Le casalinghe disperate veronesi

Passato un decennio dall'ultimo post, e visto che potrebbe diventare divertente ricordare ancora, propongo di far resuscitare i ricordi di quella che era, a mio avviso, una piazza interessante.
Nella zona della stazione sul cavalcavia, dove ora è presente una chiesa, stazionavano casalinghe che arrotondavano ma anche mature su macchine che aspettavano clienti.
Io ricordo una milfona con Mercedes suv ( stiamo parlando inizi anni 90 ) che mi portavo nel vicino residence a scopare. Ricordo che era si una casalinga con compagno, ma faceva una bella vita, viaggi bei vestiti trucco parrucco....ai tempi era stagionata ora non so se esiste in questa terra.

Comunque, a scanso di equivoci, il plafond di casalinghe che stazionavano in quel cavalcavia le ho passate tutte :-))

Potrebbe esser aperta una discussione analoga qui

Pensandoci bene il soggetto è diverso, qui parliamo di casalinghe, e dove dici tu di un mondo completamente diverso, otr principalmente, che comprende donne trans ecc..

Ultima modifica:
Anni fa a Udine c'era una tipa, anziana a dire il vero, la quale ti accordavi con lei, orario e data, e ti faceva trovare una delle sue amiche. Queste erano casalinghe sul serio e lo facevano per arrotondare. Non sapevi mai a chi trovavi. Era un giro di tre/quattro casalinghe e il bello è che non si conoscevano nemmeno tra loro. Lei non prendeva mai parte all'atto sessuale (e comunque non meritava nemmeno), però prendeva una buona parte dell'incasso. Me ne accorsi perché un giorno vidi questo passaggio di denaro veloce e furtivo tra le mani di queste due ed era giusto la metà di quanto gli avevo dato io. Da quel giorno cambiai il mio modus operandi, ma questa è un'altra storia. Poi ci fu il Covid. Maledetta epidemia che ha cambiato tante cose. In peggio penso per noi.

Indietro
Alto