Uhmmm...e lo scroto..no? ...TUTTE BALLE .....SE NON TI PISCI ADDOSSO AL MAX SENTE DI PISCIO IL GLANDE SE NON LO LAVI
Tu sei stato fidanzato con delle pay...se nn mi sbaglio.. possibile siano loro..quindi...🤣😁Ogni tanto me ne ricordo qualcuna…. diverse pay mi dissero che solamente con me riuscivano ad avere un orgasmo
Oggi hai scritto molto, poco lavoro?Tu sei stato fidanzato con delle pay...se nn mi sbaglio.. possibile siano loro..quindi...🤣😁
Poi cmq l orgasmo viene a prescindere se si trova il punto giusto..magari sei semplicemente bravo a letto...e per quelle trovavi il punto giusto per farle venire ..
Non sempre diciamo cazzate a volte sono semplici realtà..😁
No quelle con cui sono stato fidanzato erano quelle più difficicili da far venireTu sei stato fidanzato con delle pay...se nn mi sbaglio.. possibile siano loro..quindi...🤣😁
Poi cmq l orgasmo viene a prescindere se si trova il punto giusto..magari sei semplicemente bravo a letto...e per quelle trovavi il punto giusto per farle venire ..
Non sempre diciamo cazzate a volte sono semplici realtà..😁
topuzio dixitTUTTE BALLE .....SE NON TI PISCI ADDOSSO AL MAX SENTE DI PISCIO IL GLANDE SE NON LO LAVI
Sebbene certamente non manchino possibile critiche di metodo, questa potrebbe essere una possibile soluzione[...] Questa "ragazza" mi ha parlato di come molti uomini con cui è stata le facevano proprio "schifo", perché odoravano e sapevano di pipì, perché, secondo lei, quando noi maschi facciamo la pipì, questa rimbalza sul vaso e tutti gli schizzi ci vengono addosso, sulle gambe e sui pantaloni.
Questo pensiero ora mi perseguita sempre tutte le volte che faccio pipì, e mi rendo conto che aveva ragione.
Che schifoooooooooOggi sono in vena, o meglio, non ho voglia di lavorare, e ne racconterò un'altra, abbastanza sconvolgente, che mi ha raccontato un'altra OTR, con cui andavo sempre per farle il culo, perché mi arrapava tantissimo, una ragazza minuta ma con un culetto sodo e ben bombato, con le chiappette sempre leggermente aperte, giusto per mostrare un buco molto accentuato e in evidenza, sproporzionato per quel culetto, di colore bruno, un capolavoro da brivido mortale, del tipo di quei "buchi neri" tanto amati da Oblo; ma non era una ragazza di colore (era la solita rumena).
Ebbene una volta mi ha raccontato che lei conservava i profilattici con lo sperma dei clienti, e li annodava per evitare la fuoriuscita del liquido, e li rivendeva a 10,00 euro/cad. ad altri clienti che glieli chiedevano specificatamente.
dalle mie parti va ancora parecchio invece un altro grande classico, alternativo all'acciaccamento familiare:Cosa mi hanno detto alcune...
1) Ho la mamma malata...dammi dei soldi.
2) Ho il papà malato...dammi dei soldi.
3) Ho la nonna malata...dammi dei soldi.
4) Ho i parenti dal punto 1 al punto 3, malati...dammi dei soldi.
5) Ho il cane malato...dammi dei soldi.
6) Raccolgo fondi per un bambino malato...dammi dei soldi.
7) Devo comperare un biglietto aereo...dammi dei soldi.
8) Devo fare la spesa al discount...dammi dei soldi (avendo fatto con lei, un secondo prima, un'ora di camera e dandole 140 euro secchi...).
9) Guadagno poco...dammi dei soldi (ma io l'avevo vista arrivare nel parcheggio con Mercedes CLS Amg nuovo di stecca...).
...😂
...che poi magari il giorno dopo contattano tutti i clienti per ricattarli!! A pensar male...Questa è fresca fresca e devi raccontarla: stamattina mi sveglio e trovo una chiamata da una mia fidelizzata, ormai amica. La richiamo e lei mi racconta di essere appena stata contattata da una coppia che le ha chiesto di poter passare il pomeriggio in loft con lei, con lui che vuole piazzare una telecamera nell'alcova, mettersi di là col cellulare e guardare mentre i clienti si scopano la mia amica e sua moglie assieme. Il tizio offre 100 euro a cliente e la mia amica era tentata di accettare, e stava facendo un giro di chiamate di clienti abitudinari offrendo loro questa situazione "free".
Ammetto di averci pensato per qualche attimo, ma sono stato scoraggiato sia dalla presenza della telecamera sia dal fatto che i due pare siano over 55