Laura - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
853
Località
GNIOKA
ciao big
il rate è proporzionale al tempo e agli extra (es. COB) chiesti e comunque dipende dalla serata e dal momento ... comunque la ragazza non è esosa e almeno con me se li è sempre meritati

la 1a volta (ma caricata OTR) fu la standard 50 per bj+r1, pagati prima; c'è da dire che a Bologna se carichi una OTR e la porti a casa 50 è lo standard minimo, che invece spesso diventa 50+20 quando le chiami in versione LOFT pura.

le volte dopo che l'ho fatta io ero FIDELIZZATO . . . e quindi non fa testo . . .per farvi capire il tipo l'ultima volta non mi ha nemmeno chiesto niente . . le ho lasciato io sul tavolo quanto secondo me era giusto mentre stavo andando via . . . mi ha RINGRAZIATO
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
La Laura è la Laura!
Io la feci per la prima volta 3/4 anni fa, poi la rividi l'anno scorso, ma la riconobbi subito.
Era in formissima, più che in passato. La trombai e inculai diverse volte con somma soddisfazione! Peccato solo per il divieto assoluto a CIM/CIF.
Ora mi dici che si è riallargata un po'.
Se non siamo a livelli esagerati, per me non è un problema: un po' di sostanza mi piace.
E poi chissà che bocce! :w00tmesalia:
LAURA ASPETTAMI!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
[RECE] LAURA - VIA FILOPANTI - BOLOGNA

Ho messo il punto interrogativo a Laura, perchè il nome che mi ha dato mi sembra un pò indicativo. Sono in 2 davanti al concessionari MINI; vanno solo in casa e condividono lo stesso appartamento (quando sono arrivato c'era l'altra che usciva); mi sembra strano che non abbiano recensioni, perchè stanno a Bologna già da un pò (così mi ha detto) e mi è sembrato fossero abbastanza gettonate. Ho fatto ricerca con Laura senza trovare corrispondenze; se è stata recensita con altro nome mi scuso per aver aperto un nuovo argomento. Vado con la mora che delle due è un pò più in carne, appunto Laura. All'intervista promette BBJ, ma assolutamente no CIM in casa per TU; chiedo FK e lei mi dice che dipende dalla persona, le spiego che la persona sono io e lei si mette a ridere.
E' gentile, per strada mi dice che è rumena, che sa che le rumene non hanno una buona fama ma lei fa quello che dice senza problemi.
La casa è abbastanza vicina, molto pulita, in un complesso recente, con facilità di parcheggio e ambiente tranquillo.
Si spoglia ed è veramente giunonica, non grassa: una quarta morbida ma non cadente culo e cosce importanti ma sode.
Parte con FK e lei non si sottrae (e andrà avanti così); bbj fatto bene senza uso di mani e si lascia digitalizzare tutti e due i canali; missionaria e mia richiesta se fa anal; risposta affermativa! e via di RAI2 con mia venuta.
Non mette fretta, anche se vista l'OTR e il rate ovviamente non ho ecceduto nei tempi
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
853
Località
GNIOKA
Re: RECE Laura - via Filopanti - Bologna

faccio unire al 3d storico cioè viewtopic.php?f=30&t=36362
<c'era anche un 3d vecchio per la versione OTR, ma è chiuso per anzianità, inoltre la tipa è sostanzialmente una loftina, in strada non fa niente, quindi va bene quello sopra>

ciao
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
Grazie per avere integrato i thread, avevo fatto solo la ricerca su OTR e non avevo trovato nulla, anche se mi sembrava strano come ho scritto sul mio messaggio che non avesse recensioni.
Mi sembrava corretto, cercarla su OTR, perchè non ha annunci su Internet, quindi per chi non ha avuto il primo "contatto" e recuperato il numero di telefono credo che l'unica maniera per avvicinarla sia OTR. Ma alla fine è solo la storia dell'uovo e della gallina: vale di più dove la becco o dove la porto? ai posteri l'ardua sentenza
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Chiedo scusa in anticipo per la uppata forse fuori luogo, ma qualche sera fa di passaggio per i Viali mi è sembrato di aver intravisto Laura al suo solito posto, davanti alla conce BMW di V.le Filopanti.
Dico mi sembra perchè ero sul lato opposto dei viali, per cui distanza è penonmbra non mi hanno dato la certezza.
Fatto sta che ho poi provato a fare diversi passaggi ma dell'ipotetica Laura nessuna traccia.
Qualcuno l'ha vista o sa se è effettivamente operativa?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Ragazzi scusate ma mi sono reso conto solo ora che ho postato nel thread di Laura come loft parlando invece di lei in veste OTR.
Chiedo scusa per l'errore, ma a questo punto ne approfitto: sapete se la ragazza è ancora operativa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto