solo ed unico obiettivo e cioè spennare poveri e ignari signori di una certa età. E glie lo ha detto lei espressamente
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
visto che con me è stata molto amichevole fingendosi interessata ad approfondire la conoscenza (si parla solo nel locale..) devo allora cominciare a preoccuparmi...hihihihi...che abbia anch'io la parvenza di un vecchio signore da spennare?...hihihihihi
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Aaaa boooo comunque ha proprio la faccia da stronzetta poi magari sbaglio. In ogni caso oltre alle apparenze non posso dare giudizi perché non le ho proprio mai parlato anche perché non non mi caga praticamente mai. Si comporta con me come se non esistessi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
infatti ci ho offerto da bere una volta e mi pareva che fosse di quel tipo...peccato
 
Commenta
Alto