Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando i miei cugini salgono a bologna dalla sicilia, la prima cosa che mi chiedono è quanto costa il pelo...
Cioè ma casalinghe vere e proprie? No prof? Italiane o straniere o entrambe?Comunque, a scanso di equivoci, il plafond di casalinghe che stazionavano in quel cavalcavia le ho passate tutte![]()
Potrebbe esser aperta una discussione analoga quiCasalinghe...dicevano questo.
Un thread per parlarne senza entrare in specifiche, nomi ecc..
Pensandoci bene il soggetto è diverso, qui parliamo di casalinghe, e dove dici tu di un mondo completamente diverso, otr principalmente, che comprende donne trans ecc..Potrebbe esser aperta una discussione analoga qui
In che senso zona?ma adesso la zona non è più come una volta o è ancora possibile trovare qualcosa di interessante?
beh visto il titolo del thread credo intenda un aggiornamento Sulla presenza Di casalinghe nella stessa areaIn che senso zona?
In che senso zona?
beh visto il titolo del thread credo intenda un aggiornamento Sulla presenza Di casalinghe nella stessa area
Seguo, molto interessantesi esatto.. intendevo nell'area indicata, adesso, non c'è più il movimento di prima o ancora qualcosa si può trovare?
Eh certo ,segui segui ..dubbi non ce ne sono.Seguo, molto interessante
Minkia fratello "ta poi teniri" stretta stretta...altro che milf gilf..ca semu a cougarha 57 anni
Ragazzi la crisi morde sempre di più ma sembra che le brave casalinghe siano completamente sparite ... almeno nelle mie zone....Minkia fratello "ta poi teniri" stretta stretta...altro che milf gilf..ca semu a cougar
Ma queste realtà ci sono ancora?Eh certo ,segui segui ..dubbi non ce ne sono.
ora che la crisi è finitaRagazzi la crisi morde sempre di più ma sembra che le brave casalinghe siano completamente sparite ... almeno nelle mie zone....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.