avete mai provato l'accendigas
Ciccio, ti consiglio di fare molta attenzione a tirare in ballo "cose barbare" tipo l'accendigas, l'utente che l'ha fatto prima di te non è finito molto bene:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=385886
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=385887
Ma tanto che te lo dico a fare.... magari tu e l'utente @caldo8660 siete la stessa persona.... o sbaglio?
L'universita' del tavernello sta studiano la correlazione tra 5 minuti son pronta e quanti clienti riesco a infilarsi prima di te dalla loft in base alla meccanica quantistica dei tappi di sughero.
Ovviamente me l'ha detto un amico.
Thread già esistente
Da qualche parte devo aver letto di una signora pay che propone il daty con dental dam come una nuova pratica erotica alternativa. Encomiabile l’attenzione alle precauzioni covid per quanto contraddittorie sotto certi aspetti. Ma io la fica col dental dam non la lecco a nessuna. Senza offesa.tempo fa una ragazza mi ha raccontato che un cliente le ha chiesto se avesse il domopack e alla risposta positiva glielo ha fatto posizionare sulla patata prima di procedere al daty... lei ha anche confessato che finalmente ha capito cosa si sente col preservativo cioè quasi niente
Maialefisso?...in una delle sue mille avventure gli si è presentato un tizio un pò particolare, l'omino di turno però aveva qualche problemino intestinale ad un certo livello e chiese alla brasil, già disturbata dalla tipologia di avventore, di poter usare il bagno...
Thread simile
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=333828
Secondo me le pay che ricevono le richieste più, chiamiamole, "singolari" son coloro che praticano l'arte del BDSM e fetish. Pur non essendone un cultore, ammetto che anch'io qualche volta a qualche free o pay fidelizzata, ho chiesto situazioni erotiche o sessuali alternative a quelle classiche, tipo l'adorazione dei piedi (tassativamente puliti, rosso smaltati) e la cosiddetta piogga dorata. Alla fine più che eccitarci, ci siam fatti grasse risate, dalla serie "ma che cacchio stiamo a fà".
Molte delle cose che avete raccontato sono in realtà ordinaria amministrazione nel mondo BDSM
Sempre ai pompini pensi...
Tette pompini....
Pompini tette....