Be', diventare come me vorresti scopare le mie signorotte ah????johndoe, sei il mio idolo!!!! Voglio diventare come te.
comincia a fare le ricariche, mi raccomando da 25 euro!johndoe, sei il mio idolo!!!! Voglio diventare come te.
"Sono la wwwwwwwind!!!!!!" hahahahhahahahaha E avanti di ricariche dunque!!comincia a fare le ricariche, mi raccomando da 25 euro!
non ci é possibile, dai un occhio alla policy del forum e presentati gentilmente nella sezione "il piacere é tutto mio"! Un po' per gradi socioCaro John, si potrebbe avere qualche informazione in privato su queste belle signore? Grazie
Caro John, si potrebbe avere qualche informazione in privato su queste belle signore? Grazie
Peccato che non sei delle mie zone altrimenti un aiuto ad un collega non si nega mai
Leggi il post 89, mi spiace ma è impossibile dare un aiuto, quando metteranno annunci lo dirò, se mai succederà. Buon natale...IwasJohnd, visto che sei così disponibile, il giro delle casalinghe veronesi l'ho perso e vorrei riprenderlo. Come fare? Saluti e a buon rendere.
Dacci lumi in apposita sezione con rece così testo pure io....grazie.Scusate il disturbo, ma casualmente sono capitato da queste parti. Anch'io sono compagno di merende di JohnD, ne senso che bazzico a Verona.
In un paese vicino, Legnago, ho conosciuto una Milf (avrà una quarantina d'anni) non bellissima, ma neanche brutta, piccina e un po' culona, con due tette spaziali!!!
Divorziata, con figli e perennemente in bolletta.
Un paio d'ore a tariffa agevolata ogni tanto la passo al famoso Motel di Legnago.
Che dire cerco nel panorama Veronese e Bresciano una alternativa ma non l'ho ancora trovata, difficile,....
Un saluto a tutti
FlashGordon