Le cose più assurde raccontateci dalle pay - Il lato oscuro dei punter

Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Io avevo una fidelizzata stdentessa universitaria italiana che accompagnavo a casa del fidanzato, arrivati quasi sotto casa del fidanzato lei mi spompinava, io le venivo in bocca e lei si teneva la sborra in bicca fino a dietro la porta del ragazzo, ingoiava giusto un attimo prima che lui aprisse la porta e lo baciava. Ovviamente avevamo anche trombato prima e lei volutamente non si lavava e aveva anche la fica piena di sborra. Ci siamo sempre chiesti se il ragazzo non si accorgeva di niente oppure faceva finta di non accorgersi
Porca di valore mondiale, complimenti, te credo che la fidelizzavi
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.514
Località
Milano
Le donne hanno un livello di perversione molto superiore a quello di noi maschietti.
Non lo metto in dubbio, quello che non mi convince è che il suo ragazzo non si accorgesse del "retrogusto" quando la baciava e resto dell'idea che la perversione fosse anche sua. Per quanto riguarda il fatto che la ragazza non fosse una pay, non l'avevo capito in quanto avevi parlato di fidelizzata, quindi pensavo ad una classica no-prof studentessa, non ad una free. Deformazione punteristica.
 
Commenta

-Bussola-

Espulso
UOMO
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
32
Reaction score
35
Età
36
Località
Sondrio
Le donne hanno un livello di perversione molto superiore a quello di noi maschietti.
Lo dici perché non conosci gli uomini , conosci a malapena tè stesso.
Se vuoi vedere la vera perversione, chiunque può consigliarti vari "boschetti" in Lombardia (e non) dove potrai trovare autentici WC ambulanti.

Riguardo all'accorgersi che lei abbia o meno sperma in bocca è discutibile , la mia non sà di nulla.
Però può succedere che sia acida o altro in base alla dieta e\o farmaci che uno assume.


Cose assurde non frequentando pay non poso dire niente, però le trans sono assillanti , sia su grindr che altri siti d'incontri se ne inventano di ogni per attirarmi nella tagliola con varie scuse "no no, non voglio niente, solo divertirmi" poi arrivi li "ehh dai un regalino"

Veramente da quando ho iniziato questo "lavoro" , ho imparato ad apprezzare di più le donne, vere.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Non lo metto in dubbio, quello che non mi convince è che il suo ragazzo non si accorgesse del "retrogusto" quando la baciava e resto dell'idea che la perversione fosse anche sua. Per quanto riguarda il fatto che la ragazza non fosse una pay, non l'avevo capito in quanto avevi parlato di fidelizzata, quindi pensavo ad una classica no-prof studentessa, non ad una free. Deformazione punteristica.
Ce lo siamo sempre chiesti se facesse finta di niente, non tanto per la bocca ma per la fica che era sempre piena e colava lo sperma lungo le cosce (lei sempre senza mutande ma era normale) bho' probabilmente la cosa lo eccitava..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Nel corso dei miei oramai 4 anni di carriera negli fkk ne ho sentite di cotte e di crude dalle ragazze. Le migliori sono:

Punter che chiede alla ragazza di pisciargli addosso. La ragazza però non se la sente di farlo e invece di farlo presente dice che non le scappa. Il punter non si rassegna e va a prenderle un succo di frutta sperando in un immediato effetto diuretico.

Punter si doccia con addosso le mutande. Una volta finito se le leva, le strizza e le getta sul pavimento. Si fa spompinare restando in piedi e nel giro di un minutino viene in bocca alla ragazza. In fretta e furia si ricompone e senza docciarsi o ripulirsi si rimette le mutande strizzate poco prima.

Punter con scarso igiene chiede pompino scoperto e bacio. Nonostante due docce -non proprio accurate- la ragazza decide di fargli un pompino coperto. Sta per cominciare quando tra le gambe nota delle croste di merda. Eh già.

La migliore di tutte raccontata sempre dalla ragazza che ha trovato il punter coi tarzanelli.
Punter ubriaco e forse altro che opta per un trio. Lei più amica. Il punter decide di usare una bottiglietta di lubrificante durex per scoparsi da solo il culo. La bottiglietta poi è rimasta a lui. Non ricordo a chi delle due appartenesse.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.044
Richieste strane... mmm. Non so con cosa iniziare, pero la maggior parte sono gia scritte qui.. oggi pero ho ricevuto una nuova..
Mettere i telefoni sotto i piedi e rompergli.. mai sentito cosi.. come puo eccitarsi una persona se guarda una ragazza come gli spacca il telefono sotto i piedi?? Mi ha anche mandato la foto per farmi capire come vuole che io lo faccio.....
Ma secondo me ti prendeva solo per i fondelli...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Decenni tra otr e loft mi rammentano parecchi episodi raccontatami che starebbero bene su questa discussione; inizio coi primi che mi vengono in mente:

1) Punter che fa mettere alla ragazza un pannolone per incontinenti e la scopa con quello addosso.

2) Punter che si toglie le mutande bianche con tremenda sgommata di merda, loft che gli da asciugamano per docciarsi e che ritrova alla fine dei giochi sul pavimento del bagno pieno di strisciate

3) Punter che nella foga di una pecorina fa partire una spruzzata di diarrea che finisce per terra e sui cassetti di un mobile.

