Laura - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... gj17568359
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Romania
ETA':sulla trentina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbbj ( NO CIM ), daty, rai1, rai2, Fk, titjob, cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella (ma nn bellissima) bioooonda, puppe enormi...
ATTITUDINE: discreta ma finge un po'
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ci son passato 2 giorni fa, il 7 nel primo pom., lei è rintraccaibile, ma quando si fa incannare
stacca il telefono. Anzi quando ero lì a contrattare verso le 14.30 - 15.00 ha ricevuto una chiamata
ma dopo uno squillo l'ha staccato, quando ho finito io nel socmel time ha chiamato un "collega" dicendo che sarebbe arrivato da lì a poco.
Arriavato lì mi ha chiesto cosa volessi fare e io: "pompa cabrio?" E lei "umh va bene ma nn finisci in bocca", poi? "Rai2?" "sì va bene", "spagnola?" "ok, per tutto questo ti chiedo..." "cazzarola siamo a un quiz? Chissà quanto mi spara adesso?" "70, facciamo 70"....

Lavaggio in bagno e via in camera letto, dove da in piedi mi caccia la lingua in bocca si struscia si gira si lascia ravanare, poi mi finisco di spoglliare e parte con bbj ben fatto, poi se lo nascondeva tra le sue enormi tette, poi di nuovo fk, poi leccava a dovere insomma, devo dire che si impegnava e allora le ho
fatto un po' di daty, poi incapucciato via alla pecora ma ero troppo in là e allora ho dovuto divagare un po
in attesa che l'ondata di piena passasse, poi subito rai2 sempre a pecos, poi lei sopra a rai1, ancora di bocca per ravvivare la situazione e via mission prima rai1 e poi rai2 con io giù dal letto che la pompavo
e lei che si sgrillettava, bella visione niente da dire...poi alla fine mi ha scappucciato e dopo un po' le ho chiesto di finire con la spagnola, lei nn ha fatto una piega e dopo pochi istanti le ho innaffiato il davanzale.

Non mi so trovato male, ma ero moooolto carico.
Asta luego
P.

Commenta
Reaction score
0
ma siamo sicuri che siano la stessa persona perchè ho provato a chiamare entrambi i numeri e dalla voce mi sembrano 2 persone diverse.

Commenta
Reaction score
14
freelander ha scritto:
ma siamo sicuri che siano la stessa persona perchè ho provato a chiamare entrambi i numeri e dalla voce mi sembrano 2 persone diverse.
:unknw:
Riguardando bene le foto e pensando al posteriore di Laura, deduco che le foto non sono le sue, poichè la trotona ha il retro, più piatto.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
freelander ha scritto:

anche a me la prima telefonata mi è sembrata diversa, la seconda ho chiesto esplicitamente e mi ha detto che era sempre lei

Commenta
Reaction score
18
Non ho conosciuto Laura(come dice High è sempre lei). Visitata Addina il 20/12, alta 173-174 cm, si presenta coi tacchi, due pezzi e cappello di babbo natale, confermo l'ottima impressione (socievole, simpatica...); mi chiede cosa voglio fare...un po' bocca, un po' scopare, rispondo, quanto ti dò? 50, ha risposto. stava infilando il preservativo quando ho chiesto, se poteva fare senza; certo! è stata la risposta. Un po' energico all'inizio, poi 69,daty, smorza, pecos con cambio immediato alla pos. dell'elefante.
Cioccolatino finale, e saluti per fare posto al punter alle 17,30-17,40, che era fuori al freddo.

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Mentre ero a Bologna ieri, ho intervistato la Sig.na Addina , che, come ha detto gneno, si è presentata allo stesso modo: con cappello di babbo natale.
Non avevo concordato nulla perciò abbiamo iniziato le danze libero da ogni condizionamento.
BBJ fatto curando bene anche i gioielli di famiglia poi siamo passati al trombo in varie posizioni. devo dire che la sua fighetta rasata mi aveva infoiato parecchio. Siamo passati dalla pecos alla mission e poi " dulcis in fondo" di sua iniziativa senza nessuna richiesta da parte mia, mi ha preso l'uccello e se lo è messo nel culo. Gran pompata fino alle palle e poi venuta sulle sue belle tettone dopo una bella spagnola.
Il tutto condito da una gran simpatia, pulizia e gentilezza e alla velocità di TU + 10.
Ringrazio Highlander per questa scoperta con un ottimo rapporto qualità/prezzo se parliamo della stessa persona.!
Penso che nell'anno nuovo ci ritornerò.
ciao
Rob :good:

n.b. mi ha offerto un cioccolatino con sorriso di un augurio di Buon Natale .!

