Ci sono stato un mese fa come dicevo... Tessera sempre asxma la tessera da 20 euro è ASX oppure hanno fatto anche loro parrocchia a parte ?
Ci sono stato un mese fa come dicevo... Tessera sempre asxma la tessera da 20 euro è ASX oppure hanno fatto anche loro parrocchia a parte ?
Guarda che io sono serissimo. C'era un singolo incazzeto nero perchè aveva speso 120 euro per trovarsi in un circolo ARCIDai,non farmi ridere🤣.. già a me e alla mia compagna divertono quelli/e con il libro da leggere, adesso non metterti anche tu che altrimenti veramente mi cala tutto 🤣.. cmq ci vado molto di rado,ma l'anno scorso ad agosto domenica prima delle canoniche ferie nazionali rimasi allibito dalla quantità di gente che c'era...non erano tutte da RSA x fortuna 😁
Quantomeno si può fare la tessera a un prezzo decente, da altre parti ti chiedono fino a 40 euro per una ASX (che ormai ti permette di accedere a pochi locali).Ci sono stato un mese fa come dicevo... Tessera sempre asx
Italia paese per anziani se non erro... Bisogna tutelare anche le loro pulsioni sessuali.... Dobbiamo essere comprensivi 😎Guarda che io sono serissimo. C'era un singolo incazzeto nero perchè aveva speso 120 euro per trovarsi in un circolo ARCI
Per curiosità anche singoli? O solo coppie?Come lui di coppia concordo sull'analisi riguardante i social: meno menate, meno pubblicità e molto più igienico conoscere gente sui siti, trovarsi ad un aperitivo ed eventualmente concludere in casa o motel! Noi i club li utilizziamo per fare due risate, conoscere e passare 3h, per praticare facciamo in altre sedi salvo casi particolari
In genere solo coppie e siamo moooolto selettivi anche con quelle... Preferiamo comunque singole per giochi a trePer curiosità anche singoli? O solo coppie?
io pensavo ci fossero meno menate e meno pubblicità nei club, piuttosto che mettersi sui social, concordare appuntamenti, aperitivi, organizzare la location ecc.. ecc.. a meno che le persone non siano sempre quelleCome lui di coppia concordo sull'analisi riguardante i social: meno menate, meno pubblicità e molto più igienico conoscere gente sui siti, trovarsi ad un aperitivo ed eventualmente concludere in casa o motel! Noi i club li utilizziamo per fare due risate, conoscere e passare 3h, per praticare facciamo in altre sedi salvo casi particolari
Idem. Il club lo vedo come meno sbatti per tutto. Entri, paghi, fai quello che devi ed esci. Hai quelle ore in cui ti trasformi in un altra persona e finisce lì. Senza prologo ne coda finale. Niente chat bevute messaggi appuntamenti e quant altro, comprese perdite di tempo. Preferisco pagare di più per non avere pensieri e rotture. Se entro e non concludo, amenio pensavo ci fossero meno menate e meno pubblicità nei club, piuttosto che mettersi sui social, concordare appuntamenti, aperitivi, organizzare la location ecc.. ecc.. a meno che le persone non siano sempre quelle
Per fare quello che vuoi devi trovare qualcuno disposto ad assecondati: perché una coppia dovrebbe concedersi a te? Fatti la domanda e datti una rispostaesattamente... correggo solo fai quello che devi con fai quello che vuoi
Bravo, esattamente. Ricordo che quando circa 10 anni fa frequentavo abbastanza assiduamente i club e le spa naturiste l'età media era esattamente quella per la maggiore, con eccezioni come di consueto (poteva capitare la coppia 25enne così come la milfona sui 55/60 ben portati).Un altro dato di fatto è che dieci anni fa la forbice dell'età media era 35/45 anni, adesso è 45/55, cioè sono sempre gli stessi che frequentano!
Solo i singoli hanno avuto ricambio generazionale