Le cose più assurde raccontateci dalle pay - Il lato oscuro dei punter

Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
VENETO
alcuni mesi fa una pay 30enne italiana mi ha raccontato alcune cose successe a lei e alle sue amiche. Quella che mi ha colpito di più è quella accaduta ad una sua amica più navigata che nella zona di Roma riceveva la visita da una signore che arrivava dalla con una gabbia e un pollo dentro.
Stendevano del nylon a terra e pretendeva che lei con le scarpe con tacco a spillo, tutta nuda calpestasse uccidendo il pollo davanti a lui, che nel frattempo si segava.
la cosa assurda è che lei anziché rifiutare, benché schifata lo faceva ogni volta.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Quindi mi stai dicendo che il tizio andava in giro con 7mila in tasca in contanti o avevano il Pos?
Sfiga eh, fosse successo oggi almeno il 10% di cashback se lo sarebbe ripreso.

Aaaaaaahhhh ora sì che ho capitooooo :bee:



Leggendo gli ultimi post mi è venuto il dubbio di essere passato da "Le cose più assurde raccontateci dalle pay" a "Le cose più assurde raccontate dai punter" :ambivalence:
Caro Mariano, per quanto mi riguarda ho raccontato una storia assurda ne sono consapevole... ma la discussione non si intitola 'Le cose più assurde raccontateci dalle pay'?
E questa me l'hanno raccontata non una ma due pay.
Se ti fossi soffermato a leggere con più attenzione quanto scritto avresti capito che l'incontro 'sarebbe' avvenuto a casa del cliente... Probabilmente andava in giro in ciabatte nella sua camera da letto... Certo mi dirai... chi può tenere quella cifra in casa? Probabilmente non uno stinco di santo, ma non solo i bravi padri di famiglia vanno a pay...

#none'verocheaNatalesiamotuttipiu'buoni
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
No, non e' vero, alcune pillole tolgono il cliclo completamente.

La questione ciclo/pillola ha dei risvolti culturali interessanti.

Sembra infatti che per poter introdurre la pillola quando fu scoperta, i ricercatori abbiano dovuto concedere i giorni del ciclo per non entrare in polemica con le comunita' religiose, quasi lasciando un retaggio.

Sembra invece che dalle ricerche fatte, il ciclo (anzi, la mancanza del cliclo) non possa altro che far bene alle donne e quindi negli ultimi anni ci sono delle pillole che oltre al ruolo anticoncezionale fanno saltare il ciclo del tutto.
Vero, ma di norm, per quel che ne so, le pillole che tolgono il ciclo, sono usate per curare alcune malattie tipo l'endometriosi (o meglio per attutirne gli effetti)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Riguardo le recensioni ti dico subito che non ne faccio più, in passato ne ho fatte su un altro sito ma ho avuto due sgami dalle pay con un sacco di problemi. Preferisco non rischiare più...​
Giusta osservazione. Immagina se tutti gli altri utenti fossero furbi come te. Temo che il tuo spirito non sia in linea con le linee guida di questo forum e la nonchalance con cui lo esterni fa sentire quelli che invece corrono tale rischio come più scemi di te. Cosa che non ritengo affatto. Segnalo il messaggio come controproducente agli obiettivi di condivisione del forum così i moderatori ti monitorano un po’. Magari te la cavi con qualche recensione. Intanto che non pubblichi, almeno scrocca in silenzio finché te lo consentono, risparmiaci le tue improbabili peripezie.​
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2020
Messaggi
243
Reaction score
1.959
Località
Сабетта
Questa sezione, a tratti, mi ricorda Le 120 giornate di Sodoma del marchese De Sade, in particolare il capitolo della passioni semplici raccontante dalla prostituta La Duclos
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
839
Località
Milano
Giusta osservazione. Immagina se tutti gli altri utenti fossero furbi come te. Temo che il tuo spirito non sia in linea con le linee guida di questo forum e la nonchalance con cui lo esterni fa sentire quelli che invece corrono tale rischio come più scemi di te. Cosa che non ritengo affatto. Segnalo il messaggio come controproducente agli obiettivi di condivisione del forum così i moderatori ti monitorano un po’. Magari te la cavi con qualche recensione. Intanto che non pubblichi, almeno scrocca in silenzio finché te lo consentono, risparmiaci le tue improbabili peripezie.​
Mi dispiace che ti sei sentito offeso, non era mia intenzione e chiedo scusa.
Frequento da poco in mondo pay e devo ancora imparare molto, come già scritto ho avuto due sgami che mi hanno creato problemi e costretto a cambiare il numero di telefono.
Non sapevo che le recensioni fossero obbligatorie, in questo caso recensisco subito cercando di omettere particolari che possono indurre a sgamo.
Mi interessa partecipare a questo forum e quindi voglio seguire le regole.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Non dovrei rispondere, sia perché è intervenuto l’amministratore, sia perché sarebbe il secondo commento off topic. Però quando vedo un lurker è più forte di me: mi viene un’irrefrenabile voglia di convertirlo. O almeno ci provo.
@oconnors non specifichi se ti hanno sgamato i connotati o l’identità virtuale. Nel primo caso ti consiglio un telefono dedicato e scollegato da qualsivoglia profilo social. Inoltre abbi la premura di non farti mai prendere la targa, di non tirare fuori carte di credito nominali (lascia stare il cashback era una fregatura come tutte le promozioni vannamarchiste per i primi centomila...).
Nel secondo caso, se hanno scoperto che sul webbe ti fai chiamare O’Connor’s, poco male. Che ti frega? Comporta qualche inconveniente, per carità, ma vorrà dire che sarai più generico nella prossima recensione. Non più sintetico.