Commenta
Reaction score
302
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 7p18668723
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Addina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credo di si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Fingering, RAI1
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto alta, bionda, non magra, viso non particolarmente bello ma non brutto
ATTITUDINE: allegra ed amichevole
REPERIBILITA': immediata

Ho chiamato questa mattina la ragazza e la sono andata a trovare nel primo pomeriggio. Riceve in Via Sante Vincenzi in una palazzina di quel complesso di palazzi nuovi di recente costruzione. Il menu proposto prevede per 50 euro FK, BBJ e RAI1 (però mi ha spiegato che per il FK si riserva di scegliere se accordarlo da cliente a cliente). Per 70 offre anche RAI2. A richiesta anche servizi ulteriori, salvo CIM che - mi ha spiegato - non riesce proprio a fare.
Fisicamente appare come una ragazzona alta e dal fisico piuttosto imponente. Non è magrissima, ha anche un po' di pancetta. Il volto non è granché, ma neppure malvagio; ha lunghi capelli di un biondo chiarissimo, probabilmente tutti. Grosse tette leggermente cadenti (ma autentiche).
La caratterizza un approccio molto allegro e simpatico con il cliente. Non proprio sul tipo GFE ma più sul genere compagnona ed amicona sempre sorridente. Social time buono sia prima che dopo.
Nella prestazione è piuttosto valida. Ha iniziativa e si lascia fare abbastanza, senza porre blocchi o proibizioni. Si muove discretamente bene. Tende a fare dei gemiti palesemente finti.
Nel complesso direi che per il rapporto qualità prezzo sono soddisfatto anche se non si può dire che sia una gnocca da paura.

Commenta
Reaction score
14
soldino ha scritto:

Vedendo le ultime foto dell' annuncio sono ancora più convinto che non è LAURA, guardate bene il viso :bye:

Commenta
Reaction score
87
Raff-Bo ha scritto:
soldino ha scritto:

Vedendo le ultime foto dell' annuncio sono ancora più convinto che non è LAURA, guardate bene il viso :bye:

quoto, sono stato da laura qualche tempo fa ma non ho consumato. Se quelle ultime foto la sono simili nel fisico, il volto che si intravede mi sembra decisamente diverso.

Commenta
Reaction score
1
Intervengo perchè conosco Laura molto bene.
Da quando ha iniziato a mettere annunci nel web (cioè da questo autunno) ha sempre usato foto non sue.
Le prime cmq erano abbastanza somiglianti a lei, queste sono assolutamente fake!

Commenta
Reaction score
14
arancia75 ha scritto:
Intervengo perchè conosco Laura molto bene.
Da quando ha iniziato a mettere annunci nel web (cioè da questo autunno) ha sempre usato foto non sue.
Le prime cmq erano abbastanza somiglianti a lei, queste sono assolutamente fake!

L'avevo detto io :blum3:

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 42133CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mi pare lei quella delle foto
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto alta, bionda, carnosa, vestita in versione babbo natale
ATTITUDINE: allegra ed amichevole