4) Punter che si presenta alla porta dell'appartamento al terzo piano (dopo aver chiamato ed essersi fatto aprire il portone del condominio) completamente nudo coi vestiti in mano.

5) Punter che durante il passaggio dal bidet pre-rapporto viene.

6) Punter che va in bagno a rinfrescarsi prima del rapporto, passano i minuti e non esce, lei bussa poi apre: lo vede che si sta facendo un video davanti alla vasca da bagno e avvicinandosi si rende conto che ci sta orinando.

7) Punter con il glande completamente pieno di ricotta che vuole orale scoperto.

8) Punter completamente ubriaco che urla per le scale e si "appinza" col dirimpettaio mentre lei lo attende a porta socchiusa (che poi chiuderà).

9) Punter sfatto a merda che si addormenta prima di iniziare a scopare.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
OTR, successo circa 30 anni fa( o poco più).
Camionista fa salire la fidelizzata nella cabina del camion. La signora, che faceva anale, dice all'utente di stare poco bene d'intestino, e quindi per cortesia, rai2 meglio di no!
Nessun problema, risponde lui, ma preso dalla foga dei sensi , durante la pecorina, fa una visitina anche nell'altro pertugio. Finito i propri comodi, lo tira fuori e, vuoi la posizione prona della signora , vuoi il rilassamento intestinale, esce uno spruzzo di feci liquide che investe camionista e insacchera la cabina del camion.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.568
Località
praticamente Milano
Decenni tra otr e loft mi rammentano parecchi episodi raccontatami che starebbero bene su questa discussione; inizio coi primi che mi vengono in mente:

1) Punter che fa mettere alla ragazza un pannolone per incontinenti e la scopa con quello addosso.

cioè si è scopato un pannolone invece degli appositi canali?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Sezione Otr:

10) Punter che fa salire la ragazza in auto e vuole che lei lo masturbi mentre lui guida, in pratica la carica e la riaccompagna al posto senza mai fermarsi.

11) Punter a piedi completamente ubriaco che si avvicina e dopo aver biascicato qualcosa vomita nella postazione della ragazza.

12) Punters che litigano per chi è arrivato prima dalla ragazza e iniziano a volare pugni. (questo visto di persona)

13) Punter che chiede di scopare la pay a pecorina con lei dentro il bagagliaio dell'auto.

14) Punter che chiede alla pay di infilarsi una baguette nella fica.

15) Punter che chiede alla pay di scopare nel mezzo alla vegetazione di una rotonda stradale.

16) Punter che tiene in macchina gabbie di polli sul retro e pay che si rifiuta di salirci.




@samuelbb : Esatto, il tizio sembra si eccitasse così :censored:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Una OTR rumena un pò di anni fa mi raccontò che un cliente abituale le propose 200-300 roselline per schiacciare sotto le sue zeppe mignottesche il collo di un povero galletto fino a finirlo... Mi disse di aver rifiutato sdegnata, per compassione del povero pennuto...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
è più un porco (in senso metaforico) o un pazzo? maniaco sicuramente. Esercitassi il mestiere, con uno così non ci andrei mai. oppure, ne approfitterei per dargli un bel mozzico, magari proprio sul collo
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
59
Reaction score
180
Località
Firenze
Prenoto incontro con questa ragazza. Mi presento 10 minuti prima dell'orso stabilita e mi fa salire. Sulla porta mi sussurra di fare silenzio e mi fa accomodare nel salotto invece che in camera... mi dice "aspetta 5 minuti che mando via un amico".
Erano le otto e mezzo di mattina, volevo essere il primo e questa notizia mi abbacchia un po'
Viene a chiamarmi dopo che il collega se ne va e, avendoci un minimo di confidenza, le dico che mi sarebbe piaciuto essere il primo...
Lei mi sorride e mi dice "ma guarda che sei il primo... questo amico non viene a scopare. Non mi sono nemmeno spogliata!'
Sono perplesso e non capisco.... alché mi spiega che questo signore abbastanza in là con gli anni, va a trovarla armato ogni volta di un arma diversa.. una volta un battipanni, poi un frustino, poi una cinghia e così via... si spoglia... si fa frustare e offendere... si fa una sega da solo, paga e va via.
Mai toccata lei.
"Non lo capisco, ma te non lo faresti se tutte le volte ti desse 200 euro?"
200 euro per farsi una sega da solo davanti a una fica vestita che ti frusta e ti offende. No. Io non lo capisco, ma ha ragione lei... accetterei al volo!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Raccontatami da una pseudo-massaggiatrice.
Un cliente con cui aveva avuto già qualche incontro, il classico massaggio con il solito handjob finale. Un giorno questo si presenta col cane: voleva il messaggio per se e il finale a manovella per il cane! Mezz'ora di tira e molla e alla fine il cliente cede, si fa tutto come al solito e il cane resta accucciato in un angolo.
Il giorno dopo lo stesso cliente si presenta alla porta con un pollo (!) sotto braccio!
Alla masseuse è bastato uno sguardo, portone sbattuto in faccia e addio cliente!
 
Commenta
Alto