Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be', diventare come mejohndoe, sei il mio idolo!!!! Voglio diventare come te.
comincia a fare le ricariche, mi raccomando da 25 euro!johndoe, sei il mio idolo!!!! Voglio diventare come te.
"Sono la wwwwwwwind!!!!!!" hahahahhahahahaha E avanti di ricariche dunque!!comincia a fare le ricariche, mi raccomando da 25 euro!
Peccato che non sei delle mie zone altrimenti un aiuto ad un collega non si nega mai![]()
Leggi il post 89, mi spiace ma è impossibile dare un aiuto, quando metteranno annunci lo dirò, se mai succederà. Buon natale...IwasJohnd, visto che sei così disponibile, il giro delle casalinghe veronesi l'ho perso e vorrei riprenderlo. Come fare? Saluti e a buon rendere.
Dacci lumi in apposita sezione con rece così testo pure io....grazie.Scusate il disturbo, ma casualmente sono capitato da queste parti. Anch'io sono compagno di merende di JohnD, ne senso che bazzico a Verona.
In un paese vicino, Legnago, ho conosciuto una Milf (avrà una quarantina d'anni) non bellissima, ma neanche brutta, piccina e un po' culona, con due tette spaziali!!!
Divorziata, con figli e perennemente in bolletta.
Un paio d'ore a tariffa agevolata ogni tanto la passo al famoso Motel di Legnago.
Che dire cerco nel panorama Veronese e Bresciano una alternativa ma non l'ho ancora trovata, difficile,....
Un saluto a tutti
FlashGordon
ciao john, sono un ragazzo di 22 anni siciliano, universitario intelligente e palestrato, sono malato come te per le signore mature e italiane, ma sopratutto per tette e buchi di culi sfondatissimi, sono un punter da quando ho 17 anni e fino ad ora ho avuto poche esperienze veramente belle con delle vere casalinghe malate di sesso come quelle tue.
Ti volevo chiedere ma se salgo a verona mi dai quattro dritte per un tour di queste tue fedelissime?ho parenti a mestre che mi dicono che li' la situazione milf è molto meglio rispetto a catania e a dirti la verita' sono molto curioso di venire a constatare di persona...fammi sapere qualcosa se ti va!
quando i miei cugini salgono a bologna dalla sicilia, la prima cosa che mi chiedono è quanto costa il pelo...I parenti che danno informazioni per milf e puttan tour mi mancavano![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.