intervistata nella settimanata tra nataele e capodanno mi da appuntamento da li ad un ora, zona via libia dopo il ponte a sx condominio con i soliti condomini che a me pare che guardino sapendo precisamente dove stai andando e cosa vai a fare :blum3: arrivo chiamo e mi da le coordinate per entrare, entro e si presenta sta cavallona alta e burrosa con copletino rosso e cappelino da babba natale molto allegra e tanta..... davvero tanta ( ma non grassa tipo deforme ) chiedo quanti cc di sangue dovrò donare e mi chiede cosa volgio fare alchè le dico che l'unico extra che mi piace è il bbj lei dice ahhhh vabbè e nulla altro ...... tra me e me penso spero che vorrà max t.u.+ 20 che tanto di più non ho..... :biggrin: nemmeno faccio per pensare dove dirigermi che parte una suoneria telefonica tipo romagna mia in rumeno che poi dovrebbe essere rumegna mia.... :sorry: ma a cui lei non pare faccia caso e dal mio spero sia l'unica volta che suona ( illuso ) quella suoneria non smetterà un attimo di suonare per tutta la durata dell'incontro anche se lei non accenna a rispondere mi chiedo ..... ma perchè cazzo non togli la suoneria???? in effetti mi ha smontato di brutto..... passiamo al ring dove lei parte posizionanodosi bene..... con un bel bbj ma partono subito dei mugolii finto-registrato che insieme alla suoneria incessante cominciano a distrarmi manco ci fosse tutta la curva nord dello stadio a guardarmi.... :treaten: mi cominciano a girare e le propongo in sequnza una mission e una pecos e lei è davvero notevole ed accogliente..... ma la distrazione è talmente tanta che oooooppppppllllllaaaaa mi si spegne la spada laser.... lei docilmente senza stupirsi mi chiede cosa facciamo ed io le chiedo un finale di bbj che acconsente per 2 minuti sempre conditi di squilli telefonici e mugolii alchè si alza per andarsi qa sciaqquare e...... continua a mugolare pure da sola in bagno........ vi giuro che mi è passata l'incazzatura e mi stavo pisciando addosso dal ridere.... senza concludere ho deciso di interrompere la farsa mi sono alzato rivestito e ho versato 50 cc di sangue ( dico così causa grave crisi da disoccupazione e scarsissima applicazione del punteraggio ) lei mi ha promesso che la prossima volta ci riusciamo ( mi veniva da dirle si però inizi a mugolare almeno 15 minuti prima charrivo così ti porti avanti col lavoro :biggrin: in conclusione lei è una bella figliuola..... pulita e liscia.... avrebbe anche attitudine ma non da peso ai particolari ( tranne il cappellozzo di babba natale ) :biggrin: ultimo particolare mi fa notare la quantità di telefonate ricevute ( e capodichezzo se non l'avevo notato ) e non si spiegava il perchè ! ! ! ! in me si accende la lucetta e penso ai compagni di forum mi viene un sorrisetto sottobaffo saluto e anche se per la prima volta in vita mia uscivo pieno come ero entrato ......in qualche maniera ero contento srà l'età e quindi mi sto rincoglionendo??? :biggrin:
di sicuro non ci tornerei
p.s. è la mia seconda rece di cui la prima è stata cestinata causa problemi con la policy.... sicuramente ci saranno errori tipo lo snap che non so mettere ma non siate troppo cattivi con me e aiutatemi ad imparare a farle bene che se mi gira un pò di lavoro magari riapro l'attività :yahoo: ho preso del tempo tra la precedente e questa con atti impuri di lurkeggio solo per poter imparare leggendo saluto tutti

quanto sopra e solo frutto della mia fantasia malata e perversa

Commenta
Reaction score
14
[attachment=0:1ym2cvp9]ADDINA.zip[/attachment:1ym2cvp9]
INDEX: 32831759XX

Commenta
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/addina-vuoi-essere-il-gg7p18668723
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': lei dice Ungherese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
DESCRIZIONE FISICA: Abb.alta, burrosetta, carnagione non chiarissima come da foto
ATTITUDINE: simpatica ed alla mano

Ed eccomi di ritorno dopo un lungo periodo di assenza dal panorama bolognese! In questo periodo mi sono concesso dapprima diverse puntate in Austria nel famoso FKK-ANDIAMO, del quale ho parlato nella sezione apposita, ed in seguito ho dovuto, ahimè, porre un freno alla mia attività punteristica a causa di problemi lavorativi ancora non del tutto risolti ma che perlomeno lasciano intravedere un futuro a tinte meno fosche.

Mi trovo dunque a recensire Laura, ragazza della quale ho sentito parlare parecchio qui nel forum e che aveva destato in me parecchia curiosità.

INTRODUCTION
Laura riceve in via Sante Vincenzi al numero civico dei “….gatti in fila per sei col resto di due!!” nel famoso rione cirenacia a me parecchio caro. Riceve a piano terra in uno di quei condomini nuovi giallognoli dietro la chiesa di Santa Maria del Suffragio. Prima di passare alla descrizione vale la pena soffermarsi su un particolare che mi ha colpito. Mentre mi accingevo ad entrare nel suo palazzo ho visto uscire un tipo dal portone e già questo particolare aveva destato in me qualche dubbio, se non altro per la tempistica. Mentre ci siamo incrociati ci siamo lanciati uno sguardo che, a mio parere, un punter un minimo attento dovrebbe cogliere. A prestazione finita esco dal cancello che da in Via Sante Vincenzi e chi incrocio nella direzione opposta mentre sta per entrare? Sempre lui :biggrin: Saranno casualità però qualche dubbio ce l’ho.
Lei è una ragazza bionda, abbastanza alta, un po’ burrosetta con un fisico che mi ricorda molto la mitica Beatrice dello scannatoio in via Zanardi anche se Laura ha un po’ di pancetta in più.
Mi propone il menù “50-fk bbj rai 1“ ed io accetto.
Prima delle danze faccio un salto in bagno e si inizia.

