RIFERIMENTO INTERNET
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8601
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle (BS)
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio matrioska
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 cob
RATE DI PARTENZA: niente rate di partenza
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora capello medio lungo 175 bel fisichino
ATTITUDINE: più che piacevole
REPERIBILITA': ottima
Ecco qui la rece dell'esperienza di ormai due giorni fa, postata solo ora per problemi di sgobbo. A quanto pare abbiamo per le mani la mora di cui parlava player1x, anche se non posso averne la certezza visto che era la mia prima visita al consolato. Ma torniamo a noi: lette le recensioni del consolato, direi tutte positive nella media, ero incuriosito da questo strano appartamento matrioska dove si materializzavano tipe diverse a seconda della botta di culo, quindi ho deciso di metterci il naso,e non solo. Chiamo per l'appuntamento, non chiedo info particolari ( ecco perché non c'è rate di partenza) solo l'indirizzo e mi fiondo. Il posto è mega sgamo, per arrivare all'appartamento si attraversa un terrazzo in cui si affacciano tutte le finestre della palazzina più vari ingressi. Che cazzo, a venirci più volte potrei fare amicizia col vicinato. Arrivo a destinazione e mi accoglie una bella morettina, con un viso non memorabile ma un sorriso più che accogliente. Sto per dirle qualcosa ma mi zittisce subito e dichiara di non saper spiaccicare parola in italiano, e si procede con un inglese stentato. Mi dice di essere lì da un giorno, e quando stupito le chiedo come mai al telefono parlasse benissimo la nostra lingua mi indica zone non meglio precisate dell'appartamento. Allora mi ricordo della rece di player e immagino che sia la new entry bella gnocca mora. Si passa alla camera da letto, io sono fresco di doccia quindi ci si spoglia a velocità della luce. Chiedo il rate e lei mi propone 100; è gnocca, non sono abituato a tirare sui prezzi, il mio cazzo sta slacciando i pantaloni da solo e lei non capisce na mazza d'italiano, quindi accetto al volo. Mi godo il suo culo mentre va a procacciarsi il gommino sul comodino, ripeto, non è una bellezza memorabile ma nel complesso è una figa sopra la media, con una bella pelle liscia e curata, un corpicino sodo, due belle tettine naturali, direi seconda abbondante e un culetto niente male. Inoltre, nonostante l'handicapp della lingua ci scappano due risate e si instaura subito un bel feeling. Parte di bj con la mossa sempre d'effetto dell'incappucciamento senza mani, e si diletta in virtuosismi di gola profonda niente male, al che lascio protrarre il pompino più del solito perché devo dire che ci mette passione. Si passa a varie posizioni in rai 1, con un suo coinvolgimento più che piacevole, al punto da sembrare un rapporto tra persone che si conoscono da tempo, e non passa molto tempo prima che le chieda di poter concludere su quelle tettine che stringo mentre me la sbatto. Lei accetta e si gode sinceramente tutti gli schizzi, le piace e si vede. Dopo una visita al cesso ci rivestiamo e mi fermo un pò a parlare con lei, si dimostra veramente simpatica e le chiedo se tutte le tipe in Polonia sono come lei, che dice di sì mentre si tocca la passera. Mi innamoro e mi riprendo in un secondo, ricordandomi che la porta segna due territori che non si devono mescolare. Saluto con un bacio Angela e vado a prendermi gli applausi in terrazza.