ora che la crisi è finitaRagazzi la crisi morde sempre di più ma sembra che le brave casalinghe siano completamente sparite ... almeno nelle mie zone....
ora che la crisi è finitaRagazzi la crisi morde sempre di più ma sembra che le brave casalinghe siano completamente sparite ... almeno nelle mie zone....
Recensione 😜Io un la frequento ancora, ha 70 anni ed una maiala estrema ... tutto e di più.... allucinante.
Dieci euro....la scopa da 20 anni ... ripeto che ho fatto ogni cosa possibile.
Un gioiello ....Non faccio rece perché non esercita.
La pago così come dono simbolico da sempre...
le pay-no prof quindi occasionali, sono il miglior compromesso fra una donna free e una donna pay-professionale...; soprattutto se non mettono fretta e se a loro piace almeno un pò...; io ne ho conosciute qualcuna; una però incontra solo insieme all'amica pay-prof quando organizza una cosa a tre (capita ogni tanto di combinarsi tutti e tre) e segue ritmi , orari e prezzi imposti dalla prof.... (150 a testa per mezzora e multipli per mezzore in più); un'altra incontra per 2 ore in hotel, viene da 100 km lontano però costicchia...300 + hotel....; un'altra presentatami da un amico che la trombava ogni tanto per 100 euro a casa sua ho dovuto corteggiarla telefonicamente e solo dopo un paio di mesi e infiniti rinvii mi ha permesso di andare a casa sua (45 km da dove abito..) però mi ha messo molti paletti (niente FK, niente lato B, pompa coperta, scarpe da lasciare vicino alla porta d'ingresso...) e mi ha chiesto 200 !! volevo andarmene ma ormai ero li...l'ho trombata e poi mandata a.....con l'approvazione dell'amico che me l'ha presentata!! un'altra ancora non l'ho incontrata perchè voleva 500 + hotel quando dal mio amico prendeva 300...; comunque le no-prof sarebbero una bella risorsa ma sono poco diffuse e spesso hanno ripensamenti...,non sono accettabili se le scopri da solo ecc ecc...(io avevo il mio amico che le aveva testate o la mia fidelizzata pay che me la garantiva..); ce ne sarebbe un'altra ancora che la mia fide mi propone e mi ha fatto vedere la foto.....ma può solo la sera di giovedì o domenica ed io non so proprio come fare...; non esco mai di sera senza la famiglia! e già sono stato scoperto....Anni fa a Udine c'era una tipa, anziana a dire il vero, la quale ti accordavi con lei, orario e data, e ti faceva trovare una delle sue amiche. Queste erano casalinghe sul serio e lo facevano per arrotondare. Non sapevi mai a chi trovavi. Era un giro di tre/quattro casalinghe e il bello è che non si conoscevano nemmeno tra loro. Lei non prendeva mai parte all'atto sessuale (e comunque non meritava nemmeno), però prendeva una buona parte dell'incasso. Me ne accorsi perché un giorno vidi questo passaggio di denaro veloce e furtivo tra le mani di queste due ed era giusto la metà di quanto gli avevo dato io. Da quel giorno cambiai il mio modus operandi, ma questa è un'altra storia. Poi ci fu il Covid. Maledetta epidemia che ha cambiato tante cose. In peggio penso per noi.