Le cose più assurde raccontateci dalle pay - Il lato oscuro dei punter

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.277
Località
Emilia Romagna
Quelle che vi dicono..
Su appuntamento...quelle che nn fanno a catena di montaggio ...
Quelle che nonostante gli anni passano e vedono che cmq la maggior parte dei clienti nn si merita nulla ...lo fa per amor proprio e per rispetto di se stessa e della sua immagine...
E soprattutto se nn ha prole o bisogno impellente di guadagnare e quindi le costa fatica perdere quei soldi...
Le zozze ci sono...come ci sono gli zozzi..
Ma esistono le pulite come i puliti...
È questione di rispetto verso se stessi ed il prossimo...
La mia filosofia è
Ogni cliente della giornata deve sentirsi come il primo...
Tutto pulito io pulitissima...
Tutto profumato tutto in ordine...
Mi incazzo pure con clienti che mi conoscono da anni se mi dicono un orario e poi vengono 20minuti prima e io nn posso riceverli al 100%
La settimana scorsa ne ho cacciato uno..
Avevo preso una buca...mi ero preparata tisana(facevo merenda) ero in tenuta da casa...visto che mi ero cambiata... ovviamente l appartamento pulito ero io a nn essere vestita ad hoc..
Mi contatta il mio cliente ore 16.04 mi dice se ci sono tra mezz ora (quindi 16.35)..io dico sì(dovevo finire la tisana lavarmi denti e vestirmi ce l' avrei fatta)...alle 16.18 mi invia messaggio su WhatsApp che è fuori casa neanche mi fa rispondere che bussa...gli apro e gli faccio una parte a culo inimmaginabile...
E lo conosco dal 2016...dagli inizi...
Indovinate perché la parte a culo?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.330
Reaction score
6.577
Certamente quando @Curvy parla di ambiente curato, pulito, detersivi e vari prodotti per l'igiene che lei utilizza OGNI VOLTA DOPO OGNI CLIENTE, io non posso certo mettere in dubbio la sua parola, quindi un sincero plauso da parte mia a Curvy per tutto questo.

Ma ... c'è un ma grande come una casa, poi se non si vuol vedere o scrivere ok, è un po' come quando crediamo che quella goda per davvero o di essere speciali per la meretrice e va bene così, crediamo pure al mondo lindo della peripatetica che pulisce letto, asciugamani, ambiente dopo ogni cliente, che si lava tutta e si sistema da capo a piedi per ricevere il prossimo.

Ma .. e riprendo il ma ... nei grandi numeri si può assolutamente affermare che queste sono eccezioni, rare eccezioni.

La schiacciante maggioranza delle escort fa stendere sulle medesime lenzuola del giorno tutti i clienti (dico del giorno, ma potrei forse in alcuni casi dire della settimana), semplicemente risistemate alla meno peggio ma ancora con evidenti segni di "usato" e non certo con la profumazione di bucato appena fatto. Lenzuola e cuscini sono spesso bombe batteriologiche, basta stendersi perché arrivi alle narici ogni pessimo odore tra sudore ecc. ecc.

La peripatetica stessa molte volte si da' una passata di sapone alla passera e al culo, ma quando ti avvicini la pelle non ha l'odore di appena pulito, il fiato non è fresco, i capelli portano soltanto un lontano ricordo dell'ultimo shampoo fatto magari tre giorni prima.
E non sono le macchinette da sei cazzi all'ora, sono quelle che ti danno l'appuntamento e non devi sgarrare.

Taccio spesso e volentieri sui locali/loculi: ne ho già parlato e la situazione è davvero penosa la maggior parte delle volte.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.277
Località
Emilia Romagna
Ti voleva fare il culo e tu non ti eri preparata? ;-)
No no....nn faccio anale quindi nn ho sti problemi...
Perché è arrivato in anticipo(e sicuramente quando mi ha chiesto la incontro era già ad Imola...) Se ci si accorda che ci si vede tra mezz ora mezzo ora deve essere..non esiste che arrivi dopo 13 minuti dal contatto e BUSSI Direttamente senza aspettare la ok...
Se arrivi prima aspetti l' orario o chiedi se puoi e se puoi te lo deve dire la pay...
Perché se ti dico ok tra mezz ora mi devi dare il tempo...
A volte posso avere amiche in appartamento o stare facendo chiamate di lavoro con il mio telefono personale...oppure prenotare una visita una qualunque cosa...
Nn esiste che mi chiedi tra mezz ora è in 10minuti sei fuori che bussi.

