Le cose piu assurde successe durante un incontro pay

Tra il 2009 ed il 2010 mi ero fidelizzato con una girl di nome Cimela che bazziccava a Torino in via ormea, prettamente notturna. Una sera, non vedendola e senza risposta alle mie telefonate, decido di ritornare a casa. Nel mentre percorro via ormea, quasi al fondo con l'incrocio di corso Vittorio Emanuele, mi imbatto in questa ragazza meravigliosa, non molto alta, capelli a caschetto e due bocce trasbordanti; decido di accostare ed intervistarla; lei mi dice che con 40, mi concedeva anche il lato B; accetto subito; parcheggio e ci avviamo verso il suo alloggio, distante pochi minuti; una volta entrati, ci si mette comodi sul lettone matrimoniale, con lei che comincia a lavorarmi di bocca; dopo un 10 minuti, le squilla il telefono di casa (proprio il fisso) e va a rispondere; la vedo arrivare di corsa, pallida come un lenzuolo dicendomi che stava rientrando la mamma (tra me e me stavo quasi scoppiando dal ridere)... qui la cosa si fa "tragica" : non faccio in tempo a rivestirmi, che suona il campanello alla porta; lei di corsa mi chiude nella sua stanza da letto, con la luce spenta e la porta chiusa a chiave (mi stavo letteralmente cagando addosso) e fa entrare la mamma (sento il vociare, ma non riesco a capire cosa dicono)... sono passati almeno 30 minuti e finalmente lei viene ad aprirmi, mi bacia sulla bocca, lasciandomi i 40 euri e mi fa telare dall'appartamento.
Dopo quel fatto lì non l'ho più vista!!!!

Sempre ieri....andato buca l'incontro Altrui , ripiego per una loftina qui in zona.

Chiamo 15 min prima, concordo....e mi avvio al portone designato .

Quando mi apre il portone condominiale, nella penombra vedo una anziana signora che mi viene incontro con una maniglia 😀...era la maniglia del portone condominiale, che si era sfilata dalla parte dentro .

" sa mica rimetterla a posto lei ? " mi fa

Come potevo dire a quella anziana signora che " ho le palle piene e la tizia al piano terra mi sta aspettando" sono una persona educata.

Armeggio un pò con la maniglia del portone nella penombra, senza riuscire a vedere bene il foro dell'alloggiamento della maniglia, quando 3 secondi dopo sento esclamare la signora " OH ECCO LUCIO ..ORA CI PENSA LUCIO "
.
Vedo avanzare questo baldo giovane sui 40..prendere in mano la situazione , consentendo a me di defilarmi nel lotf...giusto 5 metri più avanti , senza voltarmi.

Grazie Lucio se mi stai leggendo , sapevi bene in cuor tuo dove ero diretto . 😀

All'uscita la maniglia era ben messa .

Certi giorni sarebbe bene farsi una sega, alle prime avvisaglie di cose storte .

Sempre ieri....andato buca l'incontro Altrui , ripiego per una loftina qui in zona.

Quando mi apre il portone condominiale, nella penombra vedo una anziana signora che mi viene incontro con una maniglia 😀...era la maniglia del portone condominiale, che si era sfilata dalla parte dentro .

Come potevo dire a quella anziana signora che " ho le palle piene e la tizia al piano terra mi sta aspettando" sono una persona educata.

Armeggio un pò con la maniglia del portone nella penombra, senza riuscire a vedere bene il foro dell'alloggiamento della maniglia, quando 3 secondi dopo sento esclamare la signora " OH ECCO LUCIO ..ORA CI PENSA LUCIO "
.
Vedo avanzare questo baldo giovane sui 40..prendere in mano la situazione , consentendo a me di defilarmi nel lotf...giusto 5 metri più avanti , senza voltarmi.

Certi giorni sarebbe bene farsi una sega, alle prime avvisaglie di cose storte .
Bellissima questa haha mi ha fatto venire in mente una volta in un condominio bolognese, entro e arrivo davanti alla porta indicata e sul pianerottolo c'era la classica nonna che vede tutto e sa tutte, e avendo visto una figa di 1.75 nuova e straniera e chissà quanti uomini ogni giorno avrà capito bene cosa succedeva lì 🤣 suono, non apre, busso, non apre, resto lì un paio di minuti che in quella situazione sembrano mezz'ora ( stava finendo di lavarsi/asciugarsi, mi dirà poi ) con lei rigida sul ciglio della sua porta a fissarmi, al che mi fa "ma lei qui che sta facendo giovanotto?" e piuttosto che una qualsiasi bugia che mi sarebbe uscita anche male dico "vado a trovare la ragazza di la signora, buona serata" 🤣🤣🤣 niente di eclatante ma bella scena 😄😄

