Le casalinghe disperate veronesi

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Premesso che condivido quanto scritto dal mod, in effetti è sempre cosa saggia da parte di tutti noi esser oculati e prudenti in ciò che si scrive e ci si dice per la buona pace di tutti/e. Tuttavia a proposito di tali accortezze, viene spontaneamente in mente la sez. otr in cui anche lì ci si scambiano info, indicazioni e rece. Ovvero la domanda che ci si pone è se anche in quella sezione,quando si chiedono info o si parla di determinate girls presenti in determinate zone, strade ecc., si rischia di fare altrettanto dell'involontario favoregg.-E' una semplice info che giriamo soprattutto ai mod/admins del forum, ma anche a chi sia più ferrato in merito a tali questioni. Sorry per l'o.t.

Domanda arguta e pertinente a cui cerco di dare una risposta esauriente:

Il Punter non deve essere l'unico tramite per il contatto di una persona che si vuole incontrare.

Se l'argomento della discussione è una persona che ha un suo canale pubblicitario, cioè un annuncio web o cartaceo, noi non facciamo altro che parlare di una cosa che è alla luce del sole. Lo stesso discorso vale per una OTR, dove l'elemento di pubblicità è costituito dalla sua presenza fisica in un determinato luogo.

Il problema si pone quando per contattare la persona bisogna per forza di cose rivolgersi ad una terza. In questo caso il pericolo non è nei confronti di chi la domanda la pone, quanto per chi fornisce la risposta, in quanto in pratica agevola il contatto e, in pratica favorisce la prostituzione.

E' in questa ottica, ovviamente improntata alla prudenza per la salvaguardia del forum e degli utenti stessi, che difatti adottiamo certi comportamenti. E' sempre nella stessa ottica che, oltre al fatto di non permettere i racconti su persone non "pubbliche", che non permettiamo i "bump", che potrebbero dare adito ad una pubblicità esasperata, le doppie recensioni e l'uso della parola "consiglio", suoi sinonimi e derivati.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Privatamente ognuno può fare quello che crede e se ne assume la responsabilità. Il problema potrebbe essere un altro e l'occasione mi è utile per ribadire.

E' normale che ci siano contatti fra punter. Non è normale, anzi, è da tonni, scriverlo nella parte pubblica del forum. Questo per spiegare il perchè i vari messaggi che ogni tanto qualche "distrattone" (pure eufemismo) scrive, quali ad esempio "Scrivimi alla mia mail" "Ti mando un PM" "Come faccio a contattarti" e via dicendo, li sego inesorabilmente.

I sistemi per i contatti ci sono, fatevi furbi e non sbandieratelo ai 4 venti....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
Privatamente ognuno può fare quello che crede e se ne assume la responsabilità. Il problema potrebbe essere un altro e l'occasione mi è utile per ribadire.

E' normale che ci siano contatti fra punter. Non è normale, anzi, è da tonni, scriverlo nella parte pubblica del forum. Questo per spiegare il perchè i vari messaggi che ogni tanto qualche "distrattone" (pure eufemismo) scrive, quali ad esempio "Scrivimi alla mia mail" "Ti mando un PM" "Come faccio a contattarti" e via dicendo, li sego inesorabilmente.

I sistemi per i contatti ci sono, fatevi furbi e non sbandieratelo ai 4 venti....
:ok:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
Domanda arguta e pertinente a cui cerco di dare una risposta esauriente:

Il Punter non deve essere l'unico tramite per il contatto di una persona che si vuole incontrare.

Se l'argomento della discussione è una persona che ha un suo canale pubblicitario, cioè un annuncio web o cartaceo, noi non facciamo altro che parlare di una cosa che è alla luce del sole. Lo stesso discorso vale per una OTR, dove l'elemento di pubblicità è costituito dalla sua presenza fisica in un determinato luogo.

Il problema si pone quando per contattare la persona bisogna per forza di cose rivolgersi ad una terza. In questo caso il pericolo non è nei confronti di chi la domanda la pone, quanto per chi fornisce la risposta, in quanto in pratica agevola il contatto e, in pratica favorisce la prostituzione.

E' in questa ottica, ovviamente improntata alla prudenza per la salvaguardia del forum e degli utenti stessi, che difatti adottiamo certi comportamenti. E' sempre nella stessa ottica che, oltre al fatto di non permettere i racconti su persone non "pubbliche", che non permettiamo i "bump", che potrebbero dare adito ad una pubblicità esasperata, le doppie recensioni e l'uso della parola "consiglio", suoi sinonimi e derivati.

