LapDance Milano

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
Lordbrummel devi avere il dente avvelenato con qualcuno oppure brutti ricordi di trascorsi allo Streptease, perchè tutti lo ricordano come un bel locale tutto fuorchè squallido e male organizzato, dotato di comode poltrone dove godersi gli spettacoli e l'american play, oltre che popolato da gran bella fica di varia nazionalità, a differenza delle zingarelle che popolano in larga maggioranza i locali di questi tempi,
Se quello era squallido allora devi trovarmi un aggettivo per il NUDE di via Ripamonti (che pure era uno spasso...)
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
225
Reaction score
111
Probabilmente il tipo è abituato a locali lussuosi tipo night WIlliam's o Foca Loca a Milano.Lo Striptease non avrà avuto l'eleganze di questi locali ma almeno non era certamente fatiscente con sedie da cinema trasformate in poltrone per risparmiare. Ho alcuni vecchi filmati dei Mi-Sex 1998 in cui venivano presentate le ragazze del locale.
In questo filmato a parte Maurizia Paradiso si vede una giovane Giulia Ducas e alla fine il gestore Luca Pazzi col microfono:

In questo filmato american play all'interno dello stand al Mi-Sex 1998. Si nota una bionda ungherese con costumino leopardato fissa fino al 1999,forse anche 2000 con tettone rifatte delal quale non ricordo il nome ma che era molto richiesta,Aveva un bel seno naturale che poi se l'è rovinato:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Lordbrummel devi avere il dente avvelenato con qualcuno oppure brutti ricordi di trascorsi allo Streptease, perchè tutti lo ricordano come un bel locale tutto fuorchè squallido e male organizzato, dotato di comode poltrone dove godersi gli spettacoli e l'american play, oltre che popolato da gran bella fica di varia nazionalità, a differenza delle zingarelle che popolano in larga maggioranza i locali di questi tempi,
Se quello era squallido allora devi trovarmi un aggettivo per il NUDE di via Ripamonti (che pure era uno spasso...)
effettivamente lo streptease era come lo descrive pierantonio
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.045
Reaction score
778
Località
friuli
Che fosse un cesso ,lo si vede dai filmati gentilmente allegati . Un cinemino di squallida periferia. Avrà migliorato qualcosa ,coi redditi illeciti che ha accumulato. Peggiorare non poteva . Fui molto contento quando Pazzi ( quante rime sinposdono fare ) fu messo in carcere. I frequentatori ,rispetto alle signore di centotrenta chili ,senza mutande che si pulivano con la carta di giornale abbondanti sulle statali e tangenziali, avranno trovato miglioramento. Certamente lo squallore è riferito al locale , ed ai suoi traffici. Le ragazze non c'entrano. Bello il Cleopatra,ed un altro per scambisti ,con pittoresca ruota della tortura, sale a tema , e piccola piscina, dove però i single pagavano quattro centomila di ingresso.
Ostinarsi a negare l evidenza dei propri filmati ,che illustrano un cinema scalcinato con le file di sedie palcoscenico e tendoni a chiunque risulterebbe sconcertante.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
Ok hai ragione tu, infatti uno dopo l'altro stiamo confermando al 100% la tua descrizione così minuziosa di dettagli (comprensiva di cronache giudiziarie, delle quali sinceramente.....),
Vedo che siamo tutti d'accordo con te, quindi ora possiamo cambiare argomento.,
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Che fosse un cesso ,lo si vede dai filmati gentilmente allegati . Un cinemino di squallida periferia. Avrà migliorato qualcosa ,coi redditi illeciti che ha accumulato. Peggiorare non poteva . Fui molto contento quando Pazzi ( quante rime sinposdono fare ) fu messo in carcere. I frequentatori ,rispetto alle signore di centotrenta chili ,senza mutande che si pulivano con la carta di giornale abbondanti sulle statali e tangenziali, avranno trovato miglioramento. Certamente lo squallore è riferito al locale , ed ai suoi traffici. Le ragazze non c'entrano. Bello il Cleopatra,ed un altro per scambisti ,con pittoresca ruota della tortura, sale a tema , e piccola piscina, dove però i single pagavano quattro centomila di ingresso.
Ostinarsi a negare l evidenza dei propri filmati ,che illustrano un cinema scalcinato con le file di sedie palcoscenico e tendoni a chiunque risulterebbe sconcertante.
mo chissa dove sei stato tu
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
997
Reaction score
637
Rissa tra lapperine al Luxy club, licenziate in tronco 4 ragazze tra cui la storica nera Nina.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
ah si ho letto anch'io,
per chi le conoscesse i nomi delle 4 cacciate dal Luxy sono: Diana, Nina, Larissa e Cristina.
Io non ne conosco manco una perchè frequento di rado,
l'ultima volta però ho fatto un privè soddisfacente con un italiana mora, solo che non mi ricordo il nome, un nome strano..
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
997
Reaction score
637
Se era una stangona romana era la mitica Jasmine, la star del locale.
Diana era la più brutta lì dentro, cicciottella, occhiali, e nemmeno simpatica. Larissa invece molto bella ma a quello che so, pessimo carattere con le altre ragazze...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
No non era Jasmine, quella la conosco non mi piace, rifatta e milf per i miei gusti, può fare la star con gli altri....
Mora, non bellissima di viso ma simpatica, gentile e "sensuale".
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
225
Reaction score
111
Ho saputo che la rissa è avvenuta in gran parte all'esterno del locale e alla fine qualcuno ha chiamato pure la polizia. Pessima pubblicità per il locale. Comunque lì Diana era odiata da tutte le colleghe. Jasmine si è rifatta solo il seno e non esageratamente.Modella. stangona, attualmente molto in forma mentre in alcuni filmati sui social del Luxy appariva molto dimagrita. Per quello che mi riguarda la migliore in privè
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Il Luxy credo sia l'unico lap in Italia che ha chiuso con questo decreto. Sapete il perché e se gli altri di Milano sono aperti ?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
997
Reaction score
637
Dalla pagina Facebook, il carrozzeria sembrerebbe essere aperto a capodanno, la pagina era aggiornata a ieri.
Il luxy ha fatto bene, con quello che c'è in giro, e visto che Milano è la città col più alto numero di contagi, dovrebbero chiudere lap e privè, altroché.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
11
Reaction score
7
Località
lombardia
si ok al di la dei bei ricordi di fine secolo..........
oggi se uno volesse una lap dance senza farsi spennre troppo ed un privè dove fottere........ esiste o no?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
225
Reaction score
111
Non a Milano sicuramente.Leggendo qua e là in questo forum il locale con rapporto qualità prezzo migliore sembra il Majorette di Castiglione delle Stiviere
 
