grandevecchio ha scritto:Nei tempi passati, mi sono sempre andate bene tutte le auto piccole che ho avuto, ma con la Rover riuscivo a trombare sul sedile posteriore. Sono anni che non vado più a OTR con l'auto, per paura di non riuscire a gestire eventuali brutti incontri, ma ogni tanto tiro fuori il camper, preparo il lettone e faccio salire le girls, che gradiscono assai. E poi vuoi mettere la comodità del bagno e del cafferino finale ?
azzo la 911 del dentista , ormai la porche non la notano più sono più diffuse delle uno, quello sullo sfondo con la cinese è giletti massimo , famoso giornalista pronto per lo scooppepper70 ha scritto:Io normalmente uso questa: discreta, economica e affidabile....non mi si riconosce proprio...
[spoiler:uk5h4jxm][/spoiler:uk5h4jxm]
itto9 ha scritto:Questo e' interessante. Ma non dovrebbe esser TUTTA oscurata, e non solo la parte posteriore?andreafire ha scritto:2) Pellicole scure. Per la privacy e per evitare denunce per atti osceni, niente di meglio delle pellicole ai vetri posteriori e al lunotto. La legge consente di fare sesso in auto se sono presenti le pellicole (in casi estremi giornali).
Ajeje Brazorf ha scritto:Se po 'ffa !!
Io proporrei una bella monovolume (spogliata della fila centrale di seggiolini) con tutti i vetri oscurati. Compresi quelli davanti !! Da evitare assolutamente l'oscuramento del parabrezza, però ! Poi spiegherò il perchè ......
Superciuk ha scritto:
Nottingam ha scritto:La berlina tipo golf, va bene se ti metti dietro. Con qualsiasi macchina, se stai davanti, hai il problema di scavalcare il cambio. A questo punto, noleggia una multipla.
Comunque, per una punter-car e' importante anche l'agilità, per fare le frequenti inversioni di marcia e le ridotte dimensioni sono utili quando devi caricare una su una strada trafficata (ovvero non rompi le balls agli altri quando accosti o vai piano per vedere le girl).
Piccolino ha scritto:e se la cosa si fà interessante mi aggrappo ai poggia testa (così vado a trazione integrale 2 gambe che spingono + 2 bracce che tirano