Le cose piu assurde successe durante un incontro pay

Registrato
19 Settembre 2022
Messaggi
16
Reaction score
48
Età
44
Fine anni '90, mitici puttantour tra amici ventenni o giù di lì, ci fermiamo su viale Togliatti a Bologna nel presso di un terzetto di ragazze albanesi, più o meno nostre coetanee. Sì avvicina al finestrino una delle tre, riccia, mora, piccolina, molto carina... scruta nell'abitacolo, mi guarda e indicandomi fa': voglio lui! Le rispondo che mi piacerebbe, ma non ho soldi in tasca. E lei: non fa niente, con te voglio scopare gratis!!! Insomma, mi è toccato...

Al momento non mi ricordo altri episodi strani, ma se mi dovesse ritornare in mente qualcosa, lo aggiungerò
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
166
Reaction score
242
Località
cosenza
Qualche anno fa in Cina (Shanghai) dopo una giornata piena di lavoro e cenato in Hotel 5 stelle mi è venuta la voglia di massaggi ed altro...sotto il noto Hotel un signore mi invita a fare massaggi da ragazze. Lo seguo un pò (era sera verso le 22.00) e mi porta in una salone di bellezza (così sembrava) ad un piano superiore. Lì mi presenta una dolce signorina la quale in poco tempo si prodiga in massaggi ed altro. Alla fine gentilmente mi chiede di poter uscire. Io rimango sdraiato in mutande. Dopo un minuto entrano nella stanza 7 uomini cinesi incapaci di parlare in inglese (tranne uno) che mi minacciano pesantemente. Praticamente rimango oltre 2 ore a negoziare il mio "rilascio" che avviene dopo lauta ricompensa (pagando con carte di cedito). Per fortuna denari che subito dopo recupero per denuncia. Me la sono vista molto brutta...non andate a fare massaggi in Cina se non con qualche amico/conoscente cinese.....
Scusa ed alla polizia che hai detto?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.048
Fine anni '90, mitici puttantour tra amici ventenni o giù di lì, ci fermiamo su viale Togliatti a Bologna nel presso di un terzetto di ragazze albanesi, più o meno nostre coetanee. Sì avvicina al finestrino una delle tre, riccia, mora, piccolina, molto carina... scruta nell'abitacolo, mi guarda e indicandomi fa': voglio lui! Le rispondo che mi piacerebbe, ma non ho soldi in tasca. E lei: non fa niente, con te voglio scopare gratis!!! Insomma, mi è toccato...

Al momento non mi ricordo altri episodi strani, ma se mi dovesse ritornare in mente qualcosa, lo aggiungerò
Mi hai sbloccato un ricordo di trent’anni fa, sulla laurentina qualche km a sud di Roma stazionava un gruppo di ragazze albanesi, una era bellissima, abbronzatissima, la carico mi fa andare per campi, imbocco una stradina sterrata in discesa e ci fermiamo appena il terreno torna pianeggiante. Estate piena, caldo ci stendiamo sull’erba, fortunatamente avevo un telo da spiaggia, ci spogliamo e iniziamo, era una situazione bellissima, in aperta campagna nudi senza essere visti da nessuno, macché
Sul più bello non compaiono due aeroplanini super leggeri che cominciano a volteggiare su di noi? In un primo momento avevo pensato alla polizia, invece erano due che si divertivano a volare con quei giocattoli alati, loro continuano a volarci sopra abbastanza bassi e noi incuranti abbiamo continuato a scopare.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
44
Reaction score
2.608
Località
Sicilia
a me è successo che stavo per recarmi sul posto ed iniziare il mio incontro con la mia fidelizzata, una volta davanti al portone del suo condominio sono dovuto scappare via di corsa alla ricerca di un Bar nelle vicinanze..perché mi scappò di cagare!!
fortuna che lo trovai
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
22
Reaction score
214
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
99
Reaction score
377
Da poco me n'è capitata un'altra. Carico per l'ennesima volta la mia otr preferita per il solito bel pompino di fine giornata lavorativa.Tutto regolare come sempre ,schizzo nel gommino,mi pulisco e la riaccompagno.Torno a casa bello felice ma perdo l'entusiasmo subito dopo . :ROFLMAO: Mi cambio,mi rinfresco,e vedo che un poco al di sotto del glande c'è un lieve segno rosso di dentata . Panico. Sono fidanzato e ho detto tutto. Il segno è durato 3 giorni prima di sparire completamente.In quei giorni ho cercato di dirigere io i giochi ed evitare di farmi spompinare nei preliminari. :ROFLMAO: Nel caso avevo la scusa pronta di un graffio procurato durante la doccia ,non avrei saputo che altro dire,ma che non abbia visto nulla è stato meglio. Mai svegliare il can che dorme.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
147
Reaction score
5.273
Località
Nord Milano
Fine anni '90, mitici puttantour tra amici ventenni o giù di lì, ci fermiamo su viale Togliatti a Bologna nel presso di un terzetto di ragazze albanesi, più o meno nostre coetanee. Sì avvicina al finestrino una delle tre, riccia, mora, piccolina, molto carina... scruta nell'abitacolo, mi guarda e indicandomi fa': voglio lui! Le rispondo che mi piacerebbe, ma non ho soldi in tasca. E lei: non fa niente, con te voglio scopare gratis!!! Insomma, mi è toccato...

