Laura Modena Piccole trasgressioni

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=48&pag=4&id=11282#

a volte la fortuna è nascosta dietro i cell che squillano a vuoto.

Cercavo di organizzarmi un pomeriggio con i fiocchi a bologna, approfittando dell'occasione per timbrare tipe nella lista da tempo ma che finendo presto di lavorare non ero mai riuscito ad ANALizzare.

Preso dalla disperazione di non ottenere risposta da nessuna, prima di fare km per niente faccio qualche telefonata in quel di modena, qualcuna non risponde e alla fine opto per giuliaVip.

quando arrivo scopro che lei non mi piace per un cazzo e mi spara 200 per il full service mentre invece resto ipnotizzato dalla compagna di loculo di rara bellezza, ma che non ho ancora identificato su qualche sito (manco ho cercato). Me ne vado senza intervistarla un pò per educazione, perchè avevo chiamato giulia non lei, e un pò per paura che giulia, pur simpatica, prendesse male la cosa e mi rifilasse uno schiaffone che, dato il suo fisicaccio imponente, mi avrebbe spiaccicato :crazy:

ormai senza quasi speranze scorro i numeri del putdatabase di soccorso e mi salta fuori una certa angela discretamente recensita sulla vecchia casa, la chiamo e mi dà le coordinate, peccato che il tomtom non le interpreta, la richiamo e scopro che la via che mi ha dato è a ferrara dove si è appena trasferita :good: , decisamente sembra non essere giornata quando la forza dell'ormone disperato mi suggerisce l'idea di chiedergli se dov'era prima c'è qualche sua amica: bingo :biggrin: mi dice che c'è Laura ragazza cubana molto bella sui 30 anni, e mi dà il numero.
mi ci fiondo, mi faccio aprire, salgo le scale con un pò di apprensione visti gli auspici non entusiasmanti e quando lei mi apre la porta per poco non mi viene un coccolone :shok: :yahoo:

UN FIGONE IMPERIALE alta strizzata in una tutina tubino smanicata con cerniera assassina figa/tette che è chiusa solo fin sopra l'ombelico e una 3 naturale che cerca di schizzare fuori da tutte le parti, il tutto sormontato da una criniera nera lunga riccia occhi verdi e sorriso durbans 87 denti.

Una delle rarissime volte della mia lunga e navigata carriera in cui mi sono sentito perso.

Mi chiede un 100 ello per il full service (FK,BBJ,RAI1 e RAI2) senza fretta, rilancio a 70 dicendo che con l'amica spendevo così ed accetta senza esitazione.

Passaggio in bagno dove mi chiede se vuole che sia lei a lavarmi :preved: , preferisco fare da solo e poi la guardo mentre sguscia fuori dalla guaina e si fa un energico bidet.

Non vedo l'ora di tuffarmi ...

Tira fuori un lenzuolo pulito :victory: e partiamo con le danze, l' FK è leggero leggero, mi fa sentire solo la punta della lingua, mentre smanazzo tutto quel ben di dio, poi lei si china e si imbocca dedicandosi con discreta abilità mentre cerco di sditalinarla, non si sottrae ma neanche agevola, la lascio succhiare poi non resisto e la faccio accomodare in pecora sulla mia faccia per vedere se riesco scaldarle l'olio, lei è molto professionale e riesce a contenersi, mi godo comunque il tutto fino a quando decido che è ora di mettere in moto l'HILTI, copertura tattica e via di smorza con appiglio di sicurezza ai tettoni ... il paradiso esiste

lei si muove bene impalandosi a fondo, cerco di resistere, ma RAI2 mi aspetta, quindi dopo leggera insalivata sua pongoespingo ed entro, piacevolmente stretto, mi pare di capire che non sia la sua specialità preferita, cambia posizione da un fianco all'altro e ne approffitto per dirgli di mettersi un pò di crema perchè sentendolo così non vorrei che mi si rompesse l'impermeabile.

continuiamo con 2 o tre posizioni dove comunque non riesco nell'affondo totale, perchè vedo chè non è rilassata e finisco alla mission con le sue gambe sulle mie spalle.

Una stella a Modena
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Cavolo , ottimo Pongo , mi hai fatto venire una voglia matta di testarla !!
70 un full cosi a modena e con la bellezza descritta , non si puo' certo far scappare!!

GRANDE

Vado vedo e vi dico :lol:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Complimenti gran bella topa!!!
L'avevo già notata, e ora vedrò di fare un giro!
:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Grande POngo !!!!
Ci sono stato 2 gg fa....

