Mi piacerebbe aprire una discussione per due motivi, il primo per capire se c'è margine di miglioramento, il secondo è saziare la mia curiosità e capire le motivazioni. Il titolo la dice lunga, io a Verona ci bazzico per diverso motivi, lavoro piacere e punteraggio (non lo metto volontariamente nella voce "piaceri" perche la considero una cosa a se) comunque per farla breve ho conosciuto nel corso degli anni parecchie casalinghe che si concedevano per "pochi denari". Mi sono fidelizzato qualcuna di queste e per cifre ridicole mi diverto con loro facendo di tutto per il tempo che desidero. Passa parola, balera, annuncio lampo inserito una volta sola ecc.... Io amo il genere Milf/gilf e queste situazione mi fanno un sangue tremendo ma ci sono margini di miglioramento credo, esiste a mio avviso un giro parallelo che è impressionante......tutte le tipe che conosco io sono single o separate divorziate con figli con i soliti problemi economici che amplificano la ricerca di cercare denaro, di conseguenza fanno qualche marchetta! Voi che ne pensate? Un esempio su tutti per farvi capire il giro che intendo; una mia amica veronese con la quale sono in confidenza mi ha dato il numero di una sua conoscente che voleva trovare una soluzione per pagare il mutuo.....taglio corto, abita sola divorziata operaia per trenta euro faccio i salti mortali, lei non vuole mettere annunci mai li ha messi e sostiene di farlo da pochi mesi ma non vuole fare più di un incontro al mese........io che le piaccio;-) dicon tutte così va be' ......me la trombo due volte al mese!
Spero sia un argomento di interesse .....
Spero sia un argomento di interesse .....
Ultima modifica: