Lapperine

Il burlone ,si appena ispirato alla trasmissione in cui Marin,l'ex ganzo della Pellegrini,confessa " ho aperto la porta della camera e l ho trovata a letto con l altro. Mi amava. E dovevamo sposarci !......". Vuoi vedere che si chiama Pellegrinescu ? ..

Ultima modifica:
Ma anche l italiane , al residence nel 2006 c erano a Vicenza dei supplenti, musica, disegno tecnico, nemmeno 30 enni e ben piazzati, il moro siciliano e il biondo Veneto, c erano signore sui 40 che venivano a prenderli in BMW, Mercedes e pagavano tutto loro, alle spalle di mariti commercianti ,negozi di telefonia sempre al lavoro, uno dei giovanotti,visto che frequentano i night club, mi chiese anche se avessi una pillolina visto l appetito sessuale delle milfione incontentabili.

Per il povero pk che stravedeva per lei,Miriam leone si è sposata
Ho visto su Instagram

Ho superato il matrimonio della S del Boys supererò anche questo..

Allegati

• IMG_20210918_223638.jpg
    IMG_20210918_223638.jpg
    88,9 KB · Visite: 62
ABBAstanza bello. Anzi !.....nell argomento è l antico " ubi maior minor cessat" ..... Guardare il passato aiuta ad affrontare il presente.

Peppone ma al disco eu attualmente c e figa o no!/?

Vedo sempre più spesso e in ogni posto lapper annoiate ,scazzate e vecchie che fanno fatica ad alzarsi dai divani per andare in pedana o da un cliente (ma con quelle facce chi vi vuole ? ) e le 19/ventenni new entry che sono ultimamente solo quasi italiane , profumiere corazzate che pensano di fare soldi facili facendo 2 pose in privè come su instagram . Desolazione e tristezza.

Vedo sempre più spesso e in ogni posto lapper annoiate ,scazzate e vecchie che fanno fatica ad alzarsi dai divani per andare in pedana o da un cliente (ma con quelle facce chi vi vuole ? ) e le 19/ventenni new entry che sono ultimamente solo quasi italiane , profumiere corazzate che pensano di fare soldi facili facendo 2 pose in privè come su instagram . Desolazione e tristezza.
La colpa è dei gestori: se fossi il titolare direi a tutte di alzare il culo e di lavorare!!!
Purtroppo vedo pure io troppo scazzo da parte delle girls vecchie e nuove, ma zio ken almeno provaci, si sa mai poi che il sottoscritto ti faccia divertire e guadagnare!!! Certo è che io non sono quello che chiama la ragazza, ma è lei stessa che deve alzare il culo dallo sgabello, perché in realtà è la girl che lavora non noi altri che vogliamo divertirci ed in questi tempi sperare di ricevere un po' di sano divertimento!!!

E Mark io un giro a giugno l ho fatto più di una volta, appena intuito che c era una disponibilità economica e un po' di educazione mi hanno fatto richieste a 3 zeri fuori dal mondo, in cambio di non ho capito cosa,e quindi rotta per villaggio turistico ed oltreconfine se le condizioni erano queste.

il problema alla fine è quello, quando spendi di piu vengono semplicemente aumentati i prezzi e ottieni uguale. Un mercato veramente assurdo.

Strano il mondo,ho frequentato un locale x anni dove non venivano loro ma dovevo chiamare io e come entravo ne scendeva una (sempre la stessa)dalla pedana,adesso vado più spesso in un altro locale dove dovrebbero venire loro invece arriva sempre la stessa mha ?‍♂️

il problema alla fine è quello, quando spendi di piu vengono semplicemente aumentati i prezzi e ottieni uguale. Un mercato veramente assurdo.

Si chiama inflazione, per tutti gli altri settori economici.
Quando ero piccolo si spendevano 50 lire per una partita al calcio balilla e 200 per una partita al flipper o a un videogioco arcade.

va bene la componente soggettiva ma una notte passare da gratis offro la cena, mi aiuti questo mese per l affitto, mi paghi la serata al locale, mi presti diecimila euro, vuoi passare un mese a casa mia per 30.000 mi sembri porti a una conclusione: per me il sesso non è un prodotto che io vendo e soggetto,per quanto possibile e logiche commerciali, piu clienti piu guadagno o seleziono offrendo un servizio top, è un mezzo o mezzuccio diciamo per svuotare l intero portafoglio del cliente, e poi cazzi tuoi l hai voluto te, e ne arriverà un altro.

Si chiama inflazione, per tutti gli altri settori economici.
Quando ero piccolo si spendevano 50 lire per una partita al calcio balilla e 200 per una partita al flipper o a un videogioco arcade.
l'inflazione sarebbe uguale per tutti... questo è qualcosa di diverso... questi sono prezzi adattivi volendo usare una terminologia automotive.

Indietro
Alto
Aiuto