Commenta

cicconillo

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
65
Reaction score
76
Età
45
Ho saputo che la rissa è avvenuta in gran parte all'esterno del locale e alla fine qualcuno ha chiamato pure la polizia. Pessima pubblicità per il locale. Comunque lì Diana era odiata da tutte le colleghe. Jasmine si è rifatta solo il seno e non esageratamente.Modella. stangona, attualmente molto in forma mentre in alcuni filmati sui social del Luxy appariva molto dimagrita. Per quello che mi riguarda la migliore in privè
Diana era di un'antipatia colossale,oltre ad essere brutta ed avere le tette cadenti! A me piace Tatiana e piaceva molto Eva,italiana body-builder molto muscolosa e con la faccia da Barbie,che purtroppo è andata via.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
353
Ciao a tutti ieri sono stato al pepenero serata carina tenendo conto del periodo. Le ragazze non erano male, qualche bella figa e tante ragazze carine abbastanza normali. Quelle che mi hanno approcciato erano tutte simpatiche ma io nei lap dance vado solo per guardare gli show, pago solo per scopare non butto via soldi inutilmente a meno che ci sia qualche offerta. Una ragazza mi ha sparato 240€ di prive con prosecco offerto ahah poi ha abbassato fino a 70€ ma con me non c'è niente da fare sono di roccia ?
Volevo girarmi anche gli altri lapdance di Milano, voi cosa mi consigliate? Tenendo conto che entro solo per vedere un po di donne nude
 
Commenta
Alto