FUCKING EXPERIENCE
Lei si mostra da subito simpatica e disponibile,mi lascia accender la luce e si lascia spupazzare per bene. Slinguazza bene e mi fa una pompa discreta anche se non eccelsa. Si lascia infilzare bene bene la passera con le mie dita mentre me lo succhia e mi massaggia le palle. Prima di iniziare a scopare da una succhiata alle palle con smanettamento manuale dell’asta che mi rimane impressa in modo netto. Particolare degno di nota: mentre smaialeggia mi fissa sempre negli occhi. Io apprezzo parecchio questi dettagli.
Si tromba.
Mi faccio massaggiare un po’ i coglioni per indurirlo al punto giusto e la cavalco a missionario con le gambe sollevate. Lei collabora sempre e non cerca in nessun modo di guidare o di pormi dei freni. Si inizia così dunque, lingua in bocca e colpi di minchia a missionaria con gambe sollevate. A tratti la blocco cingendole le spalle con le mie mani per incastrarci meglio e per tenerla bloccata mentre la carico. Lei si lascia fare e ricambia i miei sguardi quando la cerco. Dopo un po’ propongo di farla venire sopra e lei mi propone a sua volta di andare a pecorina; va bene figliuola, e pecorina sia! E così la metto a pecora e le stringo bene i fianchi, con quel fisico burrosetto viene particolarmente bene. Lei, furbettina, a tratti mi massaggia i coglioni perchè deve avere capito che la cosa mi eccita però non esagera, non è invadente e se le sposto la mano si allontana. Cerco di non venire subito e quindi non carico come un forsennato, le tocco il grilletto ed all’inizio sembra apprezzare. La faccio sdraiare a pancia in giù e la seguo con il corpo , anche qui alterno pisellate e sgrillettate. Un altro po’ di pecora dove però mi dice che le da fastidio se sgrilletto ed io gentilmente evito. Dopodichè, di nuovo missionario: lingua in bocca, gambe sollevate, una gamba su e una giù finchè non vengo.
Alzo lo sguardo e lei mi da un cinque ! :D Anche simpatica la ragazza!
Social time di rito, un bidet veloce, una sciacquata di faccia, due chiacchere mentre mi infilo le scarpe ed il saluto finale “ora ti saluto, ti faccio gli auguri di buon anno. Ora tu sai dove abito se vuoi tornare a trovarmi”

CONCLUSION
Siamo a Bologna e non in un FKK-AUSTRIACO e di conseguenza il mio giudizio su di lei deve tenere conto del contesto, ad ogni modo mi sono trovato bene con la ragazza, sia per come scopa sia per il suo modo di fare. Non è giovanissima, avrà 30-35 anni secondo me. Ha un po’ di panciotta ma tutto sommato è abbastanza alta ed i kili sono distribuiti abbastanza bene. Direi che sono state 50 cucuzze spese bene tutto sommato.

PREGI

- Modo di fare simpatico e piuttosto alla mano
- Bacia, succhia senza e si fa infilzare con le dita
- Accetta il contatto pieno e non si tira indietro
- E’ piuttosto economica

DIFETTI

- Ha un po’ di panzotta
- Non è giovanissima
- Recita la parte facendo un po’ di caos inutile
- Ho ricevuto pompini migliori

Commenta
Reaction score
337
Bentornato tra noi punter-inside!!

direi che ti è andata abbastanza bene, la ragazza, come rapporto qualità prezzo non è malvagia....poi più comoda di così.... :good:

Però....sai che sei proprio un bel SPORCACCIONE!!!! :blum3: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8218843021
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': "sono di qua", mi ha detto laconica ed evasiva; secondo me potrebbe essere della Repubblica Ceca
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, è lei anche se penso che le foto siano di diversi anni fa
SERVIZI OFFERTI: BBBJ (no CIM), fingering in entrambi i canali, DATY, nipple licking, anal rimming, Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta (sui 170 cm senza scarpe), capelli biondo-chiaro lunghi e lisci, pancetta evidente e non sodissima, tette grosse ma abbastanza cadenti, culo abbondante ma ancora abbastanza tonico, leggermente abbronzata (è più scura che nelle foto)
ATTITUDINE: simpatica, buon social time

Visitata oggi, all'ora di pranzo.
Un pò prima di mezzogiorno faccio un tentativo di contattare la ormai mitica Karmen di Viale Masini, ma si attacca la segreteria telefonica. Se la transumanza dei punter è proporzionata alle rece entusiaste che ho letto fino a ieri su quella porcella, è probabile che fosse in quel momento trombo-impegnata. Leggo peraltro in data odierna una rece sulla suddetta che avanza pesanti "critiche" alla ragazza, quindi mi chiedo se non sia stata una fortuna il fatto di mancarla.
Comunque non ho voglia di aspettare a vedere se si libera, "ripiego" quindi su Laura, che era già sulla mia "lista della spesa" da parecchie settimane.