Al momento non mi ricordo altri episodi strani, ma se mi dovesse ritornare in mente qualcosa, lo aggiungerò
Mi hai sbloccato un ricordo di una quindicina di anni prima (aimè l'età).
Panda 30 del mio compagno primo puttaniere riconosciuto, dichiarato, al compimento dei 18 anni.
Quattro pinella che girano per il quadrilatero di via vitruvio, restelli, de castilla e zara a rompere i coglioni ai vecchi culattoni milanesi ed ai primi viados.
Ci avviciniamo per l'intervista di routine, il collega sul sedile anteriore destro , mentre iniziano le contrattazioni, "uomo"(sic 17 anni) integerrimo tutto di un pezzo, ...."mi fanno schifo sti culattoni di m....".. mentre il viados a seno scoperto si appoggia al suo braccio appoggiato al finestrino, con il mignolo cerca di accarezzare il capezzolo di quel seno rifatto. Li scoppia il finimondo tra noi che lo sfanculiamo ed il viados che lo incita a provarci con la bocca.. una scena da avanspettacolo Mitica!!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.654
Località
Milano
Mi hai sbloccato un ricordo di una quindicina di anni prima (aimè l'età).
Panda 30 del mio compagno primo puttaniere riconosciuto, dichiarato, al compimento dei 18 anni.
Quattro pinella che girano per il quadrilatero di via vitruvio, restelli, de castilla e zara a rompere i coglioni ai vecchi culattoni milanesi ed ai primi viados.
Ci avviciniamo per l'intervista di routine, il collega sul sedile anteriore destro , mentre iniziano le contrattazioni, "uomo"(sic 17 anni) integerrimo tutto di un pezzo, ...."mi fanno schifo sti culattoni di m....".. mentre il viados a seno scoperto si appoggia al suo braccio appoggiato al finestrino, con il mignolo cerca di accarezzare il capezzolo di quel seno rifatto. Li scoppia il finimondo tra noi che lo sfanculiamo ed il viados che lo incita a provarci con la bocca.. una scena da avanspettacolo Mitica!!
Forse non ti rendi conto che stai parlando, fra gli altri, con uno che fece il suo primo incidente automobilistico nel 1979, alle 2 di notte, ad un incrocio in zona via Castelbarco, distratto dalle tettone di quella che solo in seguito appresi si trattasse di una trans. L'auto che usavo era di mio padre... 🥺
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.344
Località
Emilia Romagna
Forse non ti rendi conto che stai parlando, fra gli altri, con uno che fece il suo primo incidente automobilistico nel 1979, alle 2 di notte, ad un incrocio in zona via Castelbarco, distratto dalle tettone di quella che solo in seguito appresi si trattasse di una trans. L'auto che usavo era di mio padre... 🥺
Uno spericolato giovincello
Tettomane
Fin dai primi vagiti nel pay universe
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
147
Reaction score
5.273
Località
Nord Milano
Forse non ti rendi conto che stai parlando, fra gli altri, con uno che fece il suo primo incidente automobilistico nel 1979, alle 2 di notte, ad un incrocio in zona via Castelbarco, distratto dalle tettone di quella che solo in seguito appresi si trattasse di una trans. L'auto che usavo era di mio padre... 🥺
Scusami se mentre scrivo rido come un matto, ma che sfiga
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.654
Località
Milano
Uno spericolato giovincello
Tettomane
Fin dai primi vagiti nel pay universe
Il bello è che non ero in giro in veste di baby punter, ero con un amico e lo stavo accompagnando a casa, dopo aver già accompagnato due ragazze con cui eravamo usciti. Ma non avevano le tette grosse...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.048