Bellissima questa haha mi ha fatto venire in mente una volta in un condominio bolognese, entro e arrivo davanti alla porta indicata e sul pianerottolo c'era la classica nonna che vede tutto e sa tutte, e avendo visto una figa di 1.75 nuova e straniera e chissà quanti uomini ogni giorno avrà capito bene cosa succedeva lì 🤣 suono, non apre, busso, non apre, resto lì un paio di minuti che in quella situazione sembrano mezz'ora ( stava finendo di lavarsi/asciugarsi, mi dirà poi ) con lei rigida sul ciglio della sua porta a fissarmi, al che mi fa "ma lei qui che sta facendo giovanotto?" e piuttosto che una qualsiasi bugia che mi sarebbe uscita anche male dico "vado a trovare la ragazza di la signora, buona serata" 🤣🤣🤣 niente di eclatante ma bella scena 😄😄
Ahaha...a sentirmi apostrofare così, avrei avuto la battuta pronta , è da anni che la coltivo e la accarezzo, un pò come fa Putin con le bombe nuvleari , aspettando solo occasione buona per tirarla fuori , " PECCATI DE FREGNA DIO NON SE LI SEGNA"

Invece armeggiare con quella maniglia nella penombra mi ha messo molto più in difficoltà, vedi la vita , non si è mai pronti a tutto al 100%.

Per fortuna che nel mentre è arrivato Lucio ....poi non ho molta manualità, magari più rilassato e con più luce e più tempo , la avrei sistemata, ma in quel frangente sono stato , di fatto , un inetto .

Ahaha...a sentirmi apostrofare così, avrei avuto la battuta pronta , è da anni che la coltivo e la accarezzo, un pò come fa Putin con le bombe nuvleari , aspettando solo occasione buona per tirarla fuori , " PECCATI DE FREGNA DIO NON SE LI SEGNA"

Invece armeggiare con quella maniglia nella penombra mi ha messo molto più in difficoltà, vedi la vita , non si è mai pronti a tutto al 100%.

Per fortuna che nel mentre è arrivato Lucio ....poi non ho molta manualità, magari più rilassato e con più luce e più tempo , la avrei sistemata, ma in quel frangente sono stato , di fatto , un inetto .
Foto di repertorio del nostro Lucio

Allegati

• 9jmtcm.webp
    9jmtcm.webp
    48,4 KB · Visite: 16

.

Mi hai fatto venire in mente un caso simile che mi era successo qui a Torino. Ero andato da una cinesina, in un palazzo condominiale dalle parte di corso monte cucco. In pratica, dopo l'incontro ed avviandomi verso l'uscita dal portone, vedo una signora che sta trafficando con la maniglia che si era staccata... mi fa: riesce a sistemarla in modo da uscire? Le rispondo garbatamente che ci provo... in poche parole, alla fine, per rimetterla a posto, sono scesi tutti i condomini, ognuno con un attrezzo differente... la cosa esilarante che a metterla a posto è stata la cinesina dove ero stato poco prima!!!!!!

questa cosa assurda in realtà è successa ad un collega che è morto mentre andava a zoccole (diversamente non potrei riferirlo, all'inferno non mi farebbero usare internet!).
piu o meno 2-3 anni mi recavo spesso a Foggia per lavoro ed immancabilmente facevo un salto in otr, dove la situazione era florida e c'era solo l'imbarazzo della scelta (bei tempi!).
in modo particolare, tra le tante veline presenti, mi ero fidelizzato con una milf rumena che a vederla era nulla di che, anonima, di viso anche bruttina, sembra un pò la classica badante, vestita sempre castigata. Però aveva due pregi: due tettone esagerate ed era super porca.
una volta, nello specifico, mi fece un BBJ con CIM magistrale, sicuramente nella top 3 della mia vita tra Pay e free, una goduria infinita... fu così intenso l'orgasmo che mi venne una sorta di tachicardia e mi afflosciai sul sedile ribaltato dicendo "muoio" (più per fare spettacolo che altro).
In quel momento la tipa si è azzittita, anzi si è rabbuiata e con fare serissimo mi chiese se stessi bene. Io, che ancora ansimavo per la super venuta, non risposi subito, mi presi qualche secondo e fu lì che la otr iniziò ad impallidire di brutto, andando in panico.
un pò infastidito le disse che stavo scherzando sul "muoio" e che mi stavo godendo, per una volta, quel momento.
fu allora che lei, agitatissima, visibilmente spaventata, mi disse che non dovevo scherzare su queste cose perchè a lei era successo qualche anno prima che un cliente ci aveva rimesso le penne mentre copulavano in macchina, morto stecchito per infarto, all'improvviso le aveva urlato con voce strozzata "sto morendo" e le si è accasciato sopra a peso morto (appunto).
A fronte del mio scetticismo si mise a smanettare sul cellulare ed in effetti mi fece leggere un paio di articoli di giornale, abbastanza circostanziati, che riportavano l'accaduto. Ovviamente non c'era il suo nome, ma dalla reazione così accentuata non feci fatica a crederle...

Indietro
Alto
Aiuto