Le telefono.
"Ciao, lavori adesso?"
"Ciao amore, certo che lavoro!"
Le chiedo lumi su tariffe e prestazioni, che al livello base che mi interessa si rivelano essere quelle già noti grazie alle ottime rece qui lette: 70 per Rai2.
"Dove ti trovo?" (già lo sapevo, ma essendo un cliente nuovo bisogna pur fare finta di non saperlo, per non stimolare domande indiscrete su dove si è trovata l'informazione ... :wink: )
E qui mi dice "Via Libia". Che già so essere solo indicazione della zona.
Al che ovviamente non resisto a chiedere: "Numero e nome sul campanello?".
"Vieni in via Libia e poi richiamami che te lo dico".
"Ok."

Ovviamente, mi dirigo subito verso la via "vera", quella perpendicolare a Via Libia e già qui citata.
Ero preoccupato per il parcheggio, ormai tremenda piaga della demenziale (se si parla di traffico, eh, solo di traffico ... :biggrin: ) città petroniana, che si fa fatica a trovare un buco anche a pagamento.
Ma lì, alla fine della serie dei palazzi in uno dei quali sta la tipa, vedo un'ottimo segnale "P" su fondo blu: c'è un parcheggio pubblico, free, non c'è scritto "Riservato ai residenti". E a quest'ora è mezzo vuoto. Ottimo. :good:

Parcheggio e la richiamo. Mi dice di venire in via S.... V....... (toh, che sorpresa! ci sono gia! :biggrin: ) al numero già qui indicato in altra rece.
"Campanello?"
"Vieni sotto e richiamami!"
"Oh, ancora! ..." le faccio, ridendo, e la sento sghignazzare.
Arrivo davanti al cancello esterno, al numero indicato (che è del tipo numero-barra-qualcosa). Richiamo.
"Eccomi."
Sento un rumore, come se il cancello fosse stato aperto, ma non ho ancora suonato. Poi capisco (forse male) un "Ti vedo" e parte l'equivoco, perchè penso che questo sia l'unico cancello da superare.
Lei dice: "Adesso devi suonare al nome ... , se no non riesco ad aprirti."
Lei si è spiegata male, io evidentemente mi sto rincitrullendo (sarà l'età ...), comincio a cercare il nome indicato ... ma non c'è.
"Scusa, ma non lo vedo ..."
"Ma si, c'è, è l'ultimo in fondo dal lato della porta!"
"Ma no, l'ultimo è ..."
Morale: siparietto fantozziano fino a quando capisco che devo entrare nel cancello esterno che effettivamente è già aperto e avanzare fino all'interno "qualcosa", stando a piano terra.
All'altezza del numero-barra-qualcosa, giro a sinistra e vedo il cancello interno (che finora non avevo capito esserci).
Sui campanelli di questo, c'è l'agognato nome! Suono e lei già mi sta guardando dalla porta aperta, lì a piano terra, ride e mi apre.
Vabbè, ultimamente mi capita di fare la figura da imbranato, ma almeno si ride un pò ... :smile:

Mi riceve in reggiseno (con dentro un paio di poppe notevoli ...fino a quando sono sostenute) e micro-mutandine nere e si affretta a richiudere la porta.
"Scusa, messa così non potevo uscire e venirti incontro, sennò i vicini ..."
Ne convengo! :lol:

Stangona notevole, anche perchè ha scarpe con tacchi chilometrici.
La prima frase che mi viene in mente è: "E' tanta!".

In viso è abbastanza bella. Non bellissima, ma certamente gradevole.
Poi lei si toglie il reggiseno, la guardo meglio e vengono fuori i difetti.
Le tette sono grosse ma cascanti, anche se non veramente sformate.
Poi il ventre è un pò flaccidetto. Non a livello di sgradevolezza, però certamente si capisce che poteva essere una velina una decina di anni fa, adesso è ben altra cosa. In effetti, il viso è più da "ragazzina" del fisico.
Gran stacco di cosce, molto gradevoli.

Punto per me fondamentale: il culo.
Non è male, proporzionatamente "grande" come lo è tutto il fisico. Ammetto, però, che mi aspettavo qualcosa di meglio.
Non so cosa, non lo definirei certamente un "culo piatto" (orrore! :shok: ) ma probabilmente la proporzione tra larghezza e "sporgenza" non rispetta appieno i rigorosi "canoni classici" dell'anal-punter mustiqueblue ... :yes3:

Mi chiedo di che nazionalità sia. L'accento mi ricorda parecchio quello boemo ... Ok, diciamo quello della Repubblica Ceca, per i deboli in geografia ... :biggrin:
E anche come viso e tipo fisico ci potremmo essere. Poi magari è la "solita" romena, ma l'accento mi pare particolare ...
Più tardi, mentre trombiamo, le chiederò "di dove sei?" e lei mi risponderà enigmaticamente "sono di qua" ...
Unico momento di "chiusura" sul piano del social-time.

