[lap dance] Transilvania - Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Questa Elena se non erro ha lavorato un po' anche al Mylady..anche a me ha dato il due di picche..hihihihihi...
ripassato al Metropolis (ora si chiama così)..offerto alla mia preferita ma è troppo giovane..ha in mente solo la discoteca e ballare..per questo mi piace..hihihihihi...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Elena c era pure all accademia ai tempi della rossa malefica...era una delle più ricercate
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
..che non escano ho sempre i miei dubbi..certo, la maggior parte appena conosciute dicono subito di no..approfondendo un po' il discorso forse..di solo locale non si vive..poi ad alcune basta avere solo un buon sponsor senza sbattersi oltre.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
intendevo che nn esce subito la tira lunga e devi spendere.......poi forse....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
sono passato ieri sera e il posto è sempre peggio, nessuna ragazza interessante , almeno nella vecchia location avevano la ceres e le macchinette
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato..non ho visto proprio il disastro descritto dal collega..anzi, le tipe ora non usano il cellulare nella sala principale..alcune carine ci sono....io ci sto provando con la più carina..ma è una sfinge..mission super impossibile..sono però riuscito a massaggiarle un polpaccio finora......:lol:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato che mi sapete dire di una certa Sandrina????
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Furbona di prima categoria..fa questo lavoro da anni..per me tanto fumo e poco arrosto..ma non ho esperienze dirette..solo per sentito dire......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Qua mi sa che in settimana passo e chiudo definitivamente con la girl che sto frequentando..deve avermi preso per un deficiente..o forse lo sono..hihihihi...per ora la lascio divertire ma vedremo che faccia farà quando i tanti nodi verranno al pettine......eheheheh...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Alla fine è il locale che più frequento..non riesco a rompere definitivamente con una draculina veramente DOC..a livelli impensabili..purtroppo sono anche lontanissimo dal concludere..è una sfida persa in partenza ma ho deciso di giocarmela ancora un po......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Alla fine è il locale che più frequento..non riesco a rompere definitivamente con una draculina veramente DOC..a livelli impensabili..purtroppo sono anche lontanissimo dal concludere..è una sfida persa in partenza ma ho deciso di giocarmela ancora un po......qualche altra caruccia comunque c'e'.....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
qualcuna sportiva? io ero passato ma stavano tutte a giocare col cell nessuna mi cagava???
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato per la prima volta......assalito a turno per farsi offrire da bere....mah ...offerto a una capelli quasi rossi non so se eran tinti......ripassero
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
ogni tanto ci passo..locale sempre più anarchico e autogestito dalle tipe che fanno il bello e cattivo tempo qua dentro..la mia "fidanzatina" (si..magari..:lol:) si sta aprendo molto (non come vorrei io:lol:) e sta mostrando di avere un'anima..sta acquisendo un po' di fiducia e le cose vanno meglio..per ora anche se non si conclude è un bel giocattolino.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.277
ogni tanto ci passo..locale sempre più anarchico e autogestito dalle tipe che fanno il bello e cattivo tempo qua dentro..la mia "fidanzatina" (si..magari..:lol:) si sta aprendo molto (non come vorrei io:lol:) e sta mostrando di avere un'anima..sta acquisendo un po' di fiducia e le cose vanno meglio..per ora anche se non si conclude è un bel giocattolino.....[/
Che bella amicizia sta nascendo senza secondi fini.....:good:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
l 'ingresso è in comune con il club metropolitan, quello che ha immagini di carte da gioco sulla vetrina ?
 
Commenta
Alto