Laura - Bologna - Bakecaincontri

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.606
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... gj17568359)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj no cim, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto bella ragazzona abbastanza alta, belle tettone naturali, bel culo, belle gambe
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
sempre di gran fretta :vava: ho rischiato la pugnetta :shok:
tra le segreterie telefoniche, le risposte scazzate, le richieste esose e quant'altro mi stava scadendo il tempo a disposizione, in zona cesarini ho contattato laura :give_rose: che riceve in via vincenzi. ero parecchio vicino, lei era libera, il menù esplicato molto al volo sembrava interessante, mi sono fiondato a casa sua. :biggrin:
parcheggio facile nonchè gratuito, soliti palazzoni dietro al dehon, non di grandissima privacy ma averne.... richiamo davanti al cancello, via libera. il portone lo apre lei, l'appartamento è al piano terra, nemmeno uno scalino. vedendola venirmi incontro per aprirmi il portone ho modo di osservarla prima di mettere piede in casa, situazione alquanto rara. è una bella ragazzona dell'est bionda, abbastanza alta, belle tettone dall'aria naturale, sorriso smagliante. l'inizio è dei migliori. unica nota stonata il look da stradale notturna, stivalone bianco e microvestitino super aderente che nulla lascia all'immaginazione, un pò forte dentro un condominio normale...
sulle sue origini otr nutro pochi dubbi, è un setting che lascia delle impronte indelebili, l'impressione è di averla già vista all'aria aperta in passato e non scommetterei nemmeno un euro sul suo passaggio a loft a tempo pieno. ma questi sono affari suoi, quel che conta e quel che fa con me quando siamo insieme e come lo fa.
entrando mi dico che se risulta appena convincente sarei un fesso ad andarmene, con questa speranza ci mettiamo a chiaccherare sulle possibili opzioni. nel frattempo guardo l'ora e mi accorgo che è davvero tardi e il tempo a disposizione davvero poco, max mezz'ora. le chiedo allora come siamo messi a bbbj. lo fa e mi promette di farlo bene, cim non se ne parla ne ora ne mai e vuole un 50ino. laconica ma convincente. estraggo il dovuto al volo senza che nemmeno me lo chieda, la prima volta che ci vediamo non voglio rischiare di dimenticarmi dopo e far na figuraccia. mi viene anche il dubbio che avrei potuto darli dopo vista la sua tranquillità, ma ho preferito fare così. l'appartamento non è male, un pò disordinato ma per nulla sporco, senza odori, senza inutili orpelli ma con tutto il necessario. passo in bagno, lei no. spero ci sia già passata. mi svacco sul lettone, si spoglia del tutto :yahoo: però, mica male. viso est europeo con lineamenti un pò duri ma nel complesso bello, bionda, 4 misura assolutamente naturale, bel culo :woottrizomeno: gran bel culo, belle gambe, niente panzetta, bel sorriso. bella patata depilata senza afrori, chiappe spettacolari. si dirige subito verso l'amico, spontaneamente non bacia ed io, nonostante avessi due caramelle alla super menta atomica non ho nemmeno provato ad avvicinarmi alla sua bocca, non ero cipollotto-free.....
ciuccia bene, spontaneamente è un pò troppo energica ma appena lo segnali rallenta e il tutto si fa molto più confacente, si vede che ci tiene a farlo bene. l'attenzione alla gioielleria è notevole, le mani non le usa, la saliva non le manca di certo, la buona volontà nemmeno, riassumendo mi fa un bel pompino. certo non sarà porca come altre ma l'insieme è lodevole, si lascia digitalizzare senza problemi anche rai2 :spiteful: è disponibile al daty, le pomp-posizioni sono varie e variegate. brava. non da nemmeno l'impressione di essere sempre sul chi vive per eventuali schivate di cim, complimenti. certo, l'avevo rassicurata, ma non poteva sapere se avrei mantenuto la promessa.
siccome io le promesse le mantengo, in odore di esplosione ho cambiato ulteriormente posizione per poter fare un bel cob mentre mi cura i gioielli :yahoo: che esegue bene fino in fondo, fino all'ultima goccia. finito va in bagno e si lava per bene, tiro l'ultimo sospiro di sollievo. promossa a pienissimi voti!!!
rivestendomi le chiedo cosa si potrà fare le prossime volte con più tempo a disposizione, mi conferma che si può fare tutto, anche rai2, che ciò che non fa è cim e rapporti scoperti. la rassicuro sul cim e le dico che per i rapporti scoperti non c'è nemmeno bisogno che la rassicuri perchè non sono un'idiota, mi guarda e mi dice che non mi immagino quanta gente vada a chiedere rapporti free, che lei non ci pensa nemmeno per scherzo e li caccia via, ma quela è la triste realtà.... le ribadisco che per quello che riguarda me non avrà mai problemi e mi complimento per l'atteggiamento che ha di totale rifiuto verso i rapporti scoperti.
ci lasciamo con baci e sorrisi alla prossima puntata :whistle3:
working time 10-22
cell index 38077033XX
 

