Lapperine

Reaction score
931
Il burlone ,si appena ispirato alla trasmissione in cui Marin,l'ex ganzo della Pellegrini,confessa " ho aperto la porta della camera e l ho trovata a letto con l altro. Mi amava. E dovevamo sposarci !......". Vuoi vedere che si chiama Pellegrinescu ? ..

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ma anche l italiane , al residence nel 2006 c erano a Vicenza dei supplenti, musica, disegno tecnico, nemmeno 30 enni e ben piazzati, il moro siciliano e il biondo Veneto, c erano signore sui 40 che venivano a prenderli in BMW, Mercedes e pagavano tutto loro, alle spalle di mariti commercianti ,negozi di telefonia sempre al lavoro, uno dei giovanotti,visto che frequentano i night club, mi chiese anche se avessi una pillolina visto l appetito sessuale delle milfione incontentabili.

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Per il povero pk che stravedeva per lei,Miriam leone si è sposata
Ho visto su Instagram

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ho superato il matrimonio della S del Boys supererò anche questo..

Allegati

• IMG_20210918_223638.jpg
    IMG_20210918_223638.jpg
    88,9 KB · Visite: 59
Commenta
Reaction score
931
ABBAstanza bello. Anzi !.....nell argomento è l antico " ubi maior minor cessat" ..... Guardare il passato aiuta ad affrontare il presente.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Peppone ma al disco eu attualmente c e figa o no!/?

Commenta
Reaction score
2.068
Vedo sempre più spesso e in ogni posto lapper annoiate ,scazzate e vecchie che fanno fatica ad alzarsi dai divani per andare in pedana o da un cliente (ma con quelle facce chi vi vuole ? ) e le 19/ventenni new entry che sono ultimamente solo quasi italiane , profumiere corazzate che pensano di fare soldi facili facendo 2 pose in privè come su instagram . Desolazione e tristezza.

Commenta
Reaction score
288
Vedo sempre più spesso e in ogni posto lapper annoiate ,scazzate e vecchie che fanno fatica ad alzarsi dai divani per andare in pedana o da un cliente (ma con quelle facce chi vi vuole ? ) e le 19/ventenni new entry che sono ultimamente solo quasi italiane , profumiere corazzate che pensano di fare soldi facili facendo 2 pose in privè come su instagram . Desolazione e tristezza.
La colpa è dei gestori: se fossi il titolare direi a tutte di alzare il culo e di lavorare!!!
Purtroppo vedo pure io troppo scazzo da parte delle girls vecchie e nuove, ma zio ken almeno provaci, si sa mai poi che il sottoscritto ti faccia divertire e guadagnare!!! Certo è che io non sono quello che chiama la ragazza, ma è lei stessa che deve alzare il culo dallo sgabello, perché in realtà è la girl che lavora non noi altri che vogliamo divertirci ed in questi tempi sperare di ricevere un po' di sano divertimento!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
E Mark io un giro a giugno l ho fatto più di una volta, appena intuito che c era una disponibilità economica e un po' di educazione mi hanno fatto richieste a 3 zeri fuori dal mondo, in cambio di non ho capito cosa,e quindi rotta per villaggio turistico ed oltreconfine se le condizioni erano queste.

Commenta
Reaction score
3.451
il problema alla fine è quello, quando spendi di piu vengono semplicemente aumentati i prezzi e ottieni uguale. Un mercato veramente assurdo.

Commenta
Reaction score
692
Strano il mondo,ho frequentato un locale x anni dove non venivano loro ma dovevo chiamare io e come entravo ne scendeva una (sempre la stessa)dalla pedana,adesso vado più spesso in un altro locale dove dovrebbero venire loro invece arriva sempre la stessa mha ?‍♂️

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
il problema alla fine è quello, quando spendi di piu vengono semplicemente aumentati i prezzi e ottieni uguale. Un mercato veramente assurdo.

Si chiama inflazione, per tutti gli altri settori economici.
Quando ero piccolo si spendevano 50 lire per una partita al calcio balilla e 200 per una partita al flipper o a un videogioco arcade.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
va bene la componente soggettiva ma una notte passare da gratis offro la cena, mi aiuti questo mese per l affitto, mi paghi la serata al locale, mi presti diecimila euro, vuoi passare un mese a casa mia per 30.000 mi sembri porti a una conclusione: per me il sesso non è un prodotto che io vendo e soggetto,per quanto possibile e logiche commerciali, piu clienti piu guadagno o seleziono offrendo un servizio top, è un mezzo o mezzuccio diciamo per svuotare l intero portafoglio del cliente, e poi cazzi tuoi l hai voluto te, e ne arriverà un altro.

Commenta
Reaction score
3.451
Si chiama inflazione, per tutti gli altri settori economici.
Quando ero piccolo si spendevano 50 lire per una partita al calcio balilla e 200 per una partita al flipper o a un videogioco arcade.
l'inflazione sarebbe uguale per tutti... questo è qualcosa di diverso... questi sono prezzi adattivi volendo usare una terminologia automotive.

Commenta
Alto