Molti si lamentano nelle recensioni di odori di cibo...etc etc...se una prende senza pensare può succedere..io ho perso spesso clienti perché mi hanno contattata x un subito o niente mentre stavo mangiando...e nn davano il tempo x sistemare..
Io posso permettermi di non prenderlo chi ha un budget da fare a fine mese no...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.481
Una volta ero nel loft con la mia ex (pay) , era un appartamento a piano terra ed aveva una telecamera sempre in funzione collegata alla tv.
Noi eravamo seduti sul divano a chiacchierare,ad un certo punto arrivano due ragazzetti, avranno avuto 15/16 anni ed iniziano a suonare al campanello,che era staccato quindi silenzioso, però si vedeva che loro suonavano.
Uno era molto tranquillo e sicuro di sè, dava l'impressione di averlo già fatto altre volte e che gli fosse anche andata bene.
Dopo un paio di minuti lei si innervosisce, non le piaceva che due minorenni stazionassero li davanti attirando l'attenzione dei passanti,e visto che loro non se ne andavano ho preso la situazione in mano e sono andato ad aprire la porta con le sole mutande addosso.
La scena è stata esilarante, quello più spavaldo ha sgranato gli occhi ed ha farfugliato uno "scu.... scu... ...ho sbagliato... " poi si è girato verso il suo amico e gli ha detto "scappa" , non si era accorto che il suo amico stava già scappando ed era già ad una decina di metri, poi si è messo a correre anche lui :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
515
Reaction score
1.385
Località
Trapani
Una pay che si strofinava la pelle con i fondi di caffè usati, me lo disse lei. Questo perchè quando andai in bagno a lavarmi le mani, le chiesi come mai c'era quell'odore di caffè e polverina nera sul piatto doccia
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
441
Località
...Perso nella Toscana
Io ho maturato la convinzione che per molti sia una questione di potere..
Sanno di essere sporchi e puzzoni e vogliono vedere se x bisogno tu te li fai lo stesso...
Devi vedere le scuse di quelli che stanno tutto il giorno in giro per lavoro....
"Mi sono docciato stamattina"... Eh grazie al cazzo adesso sono le 21 è agosto sei stato in giro tutto il giorno....ti fa tanto schifo lavarti?!?!
Quelli che appiccicherei al muro..sono quelli che fanno finta di lavarsi...nn utilizzano sapone...oppure i cosiddetti geni...si lavano po' fanno pipì e ritornano in camera..scusa ma dopo la pipì...nn ti dai una lavata?
Però bisogna lodare chi viene superpulito e profumato ( il quale profumo ti rimane addosso o in appartamento) e si vede..e nonostante tutto si fa proprio la doccia...
Io credo che per molti sia invece una questione di sporcizia. Per lavoro ne ho conosciuti tanti; c' era quello che pur lavorando in campagna si faceva il bagno solo la domenica e dal Martedi al sabato lo dovevi tenere a debita distanza, c' era quello che puliva le stalle con la ruspa e pretendeva di andare a mangiare al ristorante in pausa pranzo (lo sentivi già quando entrava nel posteggio); c' era quella che andava a provarsi il vestito da sposa e puzzava di sudore peggio di una latrina, quella che le prendevi il segno per l' orlo dei pantaloni solo in apnea da quanto le puzzavano i piedi, quello che quando si toglieva le brachette negli spogliatoi sembrava di essere al mercato rionale del pesce ecc ecc.
Molti si lavano poco, o hanno il naso sempre tappato oppure sono semplicemente cresciuti cosi. In generale ho notato che nelle nazioni più povere e con clima più caldo differentemente da quanto si potrebbe pensare, le persone sono più pulite, nei nostri paesotti e nelle campagne il Badedas e la Licia hanno invece delle potenzialità di incremento vendite incredibili.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.311
Località
Lombardia
Racconterò una questione che mi ha colpito molto, e che mi ha riferito una OTR, con la quale sono stato una sola volta, non perché non mi sia piaciuta, ma perché era amica intima di un'altra OTR con cui ai tempi andavo frequentemente, e, quindi, c'era conflitto di interessi. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Si vede che io ispiro fiducia, o, peggio, mi ritengono innocuo, e le "ragazze" mi confidano "a pelle" le loro perplessità.
Questa "ragazza" mi ha parlato di come molti uomini con cui è stata le facevano proprio "schifo", perché odoravano e sapevano di pipì, perché, secondo lei, quando noi maschi facciamo la pipì, questa rimbalza sul vaso e tutti gli schizzi ci vengono addosso, sulle gambe e sui pantaloni.
Questo pensiero ora mi perseguita sempre tutte le volte che faccio pipì, e mi rendo conto che aveva ragione. :oops::oops::oops:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.311
Località
Lombardia