Dopo la sciacquata di rito, prima di fiondarmi sul letto le chiedo un pò di luce in più. Lei alza appena la serranda, lasciando filtrare un pò più di luce, ma senza alzarla.
"Non vuoi aprirla?" le chiedo.
"Meglio di no, i vicini ... Sai, siamo a piano terra ..."
Ah già! Ma oggi sono proprio un pirla! :rofl:

Comincia con un bbbj, discreto. Ad un certo punto mi fa un pò male coi denti.
"Ti faccio male?" mi chiede, ma le dico di no perchè capisco che un lieve fastidio mi evita il rischio di venire in anticipo.
In realtà, passato l'attimo in cui devo controllarmi, mi rendo conto di essere molto meno carico di quanto credessi. Che sia un problema mio o che non sia scattato quel "qualcosa" con lei, devo ancora capirlo.

Dopo un pò mi incappuccia con la bocca (e poi penserò che sarebbe stato meglio l'avesse fatto, più accuratamente, con le mani) e continua a spompinarmelo e menarmelo così.
Ma non mi sto divertendo molto.

Lei è stesa perpendicolarmente a me. "Apri le gambe" le dico, e comincio ad accarezzarle la gnocca e a cercare di digitalizzarla. Ma è chiusa e pure piuttosto asciutta. Faccio anche fatica ad arrivare al buchino posteriore, la posizione non è comoda (e in questo momento non vedo niente, cosa che per me ha una grande importanza). No, non mi sto divertendo.
"Ok" le dico "adesso voglio guardarti bene".
"Dimmi tu come mi devo mettere."
"Sdraiata."
Si sdraia sulla schiena, a gambe aperte, le vengo sopra e comincio ad occuparmi delle tettone. I capezzoli sono decisamente reattivi al lavoro di labbra e lingua.
"Che tette! Tutte autentiche! Meglio!" dico.
In realtà non sono un tettomane, meno ancora delle tette grandi. Anzi se sono sul genere "piccolo" apprezzo molto il fatto che con l'andare del tempo "caschino" meno. Ma un pò di complimenti ad una femmina ci stanno bene comunque ... :wink:
"Si, tutte vere, quelle finte sono fredde ..." dice.
"Si, e poi sono strane, sembrano la cupola di San Pietro ..." aggiungo.
Ride.

Vado di digitalizzazione anteriore. Passera depilata, vagina ben disegnata.
Molto stretta, ad un certo punto mi sembra di sentire un "No!" ma in realtà ha detto "Morde!".
"Attento che morde ...".

"E qui dietro?", le dico cambiando il pertugio.
"Oh, lì morde ancora di più!".
Buchetto abbastanza stretto, in effetti.

"Sai cosa mi piace davvero? Il culo. Girati."
Si gira sulla pancia e tira su il culo, quasi alla pecorina.
Buchetto perfettamente pulito ma non perfettamente disegnato. C'è una "imperfezione" (una piccola, molto piccola emorroide esterna, se volete anche i particolari crudi ...) che "sporca" la regolarità delle pieghette.
Anche penetrando con il dito, l'impressione è che l'interno non sia regolarissimo, peraltro lei non sembra avvertire dolore.
Peccato. Diciamo che vale 6 sulla mia scala Merculi dell'estetica dello sfintere ... :biggrin:
Sufficienza, ma non di più.
Mentre sulla scala Merchiappe, che considera la rotondità e le proporzioni complessive, siamo sul 7.5. :smile:

Comunque lo ridigitalizzo, lo lecco e ci deposito un bel pò di saliva. Poi penetro (nessun bisogno di cremine).
Abbastanza stretto e certamente piacevole, tanto che cercherò di ritardare la venuta ("Piano, sto cercando di non venire subito", le dico, dato che lei sta muovendo il culo a tempo in un modo che mi sta portando troppo rapidamente su di giri) ma non ci riuscirò.
"Vabbè, adesso vengo, con un culo così si fa fatica a non venire ..." le dico facendola ridere.
Cosa che faccio.

Dopo qualche secondo estraggo. E capita una cosa che non mi è davvero mai capitata: l'uccello si sfila lasciando il condom rosso nel suo culo, con tre centimetri di gomma fuori! :shok:
"Attenta! Aspetta ..." le faccio, e le tiro fuori delicatamente il preservativo stando attento a non far cadere sperma nè dentro nè fuori dal buco!
Non so se ha capito cosa è successo, comunque non è preoccupata, anzi ride e mi dice "non preoccuparti, portalo in bagno, sai già dov'è la carta ..". Peraltro, il condom non si è rotto, quindi non deve avere nessun timore.
Ma doverlo tirare fuori dal culo di una donna a mano, non mi era ancora capitato ... :unknw:

Può essere che io mi sia ammosciato più rapidamente del solito, e questo abbia favorito lo strano fenomeno (degno di Voyager :biggrin: ), perchè comunque alla fine non mi sono divertito granchè.

