lap in crisi

Reaction score
2.068
Io non é che pretendo più l ungherese che sapendo non guadagnati tanto se passavi anche il giorno dopo ti diceva "che fai ancora qui ma sei sicuro che non era meglio starsene a casa" o italiane che volentieri andavi a mangiare una cosa la mattina dopo" noi sappiamo a chi chiedere ai ricconi con gli altri ci andiamo piano" ,ma nemmeno sentirsi dire "al locale c e il bancomat rotto prima di venire passa alla banca e preleva un mille euro per la serata"

ahahahha no casso.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Mah...se proprio vogliamo buttarla sul lato della "crisi" direi allora che è la società civile ad essere in crisi, ma di valori, in genere.

Se, in verità, sono le cosiddette donne "normali" (di qualunque nazionalità, a partire dalle italiane per finire alle georgiane passando per tutto quello che volete metterci in mezzo) le prime a dirti "Non fare il tirchio" (presupponendo quindi che qualunque interazione sociale sia basata sul denaro e, ancor più, sull'acritica inclinazione del maschio a spendere quanto più può, o anche non può, senza pensarci troppo sù) non c'è da stupirsi se, a maggior ragione te lo senti rivolgere in un lap o in un night. Anzi, paradossalmente, sono quasi più coerenti le lappare a rimproverarti di essere tirchio perchè, lì dentro in verità, tutto si reggerebbe sopra al maggiore e non alla minore spesa dei clienti.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ma se una si ritiene tanto bella figa gnocca da chiedere mille euro a sera uno risponde " non li ho, non messaggiarmi, ti faccio sapere io, ciao ciao"
Una chiede , l altro dice di no nessun problema, vuol dire che lavoreranno solo coi milionari settantenni se ci sono in giro, tali richieste non e che vengono fatte dopo mesi anni di fidelizzazione,gia la seconda volta che vai,molta presunzione nei propri mezzi e scarsa considerazione del cliente

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Su questo anche in un paesino della provincia di Salerno, provato, da avere pochi soldi ad averne tanti la situazione cambia radicalmente, fosse solo nei bar, negozi, ristoranti come ti salutano le varie barista, commesse, cameriere rispetto a prima

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per fortuna i casi limite di pk non mi sono mai capitati e se mi capitassero mi verrebbe da ridere e chiuderei tutto, mai nessuna ad esempio mi ha chiesto una bottiglia figuriamoci di portare 1000 euro, forse non ho la faccia da soldi, che mi abbiano detto tirchio invece è capitato.
(curiosita' pk, ma non è che andavi a lap vestito da sceicco con un seguito di 6 uomini vestiti di nero?)
Ormai da piu di un anno giro regolarmente a lap, anche se un po sempre gli stessi, mea culpa, ma tra lap grandi e piccoli penso di poter affermare che l'avidita e le pressioni della lapper dipendono molto da quanto lavora, inizio a pensare che se ti dicono di lavorare poco, è un po vero. Le ragazze del Boys (tanto per dirne uno a caso) con me non sono insistenti, in altri locali sono peggio delle zanzare tigre a volte.
Pertanto e' vero che adesso cercano di spolparti subito, perche' essendoci pochi pesci nel mare se te ne capita uno meglio che te lo mangi tu anche se è un piccolo, senza neanche aspettare che diventi grande...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Quella dei mille euro é successa qui al sud (proposta di prive un ora con due ragazze più bottiglia siamo vicini agli ottocento)
Al boys mi capito che cambiando la ragazza la nuova mi abbia chiesto subito lo stesso trattamento che la super preferita si era conquistata dopo un anno di ....chiamiamolo lavoro con impegno, col solo risultato di mandarle fuori dal prive e..
Ps. Si a volte venivo con la scorta di due tre amici ,c e il fatto che in un locale, basta una volta, che paghi certe somme, non i mille euro ma già i trecento, senza battere ciglio, poi tutto l ambiente locali e ragazze ci provano, in certi posti con più classe tipo il boys, in altri più sfacciatamente

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Quella dei mille euro é successa qui al sud (proposta di prive un ora con due ragazze più bottiglia siamo vicini agli ottocento)
Al boys mi capito che cambiando la ragazza la nuova mi abbia chiesto subito lo stesso trattamento che la super preferita si era conquistata dopo un anno di ....chiamiamolo lavoro con impegno, col solo risultato di mandarle fuori dal prive e..
Ps. Si a volte venivo con la scorta di due tre amici ,c e il fatto che in un locale, basta una volta, che paghi certe somme, non i mille euro ma già i trecento, senza battere ciglio, poi tutto l ambiente locali e ragazze ci provano, in certi posti con più classe tipo il boys, in altri più sfacciatamente

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Se uno ha un reddito di seimila diecimila ventimila e gli piace il genere , può darsi ancora ancora..qui in bordelli travestiti da lap può succedere ma non credo sia corretto il paragone , perché già la prima sera scegli paghi hai, più fkk fuori legge che lap dance.a nord forse più in giro di discoteca con aspiranti veline, meyeorine ,schedine scarti di Mediaset ma qui è esibizionismo di industriali di provincia che vorrebbero emulare i Briatore,berlusca, cavalli con imitazioni di top model

Commenta
Reaction score
28

Cazzo non me ne sono mai accorto!!!
Ogni tanto mi è capitato di lasciarci la 300 ed oltre ma la volta dopo tutto come se nulla fosse. Forse perché passava troppo tempo tra una visita e l'altra.
Pollo, ecco che sono!