Oggi sono in vena, o meglio, non ho voglia di lavorare, e ne racconterò un'altra, abbastanza sconvolgente, che mi ha raccontato un'altra OTR, con cui andavo sempre per farle il culo, perché mi arrapava tantissimo, una ragazza minuta ma con un culetto sodo e ben bombato, con le chiappette sempre leggermente aperte, giusto per mostrare un buco molto accentuato e in evidenza, sproporzionato per quel culetto, di colore bruno, un capolavoro da brivido mortale, del tipo di quei "buchi neri" tanto amati da Oblo; ma non era una ragazza di colore (era la solita rumena). :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ebbene una volta mi ha raccontato che lei conservava i profilattici con lo sperma dei clienti, e li annodava per evitare la fuoriuscita del liquido, e li rivendeva a 10,00 euro/cad. ad altri clienti che glieli chiedevano specificatamente. :oops::oops::oops:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.311
Località
Lombardia
Beh allora diciamole tutte.
Le "ragazze" OTR diurne si portano talvolta le "ciabatte" che lasciano nascoste alla loro "piazzolla" quando vanno con i clienti.
In qualche altro caso lasciano i "tacchi" e vanno invece in "ciabatte", soprattutto se vanno nel bosco.
Quante volte mi hanno detto che gliele avevano rubate!
Pensavo fossero i soliti extracomunitari a zonzo per le strade; mi sbagliavo sono "feticisti" che amano possedere capi di abbigliamento usati, soprattutto se intrisi dell'odore o del profumo (questione di punti di vista) delle "ragazze".
Una "ragazza" mi ha detto che un cliente fidelizzato la paga solo per farle "usmare" le sue scarpe e leccare i suoi "tacchi" masturbandosi, senza fare null'altro, nemmeno toccarla. :oops::oops::oops:
Qualcuna mi ha anche raccontato di sparizioni di perizomi e indumenti intimi in albergo, mai più ritrovati, e chiaramente imboscati dai clienti.
Ma in questo caso penso si tratti maggiormente di "trofei" da collezionare.
Le "ragazze" che frequento mettono intimo di Victoria's Secret, o analoghi surrogati cinesi tipo SHEIN, in ogni caso tutta roba da brivido, che effettivamente sarebbe una bella collezione. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.450
Oggi sono in vena, o meglio, non ho voglia di lavorare, e ne racconterò un'altra, abbastanza sconvolgente, che mi ha raccontato un'altra OTR, con cui andavo sempre per farle il culo, perché mi arrapava tantissimo, una ragazza minuta ma con un culetto sodo e ben bombato, con le chiappette sempre leggermente aperte, giusto per mostrare un buco molto accentuato e in evidenza, sproporzionato per quel culetto, di colore bruno, un capolavoro da brivido mortale, del tipo di quei "buchi neri" tanto amati da Oblo; ma non era una ragazza di colore (era la solita rumena). :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ebbene una volta mi ha raccontato che lei conservava i profilattici con lo sperma dei clienti, e li annodava per evitare la fuoriuscita del liquido, e li rivendeva a 10,00 euro/cad. ad altri clienti che glieli chiedevano specificatamente. :oops::oops::oops:
Sei ancora in contatto con lei? No perché culo a parte, sarei anche interessato al business. Potrei mandarle un pallet di sborra a settimana.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
163
Reaction score
502
Una pay che si strofinava la pelle con i fondi di caffè usati, me lo disse lei. Questo perchè quando andai in bagno a lavarmi le mani, le chiesi come mai c'era quell'odore di caffè e polverina nera sul piatto doccia
Questo lo faceva anche una mia ex.
Teneva da parte i fondi per poi utilizzarli quando ne aveva abbastanza, assieme al sapone liquido durante la doccia.
Crea un'azione scrub sulla pelle..e un gradevole aroma di caffè sulla pelle per il resto della giornata
 
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
526
Reaction score
180
Racconterò una questione che mi ha colpito molto, e che mi ha riferito una OTR, con la quale sono stato una sola volta, non perché non mi sia piaciuta, ma perché era amica intima di un'altra OTR con cui ai tempi andavo frequentemente, e, quindi, c'era conflitto di interessi. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Si vede che io ispiro fiducia, o, peggio, mi ritengono innocuo, e le "ragazze" mi confidano "a pelle" le loro perplessità.
Questa "ragazza" mi ha parlato di come molti uomini con cui è stata le facevano proprio "schifo", perché odoravano e sapevano di pipì, perché, secondo lei, quando noi maschi facciamo la pipì, questa rimbalza sul vaso e tutti gli schizzi ci vengono addosso, sulle gambe e sui pantaloni.
Questo pensiero ora mi perseguita sempre tutte le volte che faccio pipì, e mi rendo conto che aveva ragione. :oops::oops::oops:
TUTTE BALLE .....SE NON TI PISCI ADDOSSO AL MAX SENTE DI PISCIO IL GLANDE SE NON LO LAVI
 
Commenta
Alto