Cercando di esser seri. Prima di tutto il post iniziale è incongruente ed inconsistente. Lui ha saputo.....cosa? .....avrebbe potuto accennarlo ,ma cosi cadeva la suspence. Che la lap faceva i prive? Che faceva servizio a casa? Che era sposata?.....e lui non poteva non essersene accorto. Non credo che lui avesse saputo da altri che lei aveva perso la verginità. In ogni caso si tratterebbe di una persona molto poco intellettualmente stabile.....con una lap storica.....e nessuna chiacchiera gli è mai giunta alla orecchio ?...poi dice che LEI lo ha lasciato....quindi era una cosa di cui vergognarsi più dello svolgere attività quotidiana di prostituta ?....e di punto in bianco ,decide di confessare ,ma cela il nocciolo della faccenda...Sono al massimo convinto ,salvo avere prove del contrario che si tratti di una provocazione,per divertimento e spassarsela leggendo le confidenze degli altri ,di godere delle altrui sofferenze, e conoscere fatti intimi in ambiente che frequenta. Oppure di far parlare delle ragazze e del locale ,la conversazione languiva, e forse anche la clientela ,a parte le cronache dei soliti dipendenti, in modo tale da risvegliare interesse e quindi incassi, E comunque scoprire gli altarini delle ragazze, da usare come arma di riscossione tributi.In questo caso che credo probabile si tratta della gestora. Quello che trovo irresistibile ,è stato l immediata risposta degli utenti,escluso qualcuno ,quelli si ,in pene di amor perdute, a causa delle loro illusioni su ragazze che comunque si prostituiscono per vivere ,bene o male. Anche il commercio delle illusioni è utile e la professione altrettanto, ma sono appunto solo illusioni e professione. Un maggiorenne ,ancorché diciottenne dovrebbe ben discernere. Per finire salvo prova contraria credo che sia una mossa pubblicitaria ,in complicita di molti.