- Reaction score
- 264
i privè hanno un grosso guaio, almeno per i miei gusti, c'è dentro mia nonna e le sue amiche del reparto geriatria...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baxter, amico mio, ma ti riferisci ad un locale in particolare o stai parlando in generale?
Non ricordo per niente ma potrei ipotizzare Rebeccapurtroppo il Pepenero non lo frequento perchè mi sa di un locale alla moda= fighe di legno,
ma forse ho capito di chi si tratta, mora di origini siciliane, ti hanno per caso detto il nome?
Ci sono stato di recente al Luxy in settimana al pomeriggio.Adesso l'età media dei frequentatori è sui 50 anni,ma quello che ho notato è che entrando trovi le ragazze tutte già prenotate.Alcune sono anche discrete nel privè come Monica,Luna,Lysette che si è rifatta il seno o meglio se l'è rovinato,ma altre sono note profumiere che nonostante tutto hanno clienti fissi.Mah,sarà la fame arretrata dopo la lunga chiusura.Per il resto lunghe pause tra uno "spettacolo" e l'altro,dove lo "spettacolo" tranne qualche eccezione (ancora Monica e Lysette) consiste in una ragazza che si appoggia svogliatamente al palo.Insomma una noia mortale anche se hanno aumentato le ore di apertura pomeridiana da 3 a 4 (dalle 16 alle 20) per giustificare l'aumento dei prezzi (privè a 70 invece che a 60 per 15 minuti e consumazione girl e obbligatoria a 20 invece che 10). Ricordo che al Blue Eyes il privè pomeridiano costava 50 euro per 15 minuti almeno prima delle chiusure:quasi quasi ci faccio un giro lì.Per quanto riguarda i club privè,leggo che non è raro imbattersi in qualche "ragazza" sessantenne: la sola idea me lo fa ammosciare e se penso che ci devo lasciare almeno 100 euro a questo punto meglio i lapSe già era un mortorio (al pomeriggio) prima del covid, con tempi morti imbarazzanti e clienti fissi di 80 anni (qualcuno, mi dicono, ormai non c'è più), figurati se adesso spendo 20€ per vedere una che sta sul palo come sull'autobus e incapace di sorridere, o fissa sui divanetti a dormire o giocare sul cellulare...
I lap sono morti, come tra poco pure i club privè..
Gloria postuma per quello che era questo grande locale chiuso alla fine del 2016 e poi riconvertito in discoteca albanese prima,durata pochissimo anche a causa delle rimostranze dei vicini,e discoteca gay poi attualmente chiusa come tutte le discoteche causa covid.Se avessero continuato con lo strip adesso sarebbero apertiChe tristezza... c’e sempre lo striptease in via Padova? Ammetto che è tanto che non frequento Milano..