Lapperine

Reaction score
931
.......un sorriso!....e ho visto la mia fine sul tuo viso.....il nostro amor dissolversi nel vento....amore sono morto in un momento.....mi ritorni in mente bella come sei ,forse ancor di più.......... Uhuhuuhuuuuuu
Almeno Battisti non la pagava !
Chissà come se la ride la ex lapper che ha scritto il post !!!

Commenta
Reaction score
931
.....lei ha saputo !!! Cara ho un piccolo difetto: sono culattone !...e lei...vabbeh! ..nessuno è perfetto !......lui a lei....allora ti ho anche detto una piccola bugia.....dimmi.......sono povero !......e lei......dove è andata non c'è più.... Mi aveva detto ti amo !.....

Commenta
Reaction score
3.439
.......un sorriso!....e ho visto la mia fine sul tuo viso.....il nostro amor dissolversi nel vento....amore sono morto in un momento.....mi ritorni in mente bella come sei ,forse ancor di più.......... Uhuhuuhuuuuuu
Almeno Battisti non la pagava !
Chissà come se la ride la ex lapper che ha scritto il post !!!
sei indubbiamente una persona di cultura sopratutto contemporanea ma a volte la tua fantasia esplode e ti fa andare fuori dal binario...

Commenta
Reaction score
931
.....ancora più indietro......" questa donna pagata io l,'ho.........zum zum"..........(amami) Alfredo ne la Traviata. ( la lapper del 1800)

Commenta
Reaction score
931
Ma chi sente chiamato in causa ?
C'è uno che conosce un famoso gay televisivo e parla con lui coi doppi sensi e le sue profferte, credendo lui che ne sarebbe entusiasta,senza remore o paure ,non essendo minimamente coinvolto se non nello scherzo. Giove ,ti arrabbi,hai torto.

Commenta
Reaction score
931
Cercando di esser seri. Prima di tutto il post iniziale è incongruente ed inconsistente. Lui ha saputo.....cosa? .....avrebbe potuto accennarlo ,ma cosi cadeva la suspence. Che la lap faceva i prive? Che faceva servizio a casa? Che era sposata?.....e lui non poteva non essersene accorto. Non credo che lui avesse saputo da altri che lei aveva perso la verginità. In ogni caso si tratterebbe di una persona molto poco intellettualmente stabile.....con una lap storica.....e nessuna chiacchiera gli è mai giunta alla orecchio ?...poi dice che LEI lo ha lasciato....quindi era una cosa di cui vergognarsi più dello svolgere attività quotidiana di prostituta ?....e di punto in bianco ,decide di confessare ,ma cela il nocciolo della faccenda...Sono al massimo convinto ,salvo avere prove del contrario che si tratti di una provocazione,per divertimento e spassarsela leggendo le confidenze degli altri ,di godere delle altrui sofferenze, e conoscere fatti intimi in ambiente che frequenta. Oppure di far parlare delle ragazze e del locale ,la conversazione languiva, e forse anche la clientela ,a parte le cronache dei soliti dipendenti, in modo tale da risvegliare interesse e quindi incassi, E comunque scoprire gli altarini delle ragazze, da usare come arma di riscossione tributi.In questo caso che credo probabile si tratta della gestora. Quello che trovo irresistibile ,è stato l immediata risposta degli utenti,escluso qualcuno ,quelli si ,in pene di amor perdute, a causa delle loro illusioni su ragazze che comunque si prostituiscono per vivere ,bene o male. Anche il commercio delle illusioni è utile e la professione altrettanto, ma sono appunto solo illusioni e professione. Un maggiorenne ,ancorché diciottenne dovrebbe ben discernere. Per finire salvo prova contraria credo che sia una mossa pubblicitaria ,in complicita di molti.

Commenta
Reaction score
309
Mah.....dopo aver lurkato per mesi e mesi il forum, si iscrive ieri per dire cose trite e ritrite scritte nel 3d dei polli???‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️

Commenta
Reaction score
931
Sto seriamente pensando di organizzare servizio trasporto nord -villach con minibus e servizio raccolta a domicilio . Ma deve funzionare a posti pieni e pagamento con carta ricaricabile.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
A me lei ha sorriso,si è aperta l accappatoio e così l ho portata dove " non credevo ci fosse il paradiso al primo piano" e pur non essendo una dalle massime performance ,ho apprezzato la bellezza e giovinezza indubbia.
Mi chiedo, spostando un consumatore da un mercato all altro,
trovandosi in un posto con drink gratuiti , 80 ragazze mediamente carine,ma anche con qualche bellezza vera e un paio di top player, che si fanno concorrenza con prestazione base da 70 euro, il frequentatore di lap si adeguerà ai parametri del nuovo ambiente,(dove se non baci e lecchi scoperto metà dei clienti non ti chiama), o prenderebbe la prima fighetta che si propone, dandole pure il centone per mezz'ora senza chiedere il resto?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Un po' più seriamente, se ho un lap sotto casa e mi faccio due chiacchiere con amici ,due drink con le ragazze, c e una buona ospite,mi sono speso il centone e vado a dormire..
Nel caso avessi altre idee in testa ,ho un weekend libero e 500 euro di budget non andrei a Mantova al break s beer , comunque a 150 km di per sé un ottimo locale se non il migliore in circolazione,ma punto per il confine sloveno austriaco.
Ho detto appunto avendo altre idee in testa, per la diversità delle situazioni.

Commenta
Alto