E' una bella ragazza. Se uno la portasse a cena, complice un davanzale che se (e solo se) adeguatamente sostenuto fa la sua figura ed un fisico complessivamente statuario, la gente si girerebbe.
E' pulita, davanti e dietro, con un gradevole profumo opportunamente molto leggero.
Ed è anche simpatica e cordiale.
Però a me non ha fatto scattare nulla di particolare in termini fisici. Si, è un culo discreto nel quale si può venire, però in lei non ho trovato nè un pizzico di "mistero", nè un comportamento particolarmente arrapante, nè un fisico impeccabile.
Ma può anche darsi che fossi soprattutto io a non essere in grande forma.

Prima dell'inizio della "session" le avevo chiesto fino a quando lavora e lei mi aveva detto fino alle sei di sera.
Aggiungendo che doveva fare così perchè "abita con amici", che fanno un lavoro normale, che ovviamente sanno che lavoro fa lei ma altrettanto ovviamente vogliono stare tranquilli in casa quando rientrano alla sera.
Non so con quanti "amici" possa convivere visto che l'appartamento è piccolissimo, c'è solo una "camera" (oltretutto senza porta) e solo un letto matrimoniale.
Mi viene da pensare che se quanto dice è vero, probabilmente l'"amico" è solo uno. Ammesso che esista davvero.
Fatti suoi, ovviamente.

Prima di uscire, nel social time (concesso senza alcuna difficoltà, anzi) le dico che se davvero stacca alle sei di sera non sarà facile che io trovi come oggi la combinazione per tornare a trovarla in ore diurne a Bologna (cosa che francamente non sono tanto convinto di fare, in questo momento ...).
"Adesso ci organizziamo!" mi dice mentre mi accompagna alla porta.
Com'è, come non è, fatto sta che nell'annuncio su Bakeca pubblicato in data di oggi (19 gennaio 2011) vedo l'orario di lavoro indicato come "dalle 9.00 alle 23.00" ... :biggrin:

Nel complesso, accettabile rapporto prezzo/prestazioni ma mi aspettavo decisamente di più.
Se ci torno, cercherò di andarci "più in tiro".

Comunque, per gli amanti del Rai2 "economico" può non essere una cattiva idea provarla e farsi un giudizio diretto.

Giudizio sintetico: 70/30/6

Cell index: 38077033XX

Matrice:
[attachment=0:228iuex2]Laura-bologna.bakecaincontri.com-affascinante-dolcissima-passionale-calda.zip[/attachment:228iuex2]

Allegati

• Laura-bologna.bakecaincontri.com-affascinante-dolcissima-passionale-calda.zip
    75,7 KB · Visite: 238
Commenta
Reaction score
990
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/...inattissima-sensuale-travolgente-42fn23213503
NOME INSERZIONISTA: Andreea (le perdoniamo il cambio di nome...vedi rece)
NAZIONALITA': "sono di qua" ti dice quando non ti conosce . . .(è simpatica e giocherellona), comunque è di vicino Bucarest
ETA': 31 <veri>
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
DESCRIZIONE FISICA: Alta (sopra i 170 cm senza scarpe) e slanciata, belle gambe; adesso ha i capelli del colore naturale, che è marrone, lisci, abb. lunghi. E' un po' ingrassata quindi tende un po' alla MILF, per amanti della carne. Tette grosse e naturalissime, culo abbondante ma tonico; in generale vedi rece
ATTITUDINE: simpatica, compagnona, sorridente, ottimo social time anche quando non la conosci, disponibile, onesta
REPERIBILITA': vedi rece

Rispolveriamo il 3d, visto che è tornata da circa 1 settimana. E' l'unica ragazza pay che ho fatto più di 2 volte in tutta la mia carriera di punter, e questo già dice tutto. :blum3: :give_heart: :on_the_quiet:

Ha un vecchio 3d anche come OTR (ma è chiuso e quindi scrivo qua e comunque lei è di fatto una LOFT), infatti di sera a volte la si trova davanti al concessionario Mini (ex-bmw) di viale filopanti, con la sorella Claudia, anche lei simpatica e carina e un po' più giovane che è poi questa http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 64&start=0
Ma da anni non fa niente OTR, becca il cliente (spesso fidelizzato :biggrin: ) e lo porta a casa (sua), il simpatico loft nei nuovi appartamenti in zona viale libia di cui si parla sopra, loft pulito e dotato di ogni optional (es. Listerine vedi dopo :biggrin: ). Siccome lì deve viverci...non saltatele addosso con mani nel culo e altre amenità quando scendete dalla macchina..siate gentlemen...ci sono vecchiettini alle finestre che non riescono a dormire.

