LapDance Milano

Qualcuno mi può togliere un dubbio? Un paio di anni fà al Luxy c'erauna ragazza italiana che si faceva chiamare Alyssa e che poi è sparita;già allora diceva di essere anche una Mistress e vorrei capire se,come penso,sia lei:

Non la conosco ma te credo che è sparita, senza nè arte nè parte adesso lavora online ed i soldi gli cadono dal cielo per colpa dei soliti 4 imbecilli che le danno corda.
 
S',questoè vero. Ma lei fa pure incontri bdsm a pagamento;e lì un pò di capacità le devi aver.Altrimenti i clienti non tornano.
 
Capatina questo sabato al Pepenero ed al Blue Eyes due locali completamente agli antipodi.

Il Pepenero musica a palla tipo discoteca, dopo un pò ti fonde il cervello, ragazze assaltatrici, alcune abbastanza carine non top quache culone l'ho visto ma per a chi piace, atmosfera da disco piuttosto che lap dance, tour-over sul palco, qualche integrale con la solita resident.
Il locale rimane dispersivo poco intimo, troppa confusione secondo me, più adatto a sbaraccate con gli amici che per solitari anche se piuttosto caro.

Al blue eues ospite della serata era Kora Kait devo dire una gran bella manza pure brava, locale full ma sicuramente più intimo, il contatto con le girls è più facile senz'obbligo di consumare, ho contato una dozzina di ragazze tra nuove e vecchia guardia ma c'era un sali e scendi dai privè quindi un numero esatto non lo saprei dare, forse una 20ina. Tour over sul palco con topless e spettacolini di nudo per addio a celibato.
Devo dire che è la prima volta dopo mesi che andavo ed il cambiamento è totale a livello sia di avventori che di ragazze, molte emigrate da altri locali milanesi altre nuove mai viste a Milano.
 
Extasià non saprei,ma confermo che il Luxy è sempre più in caduta libera.
Ieri c'era l'anniversario al Luxy qualcuno è andato a vedere l'ospite jane fischietto che sinceramente non ho mai sentito, mah!
Mi sarei aspettato qualcosa in più dal Luxy effettivamente se chiamano una signora "nessuno" per un evento del importante come l'anniversario con tutto rispetto, mi sa che hai ragione sulla decadenza.
Al Pepereno ed al Blue eyes questo fine settimana ci sono due pornostar laura fiorentino al Pepe e Susanna bella al blue Eyes sono gli unici che si muovono un pò per il resto piattume completo.
 
effetivamente jane fischietto mi sa tanto di un film dei vanzina
E0 una ballerina di burlesque che ieri si è esibita all'anniversario del locale,ma si vedeva che era fuori posto e un pò imbarazzata. Per il resto,serata piatta e scialba come al solito con i consueti "spettacoli" dove le ragazze ormai si tolgono a malapena il reggiseno. Pochi clienti e tanta noia a un prezzo assolutamente eccessivo.
Io non ci vado più!
 
Indietro
Alto