Penso che a me sia andata addirittura meglio che a pongo....dico ciò perchè :

Ha cominciato con un bel bj (che pensavo fosse cabrio :shok: in effetti me ne sono accorto che era goldonato quando sono stato pronto per timbrarla...) poi si è messa lei a 69 e qui ho dato "lezione" di madre lingua :biggrin: e vi garantisco che non fingeva!
Anzi quando gli dicevo stop frena, perchè ero già in ebollizione , era dispiaciuta...
Ora mi sfugge la parola spagnola che diceva per dire caro\carino , ma la ripeteva (anche e sopratutto dopo, alla fine.... )

Cmq tornando alla rece , si è messa alla pecos 1°canale una favola , presa per le tette e posseduta con lei che si dimenava come una furia, purtroppo non sono riuscito a trattenermi per rai 2 :unknw: :mda: e di qui il mio prossimo passaggio stasera!!!
Purtroppo , infatti , la ragazza parte per la spagna domenica e per giugno luglio e agosto non la rivedremo , e non sa nemmeno se ritornerà a modena :suicide2:

70\25\8+
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
SexFree ha scritto:
Purtroppo , infatti , la ragazza parte per la spagna domenica e per giugno luglio e agosto non la rivedremo , e non sa nemmeno se ritornerà a modena :suicide2:

Eccheccazz!!! :shout:
Ma stiamo diventando un paese così sfigato, che scappano anche le belle gnocche? :shok:

E io che ci stavo facendo uno, anzi due, anzi tre pensierini ... :cray:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
SexFree ha scritto:
Grande POngo !!!!
Ci sono stato 2 gg fa....

Penso che a me sia andata addirittura meglio che a pongo....dico ciò perchè :

Ha cominciato con un bel bj (che pensavo fosse cabrio :shok: in effetti me ne sono accorto che era goldonato quando sono stato pronto per timbrarla...) poi si è messa lei a 69 e qui ho dato "lezione" di madre lingua :biggrin: e vi garantisco che non fingeva!
Anzi quando gli dicevo stop frena, perchè ero già in ebollizione , era dispiaciuta...
Ora mi sfugge la parola spagnola che diceva per dire caro\carino , ma la ripeteva (anche e sopratutto dopo, alla fine.... )

Cmq tornando alla rece , si è messa alla pecos 1°canale una favola , presa per le tette e posseduta con lei che si dimenava come una furia, purtroppo non sono riuscito a trattenermi per rai 2 :unknw: :mda: e di qui il mio prossimo passaggio stasera!!!
Purtroppo , infatti , la ragazza parte per la spagna domenica e per giugno luglio e agosto non la rivedremo , e non sa nemmeno se ritornerà a modena :suicide2:

70\25\8+

Mi ha detto che torna a fine giugno per una settimana........quindi conserva il numero :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
Se ti capita di fare una capatina in Spagna...........sono riuscito :wink: :wink: a farmi dare il numero spagnolo!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
SexFree ha scritto:
Grande POngo !!!!
Ci sono stato 2 gg fa....

Penso che a me sia andata addirittura meglio che a pongo....dico ciò perchè :

Ha cominciato con un bel bj (che pensavo fosse cabrio :shok: in effetti me ne sono accorto che era goldonato quando sono stato pronto per timbrarla...) poi si è messa lei a 69 e qui ho dato "lezione" di madre lingua :biggrin: e vi garantisco che non fingeva!
Anzi quando gli dicevo stop frena, perchè ero già in ebollizione , era dispiaciuta...
Ora mi sfugge la parola spagnola che diceva per dire caro\carino , ma la ripeteva (anche e sopratutto dopo, alla fine.... )

Cmq tornando alla rece , si è messa alla pecos 1°canale una favola , presa per le tette e posseduta con lei che si dimenava come una furia, purtroppo non sono riuscito a trattenermi per rai 2 :unknw: :mda: e di qui il mio prossimo passaggio stasera!!!
Purtroppo , infatti , la ragazza parte per la spagna domenica e per giugno luglio e agosto non la rivedremo , e non sa nemmeno se ritornerà a modena :suicide2:

70\25\8+

le foto su pt ci sono ancora , è veramente partita?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
vastele ha scritto:
SexFree ha scritto:
Grande POngo !!!!
Ci sono stato 2 gg fa....

Penso che a me sia andata addirittura meglio che a pongo....dico ciò perchè :

Ha cominciato con un bel bj (che pensavo fosse cabrio :shok: in effetti me ne sono accorto che era goldonato quando sono stato pronto per timbrarla...) poi si è messa lei a 69 e qui ho dato "lezione" di madre lingua :biggrin: e vi garantisco che non fingeva!
Anzi quando gli dicevo stop frena, perchè ero già in ebollizione , era dispiaciuta...
Ora mi sfugge la parola spagnola che diceva per dire caro\carino , ma la ripeteva (anche e sopratutto dopo, alla fine.... )

Cmq tornando alla rece , si è messa alla pecos 1°canale una favola , presa per le tette e posseduta con lei che si dimenava come una furia, purtroppo non sono riuscito a trattenermi per rai 2 :unknw: :mda: e di qui il mio prossimo passaggio stasera!!!
Purtroppo , infatti , la ragazza parte per la spagna domenica e per giugno luglio e agosto non la rivedremo , e non sa nemmeno se ritornerà a modena :suicide2:

70\25\8+




le foto su pt ci sono ancora , è veramente partita?


