Buongiorno ragazzi,
le chic mi vede ospite 2/3 volte al mese solitamente al giovedi grazie alla compartecipazione di una amica con cui cerchiamo di giocare e scambiare con altre coppie.
Il locale sabato ha inaugurato il settimo anno di apertura!
Con rinnovamento dei locali,
Partendo dalla zona buffet, hanno eliminato una paretina fra la zona pranzo e la disco creando una zona più ampia dove mangiare (tanto la disco non andava);
La zona benessere centrale è stata rivista con la creazione a tema di una grotta, praticamente sono state ricoperte le pareti e creato dei giochi con strutture in polistirolo ricoperto da resina simil roccia/legno e creato un pò di più oscurità e intimità, le vasche centrali ora sono più scure e più "calde", la zona benessere laterale ha visto la stessa sistemazione che ha compreso anche il soffitto, abbassandolo e creando l'effetto grotta.
Cambiati i pavimenti della sauna e del bagno turco.
Lato prive, i camerini a detta di alcuni saranno sistemati a breve.
I prezzi sono aumentati,
Coppia 50€ una volta era 30€, comunque resta un locale che funziona e che continua ad avere il suo mercato. Ormai ci sono categorie di coppie occasionali e di fatto, coppie di vita e di convenienza. Raramente coppie full bisex, ove peraltro vedere una donna che lecca la fica di un'altra donna è eccitante mentre vedere un uomo succhiare un cazzo è fastidioso visto da un altro uomo, però se chi assiste è una donna, cambia tutto.
Giovedi scorso, cera tanta varietà di coppie, cerca un orso di 70 anni con una ragazza di colore, sembrava cubana, immagino fosse la sua colf! erano in una saletta con porta socchiusa, siamo entrati io e la mia amica con ambizioni calde, la piccola mulatta era culo all'aria con il lui intento a farsi fare un bel pompino, ho chiesto alla mia ragazza di partecipare alla pompa e per la pazza voglia che ha di leccare non si è tirata indietro, io invece mi sono inginocchiato dietro quel culetto e son partito di lingua, leccato e sputato sopra, poi parto di dito e poi due, la ragazza apprezza spinge indietro e allora ho appoggiato il cazzo e sono entrato, l'ho scopata, lei senza aprire bocca (era già occupata) ha continuato a succhiare il cazzo del vecchio, finchè non sono uscito dal suo culo lasciando una bella striscia bianca fra le chiappe.
Per le coppie audaci c'è anche la dark room, li non vedi nulla, li ci siamo rilassati un pò finchè non avevamo due bocche che ci leccavano a me il cazzo e a lei la fica, lei si è fatta leccare fino a squirtare ed io raggiunta la massima erezione sono entrato dentro un orifizio molto caldo.... volutamente non ci siamo alzati...
Il cinema di fianco è una zona per "riscaldare" le coppie normalmente fredde e partono delle belle orge.
p.s. alle 20:00 si cena, un primo e un secondo, cotto al momento, il buffet è sempre ricco e funzionale.
Ciao.