- Reaction score
- 2
- Espulso
Ma c'è veramente sta crisi?
Io più di crisi parlerei di gestioni non azzeccate in certi locali.
Quanto all'essere spennato io, la prima volta che ho messo piede in un lap/night, avevo perfettamente l'idea che appena mi fossi azzardato a far qualunque cosa che non fosse solo guardare gli spettacoli e sorbirmi il mio drink consumazione obbligatorio, me ne sarei tornato a casa col portafoglio sostanzialmente vuoto, pasciuto o misero che lo avessi prima di entrare.
E i piedi dentro sti locali ho iniziato a metterceli ormai 12 anni fa. Tant'è che per un discreto lasso di tempo mi son limitato appunto a far quello appena sopra descritto.
Ma appena mi sono deciso a voler "saltare dall'altra parte della barricata" ho trovato esattamente quello che mi aspettavo: l'impero delle balle, della polleria e dello spennamento. Draculine o meno che fossero, sarmate o latine della situazione. Poi che ci sia anche io cascato più o meno consapevolmente non mi giustifica nè mi assolve.
Concordo con il collega, sono finiti i tempi in cui con una pedana, due pali e un paio di angoli con le tende si faceva soldi....il locale va gestito con testa...con pugno duro...è come un'azienda...fare le scelte giuste sulle ragazze....imporre delle regole....non per essere ripetivo...ma Disco EU di oderzo è una macchina da guerra...privè sempre a bomba...giusto ricambio di girls....mai una pedana uguale da settimana all'altra 7 su 7 aperto e anche il lunedì...i privè lavorano bene...poi se pensate come ha detto un esimio collega che ci sono addirittura compagnie di ragazzi che vanno a eu solo per bersi una birra e basta...due ciaccole e poi se ne vanno....