Ti invito pertanto a dare dimostrazione di essere degno di far parte di questa comunità virtuale condividendo ad horas una tua esperienza passata. Non è obbligatorio, ma non è nemmeno consentito dire sfacciatamente che si è qui per attingere dalla generosità altrui senza avere la benché minima intenzione di ricambiare. Inoltre pubblicare tue recensioni ti consentirebbe di partecipare alle sezioni generiche con la benevolenza e la gratitudine dei tuoi lettori. E questo non ha prezzo. Se invece adduci pretesti per giustificare la tua pigrizia, temo che ti conviene rispolverare le credenziali del vecchio forum, quelli che fanno così hanno vita breve e l’amministrazione banna IP in un range che include intere megalopoli ?
Non deluderci. Provvedi! ?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
53
Una volta una giovanissima (19 anni verificati sui documenti........avevo il dubbio!!!!) mi ha confessato che peccando di ingenuità un cliente, che si spacciava per genio della finanza e promettendo chissà quali investimenti redditizi, le ha fottuto 2.000 euro in contanti senza farsi più vedere.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Se è per questo un mio amico al quale piaceva la bella vita si scopava una lapperina da urlo che appariva anche sulle pagine di un famoso (in toscana almeno) calendario, mi sembra fosse miss Settembre. Pur non avendo mai fatto un cazzo in vita sua si spacciava per un grande imprenditore con ditta al seguito ( la ditta era del babbo che aveva chiuso i cordoni della borsa e lui non ci aveva mai messo piede). Mi disse che lei prendeva all' epoca sui 3mila al mese più contributi e non faccio fatica a crederlo in quanto come lap dancer era veramente brava. Tra una scopata e l' altra questo riusci a fotterle anche un 10k inventandole un investimento ad alta redditivatà che le avrebbe fruttato il doppio in breve tempo
Quando la poveretta che tra l' altro era tutto fuori che ingenua capi di essere stata raggirata provò ad andare a chiedere la restituzione del maltolto anche ai genitori di lui.
Un altro tizio della zona che prima dell' avvento di google era un famoso truffatore con vari passaggi in albergo (le patrie galere) per un periodo si è scopato anche Eva Mikula ed è riuscito a fregarle un sacco di soldi, a causa delle amicizie malavitose di costei ha avuto ritorsioni, gli hanno bruciato locali che aveva in affitto ecc ecc ma è riuscito a farla franca.
Morale della favola, anche se sono scaltre, spesso sono talmente innamorate dei soldi e convinte che farli sia cosi semplice che si fanno fregare ingenuamente peggio di noi punter davanti ad un missile.
Spero di non essere andato ot
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
Una attendibile mi raccontò di quando un cliente abbastanza facoltoso la pagò a ore chiedendole di uscire in strada e rimorchiare un ignaro passante a sua scelta, portarlo a casa e farsi scopare da entrambi. Pare però che lei abbia fatto in modo da "rimorchiare" uno che lavorava in un negozio nei paraggi, già cliente abituale. Dunque per qualcuno un caffè offerto, una gioia ogni tanto...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
Io avevo una fidelizzata stdentessa universitaria italiana che accompagnavo a casa del fidanzato, arrivati quasi sotto casa del fidanzato lei mi spompinava, io le venivo in bocca e lei si teneva la sborra in bicca fino a dietro la porta del ragazzo, ingoiava giusto un attimo prima che lui aprisse la porta e lo baciava. Ovviamente avevamo anche trombato prima e lei volutamente non si lavava e aveva anche la fica piena di sborra. Ci siamo sempre chiesti se il ragazzo non si accorgeva di niente oppure faceva finta di non accorgersi
Porca metafisica, rara avis
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
Perve di Marcel Proust. Nascosto in una stanza segreta, spia due uomini che si inculano, il passivo nel frattempo trafigge un grosso ratto con uno spillone. Marcel si fa una sega. Stop. Che solitudine ragazzi....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
447
Reaction score
1.346
Pensavo di averlo letto solo io. Ah, che bei ricordi... e quante pippe. Insieme anche al " delta di venere" ... avevo 14 anni..
Scusate l' OT
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
No anche quelle normali..
Ho smesso da due anni di fare bdsm soft.. Eppure ho resto ricevuto richieste assurde..
Si passa dall allattare(sono seria voleva che mi facessi uscire il latte ovviamente nn essendo incinta o madre sarebbe uscito il siero)
Oppure
Altri vogliono farsi prendere in braccio e farsi cullare tipo neonato( io sn alta 1,58... Se nn e' di 1,20 come lo dovrei cullare?!?)
Varie richieste assurde di sesso in luoghi di passaggio o addirittura di presentarmi nuda sotto il giaccone d inverno(quando nn ricevevo)
I soliti scat... Wc man... Etc similiari
Quelli che vogliono che mi travesta da cartone animato o anime...
Vari sodomiti che volevano esser sodomizzati con la qualunque (ovviamente non cazzi finti.. Bottiglie, mattarelli, gonfiaruote nel culo)
Uno mi chiese di inserirgli una specie di catetare nel pisello...
Uno che mi voleva sodomizzare con una mazza da baseball.. Ve lo giuro e' vero
L ultimo di oggi voleva fare pony human.. Giuro.. Ha scritto cosi