Successo da poco, vado da una pay che frequento da anni, già recensita, essendo pratico della location entro saluto due chiacchiere e poi essendo molto sudato mi infilo in bagno per una doccia veloce. Esco nudo e ingrifato, ma non la trovo a letto, la sento che dice “aspetta che ti faccio un caffè” vado verso l’angolo cottura e vedo una schiena nuda, seduta al tavolo mi avvicino e sbatto il pisello su quella schiena prendendo la testa la giro verso di mi e … di fronte a me esce da dietro la parete divisoria lei, la pay, che mi guarda imbarazzata, mollo la presa e vedo la faccia di un’altra donna, bella anche se un po’ avanti con gli anni che dice ridendo “che Dio te lo benedica, ma io sono soltanto di passaggio”.
Loro due scoppiano a ridere io credo di essere diventato più rosso della lava dell’Etna, sto per andare verso l’alcova, la tizia mi ferma “prendi il caffè con noi” insomma mentre ero in doccia le aveva suonato la vicina, a conoscenza della sua attività, per portarle il bollettino del condominio, la cosa assurda è che la pay si era dimenticata della mia presenza.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2023
Messaggi
3
Reaction score
42
Età
49
Successo da poco, vado da una pay che frequento da anni, già recensita, essendo pratico della location entro saluto due chiacchiere e poi essendo molto sudato mi infilo in bagno per una doccia veloce. Esco nudo e ingrifato, ma non la trovo a letto, la sento che dice “aspetta che ti faccio un caffè” vado verso l’angolo cottura e vedo una schiena nuda, seduta al tavolo mi avvicino e sbatto il pisello su quella schiena prendendo la testa la giro verso di mi e … di fronte a me esce da dietro la parete divisoria lei, la pay, che mi guarda imbarazzata, mollo la presa e vedo la faccia di un’altra donna, bella anche se un po’ avanti con gli anni che dice ridendo “che Dio te lo benedica, ma io sono soltanto di passaggio”.
Loro due scoppiano a ridere io credo di essere diventato più rosso della lava dell’Etna, sto per andare verso l’alcova, la tizia mi ferma “prendi il caffè con noi” insomma mentre ero in doccia le aveva suonato la vicina, a conoscenza della sua attività, per portarle il bollettino del condominio, la cosa assurda è che la pay si era dimenticata della mia presenza.
e come è finita?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
2
Reaction score
9
Località
lombardia
una decina di anni fa contattai una ragazza su bakeca, poco più di 20 anni, coetanea mia, chubby, piuttosto simpatica per telefono.
Mentre vado da lei mi chiede se mi darebbe fastidio che al nostro incontro assista la cognata. Preso dall’arrapamento le dico che non c’è problema.
Appena arrivato in casa c’è lei, piuttosto bruttina, la cognata, una 40enne giunonica e per nulla appetibile, e una vecchia, catatonica sul divano. Mi dice che trattasi della nonna fuori di testa di cui non c’è da preoccuparsi. Il fratello invece si è chiuso in cucina per l’imbarazzo.
Mi fa accomodare in una stanza da letto dove mi chiede di mettermi comodo ma il pupo è tutto fuorché in tiro dopo la riunione di famiglia. Mi rivesto e me ne vado, per fortuna senza versare alcun contributo. Lei l’ho ricercata dopo anni ma si sono perse le tracce.
Un’altra, sempre anni fa, mi aveva ospitato per una scopata e invece ci siamo ritrovati a stare insieme oltre due ore con chiacchiere e scopate varie di mezzo. Ci ha interrotto il cliente successivo che aspettava.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.440
Reaction score
791
Località
Cuore verde
Da un paio di anni frequento ogni 3-4 mesi una di no prof giovane italiana che dista 200 km da me. Ci si vede a metà strada qiadndo lei organizza 2-3 incontri x arrotondare A me fa pagare 100 x stare 2-2,30 ore. Io suo rate e 200/ ora
anno scorso buone fare un tour di 4 gg nella mia città. Le trovo la location è facile tutto lei x fare 4-5 incontri al giorno. Io la vado ad trovare 3 volte al giorno… ai pasti 😝.
Le faccio compagnia in vari modi! 😂🐷