Allegati

  • 897eefb0b0cf91530cea89a6b31149d8.upload.jpg
    897eefb0b0cf91530cea89a6b31149d8.upload.jpg
    20,9 KB · Visite: 116
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Bella High! Dopo qualche disavventura finalmente ti vedo soddisfatto (te lo meritavi) e dalla tua descrizione capisco il perchè! Sembra davvero promettere bene dalle foto e da quello che leggo ci sa pure fare! :biggrin:
Ho un debole per le ragazze bionde e dell'est :give_heart:
Non so perchè ma mi ero erroneamente messo in testa che tu prediligessi le morettine! :wink2:
Ti ha per caso parlato dei rates in caso si scelga un "full-optional"? :whistle3:

Grazie per la rece!! :good: :bye:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.606
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Eros ha scritto:
Ho un debole per le ragazze bionde e dell'est
Non so perchè ma mi ero erroneamente messo in testa che tu prediligessi le morettine
il massimo per me sono le est europee con i capelli scuri


Eros ha scritto:
Ti ha per caso parlato dei rates in caso si scelga un "full-optional"?
non ho volutamente chiesto, mi aveva appena parlato della dsponibilità a rai2, era appena uscito fuori il discorso di quelli che vogliono fare tutto cabrio e mi sembrava fuori luogo tornare sul discorso conquibus, mi sembra che applichi prezzi ragionevoli e che sia ragionevolmente permissiva negli ambiti possibili. io poi non ho particolare assatanamento per il bofice, spero mi scuseranno gli interessati ma dovrano chiedere autonomamente
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
highlander ha scritto:
non ho volutamente chiesto, mi aveva appena parlato della dsponibilità a rai2, era appena uscito fuori il discorso di quelli che vogliono fare tutto cabrio e mi sembrava fuori luogo tornare sul discorso conquibus, mi sembra che applichi prezzi ragionevoli e che sia ragionevolmente permissiva negli ambiti possibili. io poi non ho particolare assatanamento per il bofice, spero mi scuseranno gli interessati ma dovrano chiedere autonomamente

Capisco perfettamente, il tuo pensiero, vista la situazione è stato giusto comportarsi come hai fatto tu :yes:
Sinceramente ti invidio un po' per non avere il tarlo del lato B: è un prurito assillante di meno, amplia la scelta delle girls ed anche una spesa in meno! :unknw:
Grazie mille per la risposta! :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Eh no High, questa non me la dovevi fare! :biggrin:
Ti sei trombato la mia preferita, la mia fidelizzata, la "mia" Laura!!!

