Da "esperto del mondo balordo" a "paladino del punter lordo" è un attimo eh?Certo, come no. Sicuramente è la versione veritiera, troppo sincera lei come persona!
Quel cattivone come si è permesso? Frustrato, sudicio e merdaiolo!
Da "esperto del mondo balordo" a "paladino del punter lordo" è un attimo eh?Certo, come no. Sicuramente è la versione veritiera, troppo sincera lei come persona!
Quel cattivone come si è permesso? Frustrato, sudicio e merdaiolo!
Meravigliosa ??Lo yogurt, che contiene gli stessi lactobacilli della fica
No no....nn faccio anale quindi nn ho sti problemi...Ti voleva fare il culo e tu non ti eri preparata? ;-)
Io credo che per molti sia invece una questione di sporcizia. Per lavoro ne ho conosciuti tanti; c' era quello che pur lavorando in campagna si faceva il bagno solo la domenica e dal Martedi al sabato lo dovevi tenere a debita distanza, c' era quello che puliva le stalle con la ruspa e pretendeva di andare a mangiare al ristorante in pausa pranzo (lo sentivi già quando entrava nel posteggio); c' era quella che andava a provarsi il vestito da sposa e puzzava di sudore peggio di una latrina, quella che le prendevi il segno per l' orlo dei pantaloni solo in apnea da quanto le puzzavano i piedi, quello che quando si toglieva le brachette negli spogliatoi sembrava di essere al mercato rionale del pesce ecc ecc.Io ho maturato la convinzione che per molti sia una questione di potere..
Sanno di essere sporchi e puzzoni e vogliono vedere se x bisogno tu te li fai lo stesso...
Devi vedere le scuse di quelli che stanno tutto il giorno in giro per lavoro....
"Mi sono docciato stamattina"... Eh grazie al cazzo adesso sono le 21 è agosto sei stato in giro tutto il giorno....ti fa tanto schifo lavarti?!?!
Quelli che appiccicherei al muro..sono quelli che fanno finta di lavarsi...nn utilizzano sapone...oppure i cosiddetti geni...si lavano po' fanno pipì e ritornano in camera..scusa ma dopo la pipì...nn ti dai una lavata?
Però bisogna lodare chi viene superpulito e profumato ( il quale profumo ti rimane addosso o in appartamento) e si vede..e nonostante tutto si fa proprio la doccia...
Sei ancora in contatto con lei? No perché culo a parte, sarei anche interessato al business. Potrei mandarle un pallet di sborra a settimana.Oggi sono in vena, o meglio, non ho voglia di lavorare, e ne racconterò un'altra, abbastanza sconvolgente, che mi ha raccontato un'altra OTR, con cui andavo sempre per farle il culo, perché mi arrapava tantissimo, una ragazza minuta ma con un culetto sodo e ben bombato, con le chiappette sempre leggermente aperte, giusto per mostrare un buco molto accentuato e in evidenza, sproporzionato per quel culetto, di colore bruno, un capolavoro da brivido mortale, del tipo di quei "buchi neri" tanto amati da Oblo; ma non era una ragazza di colore (era la solita rumena).
Ebbene una volta mi ha raccontato che lei conservava i profilattici con lo sperma dei clienti, e li annodava per evitare la fuoriuscita del liquido, e li rivendeva a 10,00 euro/cad. ad altri clienti che glieli chiedevano specificatamente.
Questo lo faceva anche una mia ex.Una pay che si strofinava la pelle con i fondi di caffè usati, me lo disse lei. Questo perchè quando andai in bagno a lavarmi le mani, le chiesi come mai c'era quell'odore di caffè e polverina nera sul piatto doccia
TUTTE BALLE .....SE NON TI PISCI ADDOSSO AL MAX SENTE DI PISCIO IL GLANDE SE NON LO LAVIRacconterò una questione che mi ha colpito molto, e che mi ha riferito una OTR, con la quale sono stato una sola volta, non perché non mi sia piaciuta, ma perché era amica intima di un'altra OTR con cui ai tempi andavo frequentemente, e, quindi, c'era conflitto di interessi. .
Si vede che io ispiro fiducia, o, peggio, mi ritengono innocuo, e le "ragazze" mi confidano "a pelle" le loro perplessità.
Questa "ragazza" mi ha parlato di come molti uomini con cui è stata le facevano proprio "schifo", perché odoravano e sapevano di pipì, perché, secondo lei, quando noi maschi facciamo la pipì, questa rimbalza sul vaso e tutti gli schizzi ci vengono addosso, sulle gambe e sui pantaloni.
Questo pensiero ora mi perseguita sempre tutte le volte che faccio pipì, e mi rendo conto che aveva ragione.