Capatina questo sabato al Pepenero ed al Blue Eyes due locali completamente agli antipodi.
Il Pepenero musica a palla tipo discoteca, dopo un pò ti fonde il cervello, ragazze assaltatrici, alcune abbastanza carine non top quache culone l'ho visto ma per a chi piace, atmosfera da disco piuttosto che lap dance, tour-over sul palco, qualche integrale con la solita resident.
Il locale rimane dispersivo poco intimo, troppa confusione secondo me, più adatto a sbaraccate con gli amici che per solitari anche se piuttosto caro.
Al blue eues ospite della serata era Kora Kait devo dire una gran bella manza pure brava, locale full ma sicuramente più intimo, il contatto con le girls è più facile senz'obbligo di consumare, ho contato una dozzina di ragazze tra nuove e vecchia guardia ma c'era un sali e scendi dai privè quindi un numero esatto non lo saprei dare, forse una 20ina. Tour over sul palco con topless e spettacolini di nudo per addio a celibato.
Devo dire che è la prima volta dopo mesi che andavo ed il cambiamento è totale a livello sia di avventori che di ragazze, molte emigrate da altri locali milanesi altre nuove mai viste a Milano.