Una notte dormo anche con lei visto che la moglie era fuori x lavoro.
A fine tour mi da una mazzetta di 3.500€ da contare che lei era sicura di scene sbagliato. tutta contenta riparte e mi ringrazia
Io nn ho versato un euro se nn portato qualche volta 2 cose da mangiare insieme!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.048
una decina di anni fa contattai una ragazza su bakeca, poco più di 20 anni, coetanea mia, chubby, piuttosto simpatica per telefono.
Mentre vado da lei mi chiede se mi darebbe fastidio che al nostro incontro assista la cognata. Preso dall’arrapamento le dico che non c’è problema.
Appena arrivato in casa c’è lei, piuttosto bruttina, la cognata, una 40enne giunonica e per nulla appetibile, e una vecchia, catatonica sul divano. Mi dice che trattasi della nonna fuori di testa di cui non c’è da preoccuparsi. Il fratello invece si è chiuso in cucina per l’imbarazzo.
Mi fa accomodare in una stanza da letto dove mi chiede di mettermi comodo ma il pupo è tutto fuorché in tiro dopo la riunione di famiglia. Mi rivesto e me ne vado, per fortuna senza versare alcun contributo. Lei l’ho ricercata dopo anni ma si sono perse le tracce.
Un’altra, sempre anni fa, mi aveva ospitato per una scopata e invece ci siamo ritrovati a stare insieme oltre due ore con chiacchiere e scopate varie di mezzo. Ci ha interrotto il cliente successivo che aspettava.
Ricordo una ragazza in carne a Roma che incontrai diversi anni fa, diceva di fare l’attrice, entrai in casa e mi disse che aveva un’amica a cui sarebbe piaciuto assistere al nostro incontro, la vidi in soggiorno che guardava la televisione, niente di che, la casa era abitata da altre persone e io dissi che quel genere di situazioni non mi piacevano, me ne andai subito
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.048
Mi si è sbloccato un ricordo, andai da una ragazza in una location a Roma in zona viale Manzoni, sudamericana, molto bella, un po’ impacciata, comunque iniziammo in maniera soft, baci, leccatine, toccate, quando il ghiaccio si era rotto mentre lei succhiava molto bene da dietro una porta si sente un rumore, qualcosa che cade, lei fa finta di niente, poi si sentono delle voci femminili, ci fermiamo, mi alzo apro la porta e c’erano due ragazze, due amiche che si erano nascoste, a quel punto dissi che per me potevano assistere o partecipare ma senza altro esborso da parte mia. Accettarono di assistere e la cosa mi eccitava molto.

Un’altra volta in una location di una trans attiva a Roma mi capitò la stessa cosa, c’era uno specchio nella stanza, grande e mentre la trans mi succhiava vidi una figura umana passare veloce, chiesi spiegazioni e lei mi disse tranquillo è la mia amica che ha finito con il suo cliente, e lo vedo allo specchio nudo che va verso il bagno, allora dissi riprendiamo
 
Commenta
Alto