anno nuovo nuova tassa ora sulle vincite superiori hai mille euro versi al erario il 6%, trovano tutti i modi per fare cassalexar ha scritto:più che al super, dove in pratica vince sempre lo stato,mi riferivo alle scommesse..

ciao takko

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anno nuovo nuova tassa ora sulle vincite superiori hai mille euro versi al erario il 6%, trovano tutti i modi per fare cassalexar ha scritto:più che al super, dove in pratica vince sempre lo stato,mi riferivo alle scommesse..
drf ha scritto:Che ne dite di usare questo thread come contenitore di buoni con.sigli/indicazioni/opinioni in merito al risparmiare i soldi per il nostro hobby?
curioso74 ha scritto:Benzina oltre 1,70 al litro......... bici forever la macchina la userò solo per andare a mignotte (e non sto scherzando).
drf ha scritto:Che ne dite di usare questo thread come contenitore di buoni con.sigli/indicazioni/opinioni in merito al risparmiare i soldi per il nostro hobby?
ilmagog ha scritto:Eliminare anche Sky e ammennicoli dello stesso genere, rincoglioniscono e nulla più e poi rincarano ogni anno oltre ad essere una tassa fissa...![]()
Giovinezza ha scritto:ilmagog ha scritto:Eliminare anche Sky e ammennicoli dello stesso genere, rincoglioniscono e nulla più e poi rincarano ogni anno oltre ad essere una tassa fissa...![]()
Giusto anche questo! Film e partite di calcio si possono trovare gratis ins teraming su internet!
curioso74 ha scritto:Giovinezza ha scritto:ilmagog ha scritto:Eliminare anche Sky e ammennicoli dello stesso genere, rincoglioniscono e nulla più e poi rincarano ogni anno oltre ad essere una tassa fissa...![]()
Giusto anche questo! Film e partite di calcio si possono trovare gratis ins teraming su internet!
Esatto. per non parlare dei canali erotici. DAL VIVO E' MEGLIO!
giovanni lucchi ha scritto:c'è chi va alla ricerca e fa incetta di monete da due euro dei vari paesi, italia compresa, nelle emissioni speciali che escono due o tre volte l'anno per celebrazioni varie; quelle fior di conio o in buono stato hanno una discreta valutazione, basta consultare allo scopo i siti specializzati, es. bolaffi, provare per credere!
sto per eliminarlo, non ho ne tempo ne voglia di guardarlo indipendentemente dai programmi.ilmagog ha scritto:Eliminare anche Sky e ammennicoli dello stesso genere, rincoglioniscono e nulla più e poi rincarano ogni anno oltre ad essere una tassa fissa...![]()
drf ha scritto:Che ne dite di usare questo thread come contenitore di buoni con.sigli/indicazioni/opinioni in merito al risparmiare i soldi per il nostro hobby?![]()
Ovviamente riguarda in prima persona chi, come me, vive a carico di qualcun'altro (nel mio caso genitori). Può essere però utile anche per chi è economicamente autonomo, crisi permettendo ovviamente...
non funziona più, 4-5 anni fa la allora Omnitel, visto che utilizzavo poco il tel mi regalò 200euro di chiamate.ROCCO13 ha scritto:Risparmiare sul cellulare.
L'ho fatto solo una volta: se cambiate gestore mantenendo lo stesso numero di tel. appena il vecchio gestore
riceve la richiesta di trasferimento del numero telefonico vi telefona regalandovi non pochi euro
di traffico pagato (5/6 anni fa mi furono regalati 150 euro, e non ho "mercanteggiato", ma potevano
essere di più), oggi non so.
L'importante non avere contratti con apparecchi telefonici in comodato d'uso, gratuito o meno.
FrancescoV ha scritto:Lavorare, se sei a guadagnarli non sei a spenderli.
quoto, spesa non al centro commerciale (dove tra offerte mirabolanti e 3x2 alla fine ti ciulano 50-100 anche se eri andato lì a comprare solo il pane) ma nei mercati di frutta-verdura fatti direttamente dai produttori agricoli della zona, raggiunti in bici o a piedi, al bar, al pub sempre a piedi. Una passeggiata tonifica, depura e mantiene in forma.Giovinezza ha scritto:curioso74 ha scritto:Benzina oltre 1,70 al litro......... bici forever la macchina la userò solo per andare a mignotte (e non sto scherzando).
![]()
![]()
Sembra esagerato, ma tocca davvero fare così!
.franco ha scritto:FrancescoV ha scritto:Lavorare, se sei a guadagnarli non sei a spenderli.
sembra una cazzata ... ma è così davvero ...
non mi riferisco all'andare a pay, quello è l'hobby,
ma a tutto il resto: se lavori di più oltre che guadagnare di più
hai meno occasioni per spenderli e quindi più fondi per andare a pay!