Soldi buttati come in tutti i club italianiCi ho fatto un salto ieri pomeriggio. Che dire, c'era una coppia con lei veramente bella, piccolina con un otttimo fisico direi sui 30 anni. Ma oltre a fare spa con il sui lui non faceva altro a qualche bacetto. Una ragaza thai/filippina dove non si capiva se era single, se apparteneva al locale oppure era in coppia con un altro uomo. Ma anche questa, oltre a spa non faceva niente. Poi eravamo 6-7 singoli, dove uno ha fatto un pompino ad un altro in zona cinema. A metà pomeriggio è arrivata una nonnina e così dopo due ore di spa me ne sono andato con le palle ancora piene...che dire, tristezza pura...
No dai, 2 singoli che giocano fra loro al Le Chic no. Ma sei sicuro?Ci ho fatto un salto ieri pomeriggio. Che dire, c'era una coppia con lei veramente bella, piccolina con un otttimo fisico direi sui 30 anni. Ma oltre a fare spa con il sui lui non faceva altro a qualche bacetto. Una ragaza thai/filippina dove non si capiva se era single, se apparteneva al locale oppure era in coppia con un altro uomo. Ma anche questa, oltre a spa non faceva niente. Poi eravamo 6-7 singoli, dove uno ha fatto un pompino ad un altro in zona cinema. A metà pomeriggio è arrivata una nonnina e così dopo due ore di spa me ne sono andato con le palle ancora piene...che dire, tristezza pura...
Spero stia scherzandoMi mancavano i singoli che si spompinavano a vicenda....siamo sempre più sulla via del tramonto!
Si, esatto. E' una rece di quest'inverno.Fammi capire, è una rece invernale di fine anno, cioè 4 mesi fa circa ?
Oddio speriamo beneE' comparsa una locandina sul loro FB con una promozione a maggio, dove si omaggia l'ingresso alle coppie di sabato, ma si paga la SPA (20 euro come ? ci sono le porte a gettone anche nella SPA ?). Tessere nuove a 20 euro... non è più ASX ? Mi da l'idea che siano un po' alla canna del gas...
Anch'io ho letto la locandina che dici tu. Io interpreto che l'ingresso è omaggio dopo le 21 ma ricordano anche che per i nuovi tesserati c'è comunque la tessera di 20 €.E' comparsa una locandina sul loro FB con una promozione a maggio, dove si omaggia l'ingresso alle coppie di sabato, ma si paga la SPA (20 euro come ? ci sono le porte a gettone anche nella SPA ?). Tessere nuove a 20 euro... non è più ASX ? Mi da l'idea che siano un po' alla canna del gas...
Intendi dire qualità abbinata alla quantità? Nel senso di coppie sia fighe sia in numero considerevole?10 anni fa tutta altra roba! qualità di frequentazione nemmeno da paragonare!
Dai,non farmi ridere🤣.. già a me e alla mia compagna divertono quelli/e con il libro da leggere, adesso non metterti anche tu che altrimenti veramente mi cala tutto 🤣.. cmq ci vado molto di rado,ma l'anno scorso ad agosto domenica prima delle canoniche ferie nazionali rimasi allibito dalla quantità di gente che c'era...non erano tutte da RSA x fortuna 😁La terrazza in estate è sempre stata frequentata ma, l'ultima volta che sono stato, era pieno di tardone e/o in sovrappeso che lavoravano a maglia/uncinetto o giocavano a burraco... una mezza RSA