Tra il 2009 ed il 2010 mi ero fidelizzato con una girl di nome Cimela che bazziccava a Torino in via ormea, prettamente notturna. Una sera, non vedendola e senza risposta alle mie telefonate, decido di ritornare a casa. Nel mentre percorro via ormea, quasi al fondo con l'incrocio di corso Vittorio Emanuele, mi imbatto in questa ragazza meravigliosa, non molto alta, capelli a caschetto e due bocce trasbordanti; decido di accostare ed intervistarla; lei mi dice che con 40, mi concedeva anche il lato B; accetto subito; parcheggio e ci avviamo verso il suo alloggio, distante pochi minuti; una volta entrati, ci si mette comodi sul lettone matrimoniale, con lei che comincia a lavorarmi di bocca; dopo un 10 minuti, le squilla il telefono di casa (proprio il fisso) e va a rispondere; la vedo arrivare di corsa, pallida come un lenzuolo dicendomi che stava rientrando la mamma (tra me e me stavo quasi scoppiando dal ridere)... qui la cosa si fa "tragica" : non faccio in tempo a rivestirmi, che suona il campanello alla porta; lei di corsa mi chiude nella sua stanza da letto, con la luce spenta e la porta chiusa a chiave (mi stavo letteralmente cagando addosso) e fa entrare la mamma (sento il vociare, ma non riesco a capire cosa dicono)... sono passati almeno 30 minuti e finalmente lei viene ad aprirmi, mi bacia sulla bocca, lasciandomi i 40 euri e mi fa telare dall'appartamento.
Dopo quel fatto lì non l'ho più vista!!!!
Dopo quel fatto lì non l'ho più vista!!!!