Nello stesso posto OTR in v.le filopanti da anni ci sono spesso 2 italiane bionde, una vegliarda sopra i 50 e un'altra LAURA grassottina (ma gran pompinara) sui 40. Quindi se Laura adesso ha cambiato nome in Andreea ha fatto bene, se vedete il 3d OTR c'è un gran casino dovuto alle 2 MATURE; io peraltro la chiamo col nome vero (le vidi i documenti) :fool: .
In questo 3d invece c'è qualche casinetto perchè in dei periodi che lei era in romania aveva prestato la stessa casa+tel. ad altre . . .voi cosa avreste fatto? Tarsu, bollette ecc son da pagare.

Ma parliam di TROMBATE:
Per non ripetere le cose dette da altri in 6 pagine di 3d, cercherò di limitarmi ad alcuni dettagli delle mie esperienze e delle particolarità che mi han colpito.Quando la feci la prima volta un paio di anni fa era una biondona stellare, alta, slanciata. La voce è molto particolare, un po' stridula, forse a molti non piacerà, ma a me invece piace da matti e comuqnue è inconfondibile. la prima volta era circa mezzanotte e mezzo, dopo una gran chiavata e il "5" che mi dette appena estratto il fratello (come fa spesso - vedi anche le rece degli altri) :biggrin: , facemmo 2 chiacchere poi me ne andai da solo perchè lei rimase a dormire. Non è infatti una macchinetta che ottimizza i tempi per fare più soldi, credo che venga in strada solo quando ha lavorato poco e comunque quando le pare. Con lei i miei rapporti son sempre stati basati sulla calma. Non la trovi dopo l'una di notte, mi ha detto che sul tardi cominciano a girare ubriachi e personaggi strani/poco raccomandabili e lei va a gubbiare.

Morale passa un annetto e mezzo (siamo a 3-4 mesi fa) e vedo una ragazza castana bona in quella location. Mi fermo e alla 3° parola sua mi viene l'uccello di marmo...LUI l'ha già riconosciuta. Che io ripeta con la stessa OTR è eccezionale, ma in questo caso il fratello stava uscendo dai pantaloni e il cervello era in fibrillazione/black-out, neurotrasmettitori strani stavano sbizzarrendosi . . .sono rovinato . . .Caricata d'impeto...e poi guzzata stellare a casa sua. Con DATY lungo e profondo...che non è una pratica di cui mi fidi quasi mai quando vado a pay....ma qua non c'era nè il lume della ragione...nè il barlume.
Alla fine lei ti offre sempre il bagno...per fortuna c'era il listerine...così sto più tranquillo.
Lei è sempre stata pulitissima (anche in r2), non fa CIM neanche a fidelizzati che le offrono 1000 euri e se le chiedi dei full cabrio ti caccia fuori di casa . . .ma vatti lo stesso a fidare di una che fa questo lavoro da almeno 4 anni.

Altra particolarità inconfondibile...la chiavavo al massimo delle mie capacità...e si diverticchiava anche lei...nel mentre mi guardava con sguardo lievemente ironico e agli affondi più decisi faceva dei gridolini ironici GOLIARDICI ...sostanzialmente è una giocherellona...se sei permaloso puoi sentirti anche preso per il culo...ma... sei tu un po' cazzone... non è così, è lei che è fatta così : è SIMPATICA. Ti da del gran chiavatore, ma senza prendersi e prenderti troppo sul serio. Sdrammatizza. E la chiavata viene alla grande anche per questo. Comunque ognuno ha il suo sense of humour, quindi se non vi attrae la voce e il modo di fare non fa per voi.
Peraltro ti sa anche guardare con aria da PORZA...quindi è tutta questione di instaurare il FEELING...con me funziona per questo mi ci trovo bene. Condivido quanto scritto da qualcuno, NON è nè una GFE, nè una maialona, è più una compagnona, hai un rapporto da AMICONI. Quindi non è detto che vi piaccia.

Poi avendo il n. sono andato a trovarla di pomeriggio in versione loft pura, per rai2-eggiare (non lo fa sempre e comunque NON con tutti, lo stesso per il FK) e infine ci sono ricascato l'altra sera.
Adesso è un po' moltino in carne, rispetto a giugno è ingrassata, le bocce sono enormi, rispetto a 2 anni fa non la riconosci, se non per la location e per la voce...ma è sempre la stessa come modo di fare. Ultime note, il BJ è medio, non fa CIF nè CIM che non sopporta, per questo tende a fare anche il bj covered.

E anche questa fra un mille anni la troveremo in paradiso (se il ns. amico :diablo: ci darà un permesso premio per buona condotta e per farci vedere cosa ci siam persi).

Commenta
Alto