....oggi ho scopato la tipa e ho notato che il suo coinvolgimento era veramente al top, ansimava mi baciava e leccava ovunque aveva gli occhi spiritati dall libido, le ho chiesto alla fine se poteva combinare un incontro con l'altra amichetta per fare un tris e lei ha detto queste parole ;" non è bello chiedermi questo dopo aver fatto l'amore con me in quel modo" ...
Non si fa johndoe non jo, joh o vari.....piccola puntualizzazioneCiao jo anch'io sono di Verona e penso che potremmo aiutarsi a vicenda... Pero' qui non avendo pm come si fa?
Bravo Johndoe. Mi fai riscoprire l'ebrezza delle scopate non-pay alle quali sono oramai fuori dal giro.
In questo momento mi faccio una milf 50 enne di Castel d'azzano.
La ho conosciuta perche' metteva annunci come massaggiatrice professionale.
Ed in effetti in quello che è il suo studio i diplomi e riconoscimenti sono numerosi.
Io soffrivo di cervicale e non trovando il mio massaggiatore di Mantova, e trovandomi sulla strada per il lavoro che faccio ongi mattina provai a contattarla.
Le prime 8/10 volte il massaggio fu molto regolare. E i benefici non tardarono ad arrivare.
Un giorno durante il massaggio si accorse che il relax si era trasformato in una erezione, vedendo comparire la mia cappella sul fianco.
Io ero imbarazzato ma mi disse di rilassarmi e dopo pochi minuti mi trovai con lei sopra di me.
DI tanto in tanto la frequento gratuitamente. Mi devo assorbire un po di storie sulla vita, i pochi soldi, le bollette etc, ma le scopate sono piacevoli.
Parlando un giorno mi chiese se avevo amici che la potevano aiutare...
Mi piacerebbe scambiare con voi questa mia esperienza, ma come fare visto che non mette annunci.....
Ci credo poco alle signore che escono solo per la pizza, devi insistere e corteggiare!beccata !!!!! ieri sera ...... Ho conosciuto un po di tempo fa in piscina una signora 50 anni fisicamente ancora a posto un po fuori peso dico 7/8 kg ma ancora a posto , separata da 2 anni con figli grandi . Ci siamo risultati simpatici subito , purtroppo visto il mio aspetto nn molto accativante , devo giocare sulla simpatia . Dopo 2 mesi di conoscenza e confidenze cominciamo il giochino del si potrebbe una sera andare a mangiare una pizza , domani hai tempo , no ho tempo venerdì e poi ecc . Finalmente ieri sera dopo 3 rinvii riusciamo a vederci . Io ho una teoria ma penso anche voi se si presentano in tuta e scarpe da ginnastica non si fa niente , invece ieri sera era proprio una bella donna tacco giusto un filo scollata profumo .... Mi dico qui si va . Andiamo a cena dove fanno anche la pizza andiamo sul Garda così riduco le possibilità di conoscere gente . Pago la cena e poi mi dico cominceremo le prime avance ma non vedo risposte ..... Non ci capisco più niente ad un certo punto lei mi dice torniamo a casa e Vaiiiiii .... torno alla velocità della luce credo di aver perso almeno 30 punti della patente arriviamo davanti a casa sua e metro pensavo dove avevo messo i preservativi mi dice grazie della serata sei stato molto gentile quando ci vediamo in piscina ? .... Volevo darle una testata in fronte .... invece ma venerdì io le dico .... e quindi scende e mi risaluta ..... M A P O R C A Troia !!!! e mi faccio un'esame della serata ma come mai ? Si è anche tirata da corsa per uscire .... Bohh ... Se nn che mi viene un sospetto ... nella serata una serie di sms continuo .... torno indietro per fare una posta davanti a casa sua e la vedo uscire ancora ed andare su una macchina ... li seguo e dove vanno ? Entrano in un portone di un'altra casa e ciaoooo .....
Penso che continuerò ad andare a Pay .....
Pertanto Beccata un'altra tranvata in faccia.....
...infatti... cmq non ho raccontato a nessuno ... poi vediamo proprio questa sera ... grazie e saluti
Lo sapete, ragazzi cari, che questo 3d è a forte rischio chiusura, vero? Quello che voi, e magari pure io, chiama "darsi una mano", qualche altra persona che potrebbe leggerci, magari dotato di meno flessibilità mentale, lo chiamerebbe "favreggiamento etc. etc."
Poi magari si risolve tutto in una bolla di sapone, ma anche una bolla di sapone, se finisce in un occhio, può dare fastidio.....
Perciò attenti a quello che scrivete e cercate, prima di fare richieste inesaudibili, di contare fino a 3...cento.