Purtroppo non la vedo da circa 2 mesi perchè a fine agosto era andata un po' a casa sua in Romania e dal suo ritorno a Bologna non sono ancora riuscito ad andare a farle un saluto, ma rimedierò alla mia mancanza.
Ha stazionato per anni davanti alla conce BMW in Viale Filopanti.
L'ho sentita via sms circa 10 gg fa e mi ha detto della sua decisione di darci su con l' OTR. Sono molto curioso di sapere il perchè di questa sua decisione.
Cmq puoi trovare una buona documentazione sulla signorina qui:

viewtopic.php?f=47&t=2372

Segnalo ad Admin di unire (anche se non so se questa volta sia corretto farlo, perchè loft e OTR sono due sezioni distinte).

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Raff-Bo ha scritto:
Mo socci!!!
Sembra avere un bel telaio :woottrizomeno:

Confermo che ha un bel telaio :yes: ...l'ho timbrata verso mezzogiono, poi recensirò, adesso non ho tempo!! :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: LAURA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
SERVIZI OFFERTI: bbbj ( NO CIM ), daty, rai1, rai2, Fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella sventolona e gran pere.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Come vi avevo preannunciato, Sabato verso l'ora di pranzo contatto Laura, che gentilmente mi conferma di esserci, :clapping: ma che sarebbe dovuta uscire da li a poco, pertanto ho dovuto fiondarmi nel suo nido in un batter d'occhio, :heat: al civico che richiama i
“ gatti in fila per tre col resto di due “ . :yes:
Arrivo e mi apre, bardata con stivalone bianco e vestito a strisce orizzontali grigio e bianco. :w00tmesalia:
Avendo lei poco tempo e scusandosi, mi propone un full-optional in tempi brevi a 50 testoni, alche accetto senza pensarci due volte. :yahoo:
Passaggio mio in bagno e via sul ring, dove parte con un bbj energico, condito da parte mia da esplorazioni di entrambi i canali. :spiteful:
Qualche minuto di bbj, e via di fk a profusione, copertura di rito e via a pecos in rai 1, qualche colpo e la giro a mission, per visionare e inforcare bene rai 2. :woottrizomeno:
Qualche affondo deciso e fine della partita. :whistle3:

Pro:
Mi sono trovato bene, è porca e sa come muoversi e guardarti quando la tamponi e un buon social time.

Contro:
Poco tempo disponibile ( ma non è colpa sua )

Questo è quanto :bye:

INDEX: 38077033XX

Tabel 50/15/8
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Raff-Bo ha scritto:
Tabel 50/15/8

Raff sei un eroe :sorry: io in 15 min. non riesco nemmeno a "scaldarmi".. se è vero che ha così poco tempo mi sa che "prenotarle" un 45 min. sarà un'impresa..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Beh' se leggo bene, all-incl con RAI2 per TU... (anche se in versione "fast-fyga" di 900 secondi)... non male direi...!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Eros ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
Tabel 50/15/8

Raff sei un eroe :sorry: io in 15 min. non riesco nemmeno a "scaldarmi".. se e' vero che ha così poco tempo mi sa che "prenotarle" un 45 min. sarà un'impresa..

Non lo so, quando l' ho chiamata io, MI HA DETTO che sarebbe dovuta uscire, da li a breve, quindi potevo anche andarci un'altro giorno, ma la tirella chiamava :spiteful:
Credo e mi pare, in virtù delle altre rece, che non stia con il cronometro alla mano! :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
chris3x ha scritto:
Beh' se leggo bene, all-incl con RAI2 per TU... (anche se in versione "fast-fyga" di 900 secondi)... non male direi...!
Sembra che la girl abbia mantenuto i costi ed i servizi( :spiteful: ) che aveva/ha in versione OTR.... bene, molto bene!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Raff-Bo ha scritto:
Non lo so, quando l' ho chiamata io, MI HA DETTO che sarebbe dovuta uscire, da li a breve, quindi potevo anche andarci un'altro giorno, ma la tirella chiamava :spiteful:
Credo e mi pare, in virtù delle altre rece, che non stia con il cronometro alla mano! :bye:

