Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa di sì. Locale pure da rimpiangere per gli spettacoli porcellini e altri aspetti, ma non certo per l'estetica della sala (sedie fatiscenti,telone delle proiezioni rotto,riscaldamento insufficiente,pulizia approssimata,ecc,ecc)non conosco lo striptease (e i lap di milano in generale), ma non è che tu parli dell' hermes ?
Allora non era assolutamente lo Striptease che non ha mai avuto una sedia di legno con seduta a molla,solo comode poltrone e divani e lo frequentavo dall'apertura. Non c'erano prati incolti nelle vicinanze,asfalto strappato,ecc.La tua descrizione mi ricorda molto l'Hermes ma non torna il particolare dei palchetti laterali e pure non stava vicino a prati.Qualcosa mi sfugge e mi sono perso.Forse era il cinema Zodiaco che stava in via Padova,ma la descrizione della zona fa pensare a un locale nell'estrema periferia degradataDipende da cosa uno intende per elegante. Il cane adora la cuccia, se impreziosita da qualche preda in putrefazione ,che mangerà poi avidamente. Un cinema anni sessanta. Brutto dentro e fuori. Non ricordo il nome del puri pregiudicato ,dentro almeno due volte. Organizzava venute su richiesta di ragazze per case o alberghi,appoggiandosi a Gabor B. Che aveva base a Rivoltella...Il tassista sapeva subito dove andare ,d altro canto il civico pare fosse 222. Fuori asfalto strappato ,reti sfondate prati incolti con scugnizzi al gioco. Il panorama era la tangenziale di Milano con suoi svincoli. Il posto era un cinema di quart ordine, con sedili di legno !con seduta a molla. Pavimento in cemento ,palco per lo strip del vecchio teatro , e palchetti laterali. Aperto anche di pomeriggio con riapertura. Le poltrone non si potevano strappare essendo di legno.....se qual uno lo trova elegante e curato.........può darsi che con i soldi messi via magniacciando ,abbia rifatto qualcosa. I clienti erano contenti. Come chi compra un PC rubato a cento euro. Che e quello. Che faceva lui.