Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma anche no. Anche perchè altrimenti io dovrei essere nella loro top ten della considerazione. Per esperienza personale se dici di no sostanzialmente vanno da un altro e basta. E dopo tanti no mi sa tanto che, non so se ti ricordi Ocean's Eleven, ti assegnano mentalmente una "red card".
Il fatto che non vengano più a cercarti per spennarti è già una buona cosa.. Ovvio che vanno poi da un altro se vogliono cercare di guadagnare, sono libere di fare quello che gli pare.
Se continui a dire di si quello che si aspetteranno e pretenderanno sarà sempre quello.
Per essere considerati in questi locali bisogna frequentarli di tanto in tanto,saltuariamente in ordine ben vestiti e con un po' di grano in tasca ....se vedono uno sempre al locale in cerca...se capiscono che fuori dal locale non si ha un giro di donne .....diventa dura fare colpo con queste che non sono certo ingenue
non voglio fare di certo il fenomeno ma alcune belle serate le ho passate quando le lap sapevano che avevo le alternative di compagnia femminile a loro......non credo sia stato un caso.
Ma semplicemente vedo la situazione attuale
per accedere alla Vip class attualmente in molti locali o ritenuti buoni locali, occorre una somma, al cliente di aspetto medio e comunque il figo se lo cercano fuori dal lavoro e piu tra i conanzionali, viene richiesta una spesa che in rapporto alla bellezza/simpatia/sensualità della ragazza e alla mia situazione economica attuale ,giudico proibitiva, per me- poi un milionario puo fare quello che vuole dei suoi soldi non gli intaccano niente, anche comprarsi un completo armani ed usarlo un giorno solo, avere 10 machine in garage che nn guida mai ecc
racconto la serata di ieri- settimana stressante specie di venerdi allo studio- mi faccio un giro per napoli, contatto una loft argentina dove ero gia stato un 8-9 mesi fa- lei gentilissima al telefono mi dice "ah ciao si mi ricordo di te, senti sono le 22:30 ,domani parto per milano ,se vuoi visto che sei l utimo della serata ti chiedo 70" io capisco 170 e lei mi fa " ma no quale 170 che hai vinto al superenalotto che vuoi darmi tutti sti soldi per mezz 'ora" mezz ora piacevole anche con qualche chiacchera e mi tolgo lo stress,lei una bella biondina sull 170 ,bel corpo pelle liscia bel seno bel sedere non le manca niente- cosa c entra con la lap è che dopo mangio qualcosa sul lungomare e ripasso per il rose my club proprio davanti.. quando entro ci sono una decina di ragazze di varia etnia con i clienti, fa lo spettacolo una ragazza mora, da lontano mi dava l impressione di belen rodriguez, be anche da vicino pur essendo rumena di costanza, passo del tempo con lei e poi con una sua amica mi ricorda una cameron diaz giovane e figa con un bel seno bionda occhi verdie gambe da ballerina appunto- considerazioni è la stessa cosa della loft? mi devo rispondere che almeno io la percepisco molto diversamente .mi sono sembrate piu belle, piu toniche,la mora dolce, la bionda "aggressiva" nel senso buono del termine,dico come la vedo,noncome sarà in realtà, ma mi e sembrato passare dalla tipo alla ferrari, con costi superiori certamente, se fosse solo per la serata di ieri, e con disponibilità economica sceglierei il ocale- a costo della serata, tenendo conto che ne faro cosi una ogni due tre mesi loft argentina 70 euro pizza grande con doppia mozzarella e birra da Michele a napoli 8 euro lap mora belen 100 euro mezz ora, qui al sud costa un po meno lap bionda cameron diaz 100 euro mezz ora , e con questa mi sono dovuto forzare ad uscire e a non portarmela via dopo e a non darle il numero,la sua disponibilita c era ingressoe drink con le ragazze 30 euro
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.