Commenta
Reaction score
11
I soldi ci sono ancora il problema e' che mancano prospettive economiche migliorative e poca voglia di spendere .....il contrario che nei anni 80 dove spendevi x...sapendo benissimo che avresti guadagnato y....in poco tempo, quindi anche chi frequenta questi locali gioca in difesa spende quello che ritiene corretto in base al propio reddito che nell'80% delle persone e' fermo da qualche anno.
Poi questi locali lap finito il periodo novita' dove molti entravano vedendo bellezze dell'est notevoli ora queste top russe,ceche,vanno nelle metropoli europee negli emirati arabi non vengono piu' in Italia,..molti cercavano addiritura la morosa la moglie....ora credo che siano tutti piu' smaliziati e i clienti spendano il giusto anche se una super topa russa ti apra le gambe a 1 cm dalla faccia:preved:.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
come qui al sud.
uno puo porsi la domanda - "vado li so che le ragazze per .... mi chiedono un ora di privee piu mancia o bottiglia" o "fuori mi vedono per 8 privee" cosa detta loro a me dieci minuti che sono stato li la prima volta, anche da ragazze molto carine e decisamente intraprendenti.
Nel momento in cui prendo l auto per andare al locale e o chiamo la ragazza per vederla li o altrove,me la posso prendere con qualcuno se la mattina dopo trono a casa con xcento euro in meno nel portafolgio? ho optato per un servizio che in quell ambito tanto costa, regolarmente ottenuto, poi se è troppo in senso assoluto o relativamente alle proprie finanze uno non ci va

Commenta
Reaction score
1
No infatti bisogna fare mea culpa. Non si discute del fatto che si possa essere pentiti o meno di aver speso tanto, ma dei costi proibitivi che non sono più allineati con l'attuale congettura economica, e poco importa se c'è chi possa permettersi anche spese superiori.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Si difatti io sarò andato una decina di volte in 15 mesi e più in concomitanza con Pasqua capodanno ferragosto, e benché si sia concluso con tipe fisicamente veline non ne vale la pena,costa troppo rispetto a qualsiasi altra cosa, e questo avendo concluso appunto, figurati senza, poi uno può farti il discorso puoi solo andare a guardare ,un drink,e basta,io onestamente non ci riesco la ragazza qui mi fiuta mi fa la proposta e se mi piace le dico di si quindi meglio non passare proprio,perche qui una gnocca in ogni locale che si propone c e sempre

Commenta
Reaction score
1
Non frequento molto a dire il vero, ma negli ultimi tempi mi è capitato di vedere sempre più chi va solo per guardare, se invece tornasse ad essere un divertimento più alla portata di tutti forse trarrebbero tutti più benefici.
Al mercoledì e al giovedì i frequentatori sono pochi e al venerdì e sabato non si vedono più file e code ai prive.
Il fatto di mantenere prezzi elevati si sta ripercuotendo e penalizzerà sempre di più locali e ragazze che vi lavorano.

Commenta
Reaction score
116
Non sono piu' tempi da spendere e spandere; se aggiungiamo poi che ormai ai prive' sono tutti vaccinati e sanno che non si fa nulla,ovvio che il settore e' in crisi. Un abbassamento dei prezzi potrebbe aiutare.
Io poi sono dell'idea che se si legalizzasse la prostituzione, i night club potrebbero diventare dei luoghi d'incontri, senza la meccanicita' di un appuntamento con una ragazza da appartamento.

Commenta
Reaction score
1
Personalmente non percepisco il lap come un luogo in cui andare a colpo sicuro e soddisfare le proprie esigenze.. Forse sbaglierò ma lo vedo più come il posto in cui cercare una ragazza con la quale instaurare un rapporto molto confidenziale e di intesa, ed è questo che lo rende intrigante e forse proprio per questo motivo c'è chi è disposto a spendere molto di più.

Commenta
Reaction score
116
Personalmente non percepisco il lap come un luogo in cui andare a colpo sicuro e soddisfare le proprie esigenze.. Forse sbaglierò ma lo vedo più come il posto in cui cercare una ragazza con la quale instaurare un rapporto molto confidenziale e di intesa, ed è questo che lo rende intrigante e forse proprio per questo motivo c'è chi è disposto a spendere molto di più.

Certo non sono mai stati posti per andare sul sicuro; ultimamente mi pare che anche nei night se la tirino un po' più del dovuto.(ma magari e' un'impressione mia)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Piu che tirarsela, e scoparsa la propensione a coltivarsi il cliente affinche duri nel tempo e le assicuri una entrata duratura, va bruciato al momento e fatto fuori

Commenta
Alto