Premesso che condivido quanto scritto dal mod, in effetti è sempre cosa saggia da parte di tutti noi esser oculati e prudenti in ciò che si scrive e ci si dice per la buona pace di tutti/e. Tuttavia a proposito di tali accortezze, viene spontaneamente in mente la sez. otr in cui anche lì ci si scambiano info, indicazioni e rece. Ovvero la domanda che ci si pone è se anche in quella sezione,quando si chiedono info o si parla di determinate girls presenti in determinate zone, strade ecc., si rischia di fare altrettanto dell'involontario favoregg.-E' una semplice info che giriamo soprattutto ai mod/admins del forum, ma anche a chi sia più ferrato in merito a tali questioni. Sorry per l'o.t.
Domanda arguta e pertinente a cui cerco di dare una risposta esauriente:
Il Punter non deve essere l'unico tramite per il contatto di una persona che si vuole incontrare.
Se l'argomento della discussione è una persona che ha un suo canale pubblicitario, cioè un annuncio web o cartaceo, noi non facciamo altro che parlare di una cosa che è alla luce del sole. Lo stesso discorso vale per una OTR, dove l'elemento di pubblicità è costituito dalla sua presenza fisica in un determinato luogo.
Il problema si pone quando per contattare la persona bisogna per forza di cose rivolgersi ad una terza. In questo caso il pericolo non è nei confronti di chi la domanda la pone, quanto per chi fornisce la risposta, in quanto in pratica agevola il contatto e, in pratica favorisce la prostituzione.
E' in questa ottica, ovviamente improntata alla prudenza per la salvaguardia del forum e degli utenti stessi, che difatti adottiamo certi comportamenti. E' sempre nella stessa ottica che, oltre al fatto di non permettere i racconti su persone non "pubbliche", che non permettiamo i "bump", che potrebbero dare adito ad una pubblicità esasperata, le doppie recensioni e l'uso della parola "consiglio", suoi sinonimi e derivati.