Ok! :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
Il danno e la beffa, sono riuscito a scoparla senza rate, probabilmente perche con me fa i salti mortali, qualsiasi maialata l'ho fatta, dall'anale estremo alla pioggia dorata che ha preso beatamente, all'ingoio......ma mi son rotto le palle, no notato le rughe la panza e la poesia si è spenta. Il gusto del proibito simè affievolito perche se devo andare da una free la scelgo figa. Questa è quasi 60 enne ben tenuta che avrei fidelizzato se fosse rimasta pay con me......non si è mai contenti di un cazzo vacca bestia. Almeno le ho fatto un culo come una capanna le ho pisciato in faccia e le ho fatto bere tanta crema:pardon:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
johndoe non sei mai contento! :D
quasi quasi sei peggio di una donna free..... lol
Si probabile, forse perche ho provato tanto e troppo.....che ci vuoi fare??!! :pardon: Se avessi i soldi farei un'orgia un giorno si e l'altro pure, hai presente un drogato? Uguale, pero roba sana è:biggrin:...................quasi sempre!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Il danno e la beffa, sono riuscito a scoparla senza rate ... Questa è quasi 60 enne ben tenuta che avrei fidelizzato se fosse rimasta pay con me.....

Non ho capito johndoe.... se avesse continuato a farti pagare l'avresti timbrata ancora, ma visto che è free allora non ti va?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
Non ho capito johndoe.... se avesse continuato a farti pagare l'avresti timbrata ancora, ma visto che è free allora non ti va?
No, il concetto è che sicuramente se capita la timbro ancora, ma il phatos è scemato. Se pago una mignotta mi da una carica di adrenalina pazzesca, ovviamente deve esser partecipe durante la scopata. Detto questo è una sfumatura, se vuole il mio pisello la accontento;-)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.135
Reaction score
390
Località
veneto
Ragazzi, oramai la psiche di John è un impenetrabile meandro di emozioni e stati d'animo...le ha provate tutt oramai, e quindi impazzisce perchè non riesce a trovare nulla di nuovo da sperimentare eh, eh, eh....
John non mi farai la fine di Robbie Williams che ha provato esperienze gay solo perchè oramai le donne lo avevano stufato, dato che se n'era fatte a centinaia....:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
Ragazzi, oramai la psiche di John è un impenetrabile meandro di emozioni e stati d'animo...le ha provate tutt oramai, e quindi impazzisce perchè non riesce a trovare nulla di nuovo da sperimentare eh, eh, eh....
John non mi farai la fine di Robbie Williams che ha provato esperienze gay solo perchè oramai le donne lo avevano stufato, dato che se n'era fatte a centinaia....:on_the_quiet:
Tutto meno che gay! No, un uomo nudo e crudo mi fa venire il volta stomaco:)
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Bravo Johndoe. Mi fai riscoprire l'ebrezza delle scopate non-pay alle quali sono oramai fuori dal giro.
In questo momento mi faccio una milf 50 enne di Castel d'azzano.
La ho conosciuta perche' metteva annunci come massaggiatrice professionale.
Ed in effetti in quello che è il suo studio i diplomi e riconoscimenti sono numerosi.

Io soffrivo di cervicale e non trovando il mio massaggiatore di Mantova, e trovandomi sulla strada per il lavoro che faccio ongi mattina provai a contattarla.
Le prime 8/10 volte il massaggio fu molto regolare. E i benefici non tardarono ad arrivare.
Mi piacerebbe sapere, se possibile, da classe79us dove ha visto l'annuncio della massaggiatrice in quanto ho anch'io problemi di cervicale.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è pur vero che le fighe nostrane, che di solito ci guardavano dall'alto in basso come se la patacca ce l'avessero solamente loro e come se noi maschietti fossimo degli zombi, ad un certo punto si sono accorte che noi ce la filavamo con le ragazzotte dell'est (di solito in bolletta, ma piene di iniziativa e vogliose di accasarsi con chi gli capitava a tiro: a me che non sono un adone mi guardavano come per dirmi: allora ti dai una mossa, ti fai avanti? dai su!) .. e finalmente le fighe nostrane hanno smesso di sognare perchè hanno capito che era giunto il momento di scendere dal piedistallo sui cui si erano superbamente appollaiate .. e ora ce la danno come sempre da che mondo è mondo .. e tutto quello che arriva è grasso che cola ..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
@giovanni lucchi
guarda,io non sono d'accordo per niente...per me le fighe italiane restano delle fighe di legno che se la tirano all'inverosimile anche quando non possono!
ergo per quanto mi riguarda possono restarci all'infinito su quel piedistallo....
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Mi piacerebbe sapere, se possibile, da classe79us dove ha visto l'annuncio della massaggiatrice in quanto ho anch'io problemi di cervicale.

Dovrai aspettare... la chiamo da 15 giorni e non risponde. Sempre staccato, probabilemnte in vacanza
se ho news ti tengo informato
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
Ieri ho scopato una delle mie casalinghe disperate, la incontro da un paio di anni sempre un rate basso ma soddisfazione discreta. Non mette fretta mi offre da bere doccia pre e dopo, tutti i servizi che ci stanno. Ieri pero credo di aver capito che si sta "professionalizzando", l'atteggiamento era piu da mignotta che da no prof, "dai stringimi le tette che ti eccita", "dai prendimi così che è porco", tutte frasi che prima non diceva. Un po' smonato dopo averle scaricato in bocca un dl di dolce crema sono uscito con l'idea di fare una pausa moooooooolto lunga. Mi sto un po' rompendo le palle di ste casalinghe, forse ritorno alle giovani fanciulle.
 
Commenta
Alto