Poi in quasi quattro anni ne ho avute di richieste strane..
Mi piace molto questo thread perché leggendolo mi sento un gran bravo ragazzo.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
254
Reaction score
1.293
Tanti anni fa (quando a Brescia girava tanto OTR) conoscevo un tipo losco ma dal carattere tranquillo che era in confidenza con una pay OTR e conosceva di vista a sua volta il magnaccio che gestiva la zona. Siamo in un baretto a farci una birra e una chiacchierata, a una certa entra questa pay un po incazzata, un po spaventata, lui ci attacca bottone e più o meno il discorso finisce con:
<<Eeeh. Un cliente mi ha rapinata e mi ha buttato fuori dalla macchina, allora Tizio (il magnaccio di cui non ricordo il nome) ha preso la bicicletta e gli ha corso dietro con il machete.>>

A immaginarmi la scena del tizio in bici col machete non sapevo se allibire o scoppiare a ridere.

Meno anni fa, d'estate, mi stavo trombando questa trans fidelizzata che ormai conosco da parecchio. Dai che ci dai quando vengo ho il fiatone e sudo di brutto. Faceva un caldo boia e la cosa era normale, ma lei mi guarda preoccupata e mi fa:
<<Oh!? Tutto bene? No perchè settimana scorsa ero in macchina con un vecchio e questo a un certo punto è svenuto. Io ho chiamato il 118 e sono arrivati li con i carabinieri. Per fortuna lo hanno rianimato e stava bene, ma pare gli sia venuto un principio d'infarto! Fortuna che il carabiniere mi conosceva e mi ha lasciato andare, perchè mi sa che hanno dovuto chiamare la famiglia.>>

Un minuto di solidarietà al vecchio trans puttaniere!
 
Commenta
Alto