- Espulso
CIAO IO SONO DI CONEGLIANO SONO ANDATO 2 VOLE DA SINGOLO AL LE CHIC DEVO DIRE CHE MI SON TROVATO BENE CMQ QUALCOSINA SI FA BASTA SAPERSI PRESENTARE E QUALCOSA SI COMBINA SE HAI ALTRI POSTI DA CONSIGLIARMI FAMMI SAPERE
La ragazza inizia cosi in sala cinema un bel spettacolo hard sbocchinando il giovane e facendosi sbattere dal suo uomo.
Il giovane, ferma la tipa di bocca per non sborrarle in faccia e lei si incazza, "vorrei venire più tardi", dice lui, lei ninfomano lo mando educatamente a fanculo e si dirigono verso un prive in due.
ciao caro mi puoi dare più informazioni x il locale di BerlinoLa mia esperienza non è stata molto positiva, ci sono stato 3 volte dal primo pomeriggio fino a tardi la sera, e in giorni diversi, mercoledì',venerdì', domenica. Il singolo paga dai 60 agli 80 nel week, la tessera costa 50 quindi se la prima volta vai il fin de semana paghi 130, come in tutti questi locali e come già letto su altri forum, il singolo è visto come fumo negli occhi dalle coppie, secondo loro sono sempre troppi invadenti maleducati ecc..discussioni già ampiamente dibattute…alla fine dopo tante ore di vagabondaggio e tentativi vani, se resisti fino alla sera e se abbassi le pretese e se sei nella media e quindi non un "figo" puoi fare 1-2 shots, ma la concorrenza è serrata e la lotta dura. Io da qualche mese non lo frequento più' sia per il fatto che ora devo pagare anche la tessera per il 2014, sia per i risultati ottenuti nei vari tentativi. a questo punto si innesca la ormai famosa e dibattuta questione se vale la pena rischiare, il piacere della conquista, l'occasione dietro l'angolo ecc…,molto meglio rivolgersi a locali "single oriented" dove sai quello che spendi e quello che trovi e quali prestazioni ti puoi aspettare, io preferisco quindi locali come jeux du main di Rovigo e Elisir di Occhiobello, o meglio ancora per chi può' andare a Berlino con 100 euri stai tutto il giorno con 12 belle fighe a rotazione con cim anal ecc..e ti sfoghi alla grande.
Marco.
Ma no dai, è un racconto che ci sta, anzi fin troppo stanco... hai ragione sul periodo fiacco, di solito al Le Chic si gioca molto di più...