Splendido :biggrin: a questo punto non ho più scuse; appena sono in zona la contatto: se sono fortunato e la tariffa è proporzionale, con un 150 fragole potrei provare ad "estorcerle" un 45min. alla inclusive :bb:
GRAZIE mille per la risposta!! :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Eros ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
Non lo so, quando l' ho chiamata io, MI HA DETTO che sarebbe dovuta uscire, da li a breve, quindi potevo anche andarci un'altro giorno, ma la tirella chiamava :spiteful:
Credo e mi pare, in virtù delle altre rece, che non stia con il cronometro alla mano! :bye:

Splendido :biggrin: a questo punto non ho più scuse; appena sono in zona la contatto: se sono fortunato e la tariffa e' proporzionale, con un 150 fragole potrei provare ad "estorcerle" un 45min. alla inclusive :bb:
GRAZIE mille per la risposta!! :good: :bye:
Ma no Eros, secondo me con un 100ello ci stai dentro alla grande, inoltre la tipa, a parte la voce un pò stridula, è anche alla mano, vedrai che ti piacerà. :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
ultras70 ha scritto:
Ma no Eros, secondo me con un 100ello ci stai dentro alla grande, inoltre la tipa, a parte la voce un pò stridula, e' anche alla mano, vedrai che ti piacerà. :good:
Mi piacciono quelle alla mano.. :w00tmesalia:
Beh, carissimo Ultras, i tuoi commenti positivi + High che ne è uscito soddisfatto + servizio completo come piace a me + rate contenuto + bionda + pure dell'est.. non posso chiedere altro! State alimentando il mio lato perverso.. :spiteful: :biggrin: :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
sono tentatissimo anch'io..ma per il finale, cob, si intende che si può finire 'spagnoleggiando'? :) gracias
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Con me al telefono ha parlato di 70 tortellini visione completa, fra breve sono da quelle parti.... vi farò sapere :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
:heart:
Che dire di piu di quello che è gia stato detto ?

Lei per i miei gusti è una gran topa e, stile pepenero...anche perchè mi ha detto che qualche sera fa le serate come dancer..
ha due belle bombe non esageratamente alte ma ottime , ma comprensibile ha avuto un figlio 6 anni fa.
Non ha il ventre piattissimo da velina, ma è una imperfezione leggera e trascurabilissima...
Alta almeno 1,75
Insomma la classica tipa che quando la vedi ti giri a guardarla e commenti : Che topa ! :w00tmesalia:
Per il resto è molto alla mano si lascia fare senza tanti divieti e per TU ti trovi a trastullarle e inforcare anche Rai 2. :spiteful:
Ho passato in sua compagnia mezz'ora divertendomi, come con una amica..
Parla ITA bene considerando che è in ITA da 4 anni.
Molto simpatica con la battuta pronta, e molto carina nei modi. :heart:
Poi ovvio che dipende come una la tratta.. :first_move:

Ciao Mona :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
come anticipatovi ero da quelle parti, la chiamo e gli dico che tempo mezzoretta sarei stato da lei.... molto cordiale e gioisa mi dice: ti aspetto....! aimè causa traffico dovuto da pioggia arrivo dopo 50 minuti parcheggio e la chiamo ma scatta la segreteria.... resto in attesa pensando che qualche collega fosse al lavoro ma dopo 30 minuti e con l'arrivo di un collega anche lui in attesa e si capiva perchè come me ogni 30/45 secondi prendeva in mano il telefono e gironzolava avanti indietro come una trottola decido sconsolato di andarmene... non penso che sia stato il suo un gesto fra i migliori ma voglio pensare anche se mi ha detto che restava in servizio fino alle 20.00 e presa da stancgezza forse per troppo lavoro e non vedendomi arrivare abbia chiuso baracca.... certo che poteva avvisarmi e mi sarei risparmiato un ora di code al semaforo per il rientro... domani mattina riprovo, speriamo....
 
Commenta
Alto