Mah....!!! Sabato aveva la valigia già pronta!! poi non sò...
Prova a chiamarla, la riconosci facilmente...perchè in Italiano riesce a dire solo "via Ciro Menotti"
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Ritimbrata Domenica sera , partiva la sera stessa o il giorno dopo , difatti quando l'ho chiamata al numero dell'annuncio aveva risposto un altra girl , dicendo che con il doppio della velocità si potevano avere 2 ragazzuole!!!
Alche sono andato a vedere di cosa si trattava.... una volta nella locationmi apre una tipa piccolina sugli anta , bruttina....:shok: e di qui già la delusione e la paura della fregata , inceve dalla stanza affianco appare un angelo nero...... è lei c'è ancora!!!!! :biggrin: :good: :yahoo:
Solito rate 70 fiori all inclusive con bbj!!!
Morale alla fine (i colleghi mi mangeranno!! :vava: ) gli ho lasciato un 20ello in più.... :whistle3:

Prima di andarmene mi dice : aspetta che ti faccio vedere la mia amica , che rimane al mio posto.....
Pensavo fosse la piccolina :crazy: ed invece si presenta una discreta figliola, non alla sua altezza, ma anzhe lei con 2 poppe e un culo non indifferenti :good: con un tribale su quest'ultimo ,che presa a pecora, deve fare il suo effetto....

Se vado o chi andrà per primo , ci faccia sapere!!

Chi in Modena o provincia si è fatto scappare questa donzella , ha perso un bel treno :woottrizomeno: (PER ME! :stinker: )
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
SexFree ha scritto:
Chi in Modena o provincia si è fatto scappare questa donzella , ha perso un bel treno :woottrizomeno: (PER ME! :stinker: )

molto esatto, praticamente esattissimo

e il bello è che c'è chi si lamenta perchè non c'è niente di buono...

oppure molti sono andati senza recensire
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Sono tra quelli che l'hanno persa e che si lamentano per lo scarso livello di modena ma ultimamente ero un po' troppo concentrato su bologna. Grazie comunque per le vostre rece, speriamo nel ritorno il mese prossimo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Eheheheheeh mio "caro" Vastele , (se mi è permesso darti del "caro") vedendo le tue ANALizzate e il tuo curriCULUM :lol: :lol: :w00tmesalia: penso che anche se ti sia scappata , le tue belle soddisfazioni te le sei tolte comunque!! :good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Certo non posso lamentarmi, anzi! Però giù lì da me, ai piani bassi, c'è qualcuno che non si accontenta mai e mi disturba continuamente con le sue pretese ... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Ora che sono finite le vacanze non è che per caso la fanciulla sia tornata da noi, mi rivolgo soprattutto ai fortunati che l'hanno testata. Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
vastele ha scritto:
Ora che sono finite le vacanze non è che per caso la fanciulla sia tornata da noi, mi rivolgo soprattutto ai fortunati che l'hanno testata. Grazie

E' ancora in Spagna purtroppo!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
mao72. ha scritto:
vastele ha scritto:
Ora che sono finite le vacanze non è che per caso la fanciulla sia tornata da noi, mi rivolgo soprattutto ai fortunati che l'hanno testata. Grazie

E' ancora in Spagna purtroppo!!!!

Thanks, se poco poco si accorge di come si sta in Spagna rispetto all'Italia penso che la possiamo salutare per sempre. :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
vastele ha scritto:
mao72. ha scritto:
vastele ha scritto:
Ora che sono finite le vacanze non è che per caso la fanciulla sia tornata da noi, mi rivolgo soprattutto ai fortunati che l'hanno testata. Grazie

E' ancora in Spagna purtroppo!!!!

Thanks, se poco poco si accorge di come si sta in Spagna rispetto all'Italia penso che la possiamo salutare per sempre. :cray: :cray:


l'è turneda!!!fra qualche giorno apparirà su piccole Tras....
stessa location.....nuovo nr. di tel.
se vuoi te lo anticipo in pm.....altrimenti guarda il sito che ho detto
ciao
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
Il piccolo Vladi sarebbe interessato, se fosse possibile agevolare il contatto telefonico.. Molte grazie.
 
Commenta
Alto